Luca.Lampard.
Embrace your dreams
A me sembra giri come qualsiasi gioco della serie, cioè "meh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rilevanti o meno non lo sò, io non ho avuto problemi insormontabili...ho giocato alla grande...(e spero che DS3 giri esattamente come BB) ma ricordo che si diceva và a 20 fps ecc. Quindi roba non vera...Ma se dicono che i cali sono sporadici perché mi fanno un video dove per un terzo ci stanno cali?? Poi ovvio che la gente che si basa su u video di pochi minuti se ne esce con "versione one disastrosa"....quando DF stessa nel video dice che invece non è così. Capisco che si fanno più visual
- - - Aggiornato - - -
Vengono perculati con rassegnazione e fine. Ma non come certi titoli ubisoft o lo stesso fallout4 dove la shitstorm di certi elementi. è molto più "feroce". Cioè io mi ricordo le critiche sulla grafica a fallout 4 che si erano protese per mesi...a vedendo la versione one che è pure 900p non mi sembra messo molto meglio di f4, in rapporto a quello che gestisce. Eppure su sto forum e in giro non ho visto nessuno scandalizzarsi quando per bethesda o ubisoft si sarebbero gia spese decine di pagine a ruiguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come è gia successo su sto forum del resto)Quindi io vedo una bella differenza
- - - Aggiornato - - -
I fan sanno dei cali...lo costatano,se ne dispiacciono ma finisce lì. Non c'è una vera shitstorm in merito come per altre sh.
Altrimenti a quest' ora non ci ritroveremmo con i soliti problemi di 10 anni fa. Insomma fanno finta di arrabbiarsi e fine
Agli sviluppatori sta bene cosi del resto
Per Bloodborne perculAto ingiustamente? Perché i problemi di frame Pacing (soprattutto quando frequenti)sono meno rilevanti di un frame drop moderato?? Io direi che non ci sta tantissima differensa
:banajay:Yesterday we reported that the Xbox One version of Dark Souls III in English was already available for purchase and download via the Japanese Xbox store, and today Bandai Namco followed with a press release to caution users that it doesn’t yet offer the full experience.
“BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. is very thankful to see so much interest for Dark Souls III on the week of its Japanese launch. We are aware that some fans in Western countries are currently able to download the international version of the game.
We would like to take this opportunity to inform Dark Souls III fans that any gameplay they may experience prior to the official April 12th release date for the game will not be complete. The international version of the game currently does not have its multiplayer capabilities activated, nor does it include the contents of a planned day-one patch that will deliver further optimization of the game. Players will be able to download the day-one patch on April 12th, the official international release date for Dark Souls III. “
A parte la res 1080p vs 900p e le ombre migliori su PS4 sono identici a livello visivo.mi sembrano identici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la patch c'è il D1...questo confronto è già vecchio.Abbastanza prevedibile come cosa. L'unica è che mi aspettavo un fix al frame-pacing che invece è tornato di prepotenza.
Mi sembra DF abbia confermato i 1080p su entrambe (no dinamica).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra un ottimo lavoro quello svolto anche su One, dovrebbe stare la maggior parte del tempo a 1080p se non sbaglio (se ricordo bene ha la risoluzione dinamica tra i 900 e 1080p su Xbox One).Credo di prendere questa versione per via delle preferenze dell'online e del pad. Analisi tecniche sulla risoluzione dinamica DF ne ha fatto?