Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Se il frame pacing fosse buono sarebbero buone performance, specialmente se confrontate con DS e Dark Souls.
Ho visto qualche spezzone a caso e ti dico che non è così, anzi :rickds:

Ho visto qualcosa e sembra decisamente migliorato dopo la pach, ora è più giocabile nella maggior parte del gioco...

Ho visto qualcosa e sembra decisamente migliorato dopo la pach, ora è più giocabile nella maggior parte del gioco...
Il frame pacing è ancora troppo presente...versione pc per risolvere il problema.:morris82:

Sì, ma aggiornate il primo post. Non ci sono neanche giochi tipo The Witcher... di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma aggiornate il primo post. Non ci sono neanche giochi tipo The Witcher... di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione; mano a mano aggiornerò il primo post. Con il fatto che escono decine di patch per ogni gioco e quindi nuovi aggiornamenti alle analisi, mi sono lasciato andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto un lavorone anche su console

PS4 :rickds:

Nello stesso mese di Doom come puoi presentarti con questo scempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambe le versioni sono indecenti, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è già con la d1 patch applicata? Perché avevo letto che gli sviluppatori consigliavano di installarla ancor prima di giocare. Non oso pensare a com'era il gioco senza patch... :rickds:

Entrambe le versioni sono indecenti, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è già con la d1 patch applicata? Perché avevo letto che gli sviluppatori consigliavano di installarla ancor prima di giocare. Non oso pensare a com'era il gioco senza patch... :rickds:
Si intitolava Homefront: The Involution :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro