Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
The witcher 3?
Ps4, almeno stando all'ultima patch analizzata (la 1.10 mi pare) per via di una risoluzione maggiore (1080p contro i 900p nel giocato della versione XO) e di un frame-rate più solido. Questo aspetto però potrebbe essere stato fixato sulla console MS dato che l'ultima patch analizzata stranamente peggiorava le prestazioni rispetto alla versione 1.08 senza miglioramenti tangibili in altri aspetti.

Ps4, almeno stando all'ultima patch analizzata (la 1.10 mi pare) per via di una risoluzione maggiore (1080p contro i 900p nel giocato della versione XO) e di un frame-rate più solido. Questo aspetto però potrebbe essere stato fixato sulla console MS dato che l'ultima patch analizzata stranamente peggiorava le prestazioni rispetto alla versione 1.08 senza miglioramenti tangibili in altri aspetti.
io avevo sentito che in quanto a frame era meglio su One

Si sa qualcosa di Dirt Rally su eventuali differenze tra Xbox One e PS4? So che è un titolo che deve ancora uscire, ma magari si sa già qualcosa. L'ho prenotato per entrambe ma ne prenderò solo una ovviamente. Mi interessa sopratutto la situazione frame rate.

Vorrei prendere la versione One per la preferenza del pad e online ma voglio prima sapere se non ci sono grosse differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cominciamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PS4 mi aspetto le stesse performance di Bloodborne.

vediamo se parte la shitstorm che c'è stata con altri giochi oppure si chiuderà un occhio perchè è dark souls :asd_

Anche se il video è fatto palesemente per mettere in cattiva luce la versione xone...perchè a detta loro il gioco sta per la maggior parte del tempo sui 30 e talvolta cala...ma appunto quando cala è assai visibile (cosi dice DF nel video). Ergo perchè allora mi fai vedere un vide dove la versione one ha un sacco di cali di frame?? (un po' come i picchi di zero frame di fallout4 su one...)

Ultima modifica da un moderatore:
vediamo se parte la shitstorm che c'è stata con altri giochi oppure si chiuderà un occhio perchè è dark souls :asd_
Anche se il video è fatto palesemente per mettere in cattiva luce la versione xone...perchè a detta loro il gioco sta per la maggior parte del tempo sui 30 e talvolta cala...ma appunto quando cala è assai visibile (cosi dice DF nel video). Ergo perchè allora mi fai vedere un vide dove la versione one ha un sacco di cali di frame?? (un po' come i picchi di zero frame di fallout4 su one...)
Giustamente ti mostrano l'inizio del gioco e parli di complotto, ti stai lamentando di 40 secondi di video cioè, dopo il gioco sta bene o male a 30.

Ma piuttosto, quando mai sono stati fatti sconti ai souls. Vengono perculati da sempre per le prestazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. Se c'è una cosa che i fan dei Souls sanno e non nascondo è proprio quello.

From è sempre From.

Le lamentele famose a DS1 ce le siam scordate?

Poi se si parla di Blood...in quel caso son gli altri che hanno perculato ingiustamente...visto che il frame rate era a 30, con qualche calo sporadico a 28-27...nulla di chè... lì il problema era il frame spacing, che produceva talvolta due frame uguali.

Quando lessi quelle critiche mi aspettavo chissà che frame disastroso:rickds:

Se su Ps4 gira come Bloodborne (il loro gioco più ottimizzato, anche se in collaborazione con Japan studio), è tutto grasso che cola, magari.

Vedremo.

Girerà peggio di Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustamente ti mostrano l'inizio del gioco e parli di complotto, ti stai lamentando di 40 secondi di video cioè, dopo il gioco sta bene o male a 30.
Ma se dicono che i cali sono sporadici perché mi fanno un video dove per un terzo ci stanno cali?? Poi ovvio che la gente che si basa su u video di pochi minuti se ne esce con "versione one disastrosa"....quando DF stessa nel video dice che invece non è così. Capisco che si fanno più visual

- - - Aggiornato - - -

Ma piuttosto, quando mai sono stati fatti sconti ai souls. Vengono perculati da sempre per le prestazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vengono perculati con rassegnazione e fine. Ma non come certi titoli ubisoft o lo stesso fallout4 dove la shitstorm di certi elementi. è molto più "feroce". Cioè io mi ricordo le critiche sulla grafica a fallout 4 che si erano protese per mesi...a vedendo la versione one che è pure 900p non mi sembra messo molto meglio di f4, in rapporto a quello che gestisce. Eppure su sto forum e in giro non ho visto nessuno scandalizzarsi quando per bethesda o ubisoft si sarebbero gia spese decine di pagine a ruiguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come è gia successo su sto forum del resto)Quindi io vedo una bella differenza

- - - Aggiornato - - -

Appunto. Se c'è una cosa che i fan dei Souls sanno e non nascondo è proprio quello. From è sempre From.

Le lamentele famose a DS1 ce le siam scordate?

Poi se si parla di Blood...in quel caso son gli altri che hanno perculato ingiustamente...visto che il frame rate era a 30, con qualche calo sporadico a 28-27...nulla di chè... lì il problema era il frame spacing, che produceva talvolta due frame uguali.

Quando lessi quelle critiche mi aspettavo chissà che frame disastroso:rickds:

Se su Ps4 gira come Bloodborne (il loro gioco più ottimizzato, anche se in collaborazione con Japan studio), è tutto grasso che cola, magari.

Vedremo.
I fan sanno dei cali...lo costatano,se ne dispiacciono ma finisce lì. Non c'è una vera shitstorm in merito come per altre sh.

Altrimenti a quest' ora non ci ritroveremmo con i soliti problemi di 10 anni fa. Insomma fanno finta di arrabbiarsi e fine

Agli sviluppatori sta bene cosi del resto

Per Bloodborne perculAto ingiustamente? Perché i problemi di frame Pacing (soprattutto quando frequenti)sono meno rilevanti di un frame drop moderato?? Io direi che non ci sta tantissima differensa

Non sono tanto i frame drop, DS III su XO, in attesa di eventuali patch, soffre di vistosi problemi di frame pacing anche quando gira a 30, proprio come BB...

Infatti sono quasi un esempio di cattiva ottimizzazione/programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vengono perculati con rassegnazione e fine. Ma non come certi titoli ubisoft o lo stesso fallout4 dove la shitstorm di certi elementi. è molto più "feroce". Cioè io mi ricordo le critiche sulla grafica a fallout 4 che si erano protese per mesi...a vedendo la versione one che è pure 900p non mi sembra messo molto meglio di f4, in rapporto a quello che gestisce. Eppure su sto forum e in giro non ho visto nessuno scandalizzarsi quando per bethesda o ubisoft si sarebbero gia spese decine di pagine a ruiguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come è gia successo su sto forum del resto)Quindi io vedo una bella differenza
Ubisoft viene perculata di più perché mostra sempre video farlocchi, puntualmente downgradati, e si vantano pure del lato grafico dei loro giochi. I From no, da qui la critica meno feroce, ma non per questo assente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro