Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

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A me sembra giri come qualsiasi gioco della serie, cioè "meh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma se dicono che i cali sono sporadici perché mi fanno un video dove per un terzo ci stanno cali?? Poi ovvio che la gente che si basa su u video di pochi minuti se ne esce con "versione one disastrosa"....quando DF stessa nel video dice che invece non è così. Capisco che si fanno più visual
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Vengono perculati con rassegnazione e fine. Ma non come certi titoli ubisoft o lo stesso fallout4 dove la shitstorm di certi elementi. è molto più "feroce". Cioè io mi ricordo le critiche sulla grafica a fallout 4 che si erano protese per mesi...a vedendo la versione one che è pure 900p non mi sembra messo molto meglio di f4, in rapporto a quello che gestisce. Eppure su sto forum e in giro non ho visto nessuno scandalizzarsi quando per bethesda o ubisoft si sarebbero gia spese decine di pagine a ruiguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come è gia successo su sto forum del resto)Quindi io vedo una bella differenza

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I fan sanno dei cali...lo costatano,se ne dispiacciono ma finisce lì. Non c'è una vera shitstorm in merito come per altre sh.

Altrimenti a quest' ora non ci ritroveremmo con i soliti problemi di 10 anni fa. Insomma fanno finta di arrabbiarsi e fine

Agli sviluppatori sta bene cosi del resto

Per Bloodborne perculAto ingiustamente? Perché i problemi di frame Pacing (soprattutto quando frequenti)sono meno rilevanti di un frame drop moderato?? Io direi che non ci sta tantissima differensa
Rilevanti o meno non lo sò, io non ho avuto problemi insormontabili...ho giocato alla grande...(e spero che DS3 giri esattamente come BB) ma ricordo che si diceva và a 20 fps ecc. Quindi roba non vera...

 
Yesterday we reported that the Xbox One version of Dark Souls III in English was already available for purchase and download via the Japanese Xbox store, and today Bandai Namco followed with a press release to caution users that it doesn’t yet offer the full experience.
“BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. is very thankful to see so much interest for Dark Souls III on the week of its Japanese launch. We are aware that some fans in Western countries are currently able to download the international version of the game.

We would like to take this opportunity to inform Dark Souls III fans that any gameplay they may experience prior to the official April 12th release date for the game will not be complete. The international version of the game currently does not have its multiplayer capabilities activated, nor does it include the contents of a planned day-one patch that will deliver further optimization of the game. Players will be able to download the day-one patch on April 12th, the official international release date for Dark Souls III. “
:banajay:

http://www.dualshockers.com/2016/03/24/dark-souls-iiis-international-version-will-get-day-one-patch-to-optimize-performance/

 
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mi sembrano identici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte la res 1080p vs 900p e le ombre migliori su PS4 sono identici a livello visivo.

 
 
Abbastanza prevedibile come cosa. L'unica è che mi aspettavo un fix al frame-pacing che invece è tornato di prepotenza.
per la patch c'è il D1...questo confronto è già vecchio.

Immagino che alla fine la One sarà 900p 30fps fissi e ps4 1080p 30 fps fissi,senza problemi di alcun genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non ci spererei, secondo me anche con la patch la situazione sarà simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non mi sembra che ci sia molto da ragionare. 30 fps, con cali sporadici a 27-25. (70% dei pixel su x1 e qualche calo in più).

Purtroppo il fatto è che anche quando è a 30 fissi sembra non esserlo, per il famoso problema del motore grafico...

Però, se su ps4 gira esattamente come Bloodborne, io stò a cavallo.

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Despite this extra upscale, Xbox One still presents Lothric in a flattering light. In play, the one truly perceptible shortfall of its native 900p image is that pixel crawl flares up more aggressively across foliage - though otherwise its visuals hold up very well. Bizarrely, all HUD elements on Xbox One (such as menus and health bars) are also rendered at 900p. Rather than setting these 2D elements to display at 1080p over gameplay - a tactic used in most sub-native titles - they're instead put through the same scaling process. As a result we get a light blur to item illustrations, one that shows up next to PS4's, and it's a shame given there is a commonly practiced workaround here.

Visually it's a clear-cut case in favour of PS4, and we'd have hoped Xbox One's graphical sacrifices might translate to a matching level of performance. As we've already seen in isolation, Xbox One is capped at 30fps with v-sync, but has dips to the mid-20s around volumetric fog effects of its opening scene, and also bosses making use of From Software's shader effects. The results aren't always smooth, but for the majority of play (at least from what we've tested to date) the game holds at 30fps.

Frame-rates drop to near 20fps on Xbox One during boss battles around the Lothric wall - but PS4 largely sticks to the 30fps line. Sony's console is the more adept performer, though both suffer from the same frame-pacing issues that blighted Bloodborne.

PS4 is the preferred pick for several reasons. From Software makes a number of visual concessions on Xbox One, dropping its native resolution to 900p, and also edging down shadow and motion blur quality. None of these cuts dampen the quality of the experience to any radical degree, and it's perfectly enjoyable on Xbox One as-is. However, it's undeniable PS4 brings out the best in From Software's latest project, presenting its world at a clearer 1080p, and with a firmer grasp on its 30fps target to boot.

 
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Sembra un ottimo lavoro quello svolto anche su One, dovrebbe stare la maggior parte del tempo a 1080p se non sbaglio (se ricordo bene ha la risoluzione dinamica tra i 900 e 1080p su Xbox One).

Credo di prendere questa versione per via delle preferenze dell'online e del pad. Analisi tecniche sulla risoluzione dinamica DF ne ha fatto?

 
Sembra un ottimo lavoro quello svolto anche su One, dovrebbe stare la maggior parte del tempo a 1080p se non sbaglio (se ricordo bene ha la risoluzione dinamica tra i 900 e 1080p su Xbox One).Credo di prendere questa versione per via delle preferenze dell'online e del pad. Analisi tecniche sulla risoluzione dinamica DF ne ha fatto?
Mi sembra DF abbia confermato i 1080p su entrambe (no dinamica).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Full hd su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
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