Ma che è sta cafonata ao

Impressionante quando "scala" il palazzo poi, livello di dettaglio infimo pure per le textures che gli stan a 2 m

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è sta cafonata ao
Ma la demo serviva come assaggio per conoscere il protagonista da bambino e per dare carbuncle in regalo.Allora a sto punto non farla uscire non era meglio? Meglio lasciarci presi dall'hype dei filmati invece di farci venire dei dubbi.
Una demo fatta ad hoc che gira di merd*, ha gli stessi identici difetti di Duscae 2.0.Ma la demo serviva come assaggio conoscere il protagonista da bambino e per dare carbuncle in regalo.
Ci sta che ci possano essere dubbi o altro ma siccome è un demo fatta ad hoc e nn presente nel gioco, fa poco testo valutarla nel confronto con lo stesso FF15.
E secondo te cosa ti fa pensare questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare scontato che nn si mettono ad ottimizzare na demo che nn sarà manco presente nel giocoUna demo fatta ad hoc che gira di merd*, ha gli stessi identici difetti di Duscae 2.0.
Io vedo un titolo che viene mostrato sempre e comunque su PC e una versione PC "non esiste", vedo una demo per tutti PIETOSA sul fronte tecnico con difetti identici alla vecchia demo rilasciata lo scorso anno.E secondo te cosa ti fa pensare questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare scontato che nn si mettono ad ottimizzare na demo che nn sarà manco presente nel gioco
Il gioco esce a settembre eh, hanno 5 mesi di polishing...mi sembra difficile che in un progetto così grosso lascino sti difetti tecnici
Direi che ci si potrebbe lamentare quando vedremo roba dall'E3 o tgs con gli stessi difetti e nn per una demo da 2 lire.
ma che senso ha allora far uscire una demo in questo stato per un gioco cosi atteso e importante?E secondo te cosa ti fa pensare questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare scontato che nn si mettono ad ottimizzare na demo che nn sarà manco presente nel gioco
Il gioco esce a settembre eh, hanno 5 mesi di polishing...mi sembra difficile che in un progetto così grosso lascino sti difetti tecnici
Direi che ci si potrebbe lamentare giustamente quando vedremo roba semi definitiva dall'E3 o tgs con gli stessi difetti e nn per una demo da 2 lire.
ma secondo me meglio cosi.ecco questa non la capisco...sperano davvero che uno che giochi su pc si compri la console apposta? cioè...io sempre una copia comprerò e loro sempre tasse pagano per pubblicarlo retail o dd...dove sarebbe il guadagno?
Considerando che la fanbase del brand in teoria è su lidi Sony 40 milioni sono più che sufficienti, Tabata e co. sperano di raggiungere i 10 milioni se ne fà 4-6 su PS4 li supera sicuramente con l'arrivo della versione PC.ecco questa non la capisco...sperano davvero che uno che giochi su pc si compri la console apposta? cioè...io sempre una copia comprerò e loro sempre tasse pagano per pubblicarlo retail o dd...dove sarebbe il guadagno?
Il gioco su PC gira decentemente, tutti i video e trailer sono di questa versione. Il problema è il porting su consolevabbè su pc ormai sono usciti anche gli altri...mi pare ovvio. Perchè precludersi una potenziale buona fetta di mercato.
Piu che altro c'è capire quanto dopo uscirà.
Vorranno forse prendersi tempo per fare le cose seriamente e fare una buona ottimizzazione (perchè a guardare lo stato attuale console che sono,in genere, notoriamente meglio ottimizzate a parità di hw c'è da temere pure su config pc di fascia media.)
Circa 560k copie vendute:Considerando che la fanbase del brand in teoria è su lidi Sony 40 milioni sono più che sufficienti, Tabata e co. sperano di raggiungere i 10 milioni se ne fà 4-6 su PS4 li supera sicuramente con l'arrivo della versione PC.
One non sò quanto possa aiutare sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco su PC gira decentemente, tutti i video e trailer sono di questa versione. Il problema è il porting su console
- - - Aggiornato - - -
Numeri del XIII PC ce ne sono?
Calcolando che questo esce nel breve termine (6 mesi dico io) farà molto di più, secondo me può fare più di 2 milioni su PC. Ovviamente sempre se il titolo meriterà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCirca 560k copie vendute:
http://steamspy.com/app/292120
Si perchè tu credi che la presunta versione pc girasse su una abbordabile gtx 960 ??Il gioco su PC gira decentemente, tutti i video e trailer sono di questa versione. Il problema è il porting su console
- - - Aggiornato - - -
2 milioni sono tanti, se riescono a spingerlo in modo ottimo magari riescono. (6 milioni + ps4, PC 2+, One 400k).Calcolando che questo esce nel breve termine (6 mesi dico io) farà molto di più, secondo me può fare più di 2 milioni su PC. Ovviamente sempre se il titolo meriterà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curioso di vedere le mod grafiche per i personaggi :pffs:
Io non lo sò su quale configurazione giri su PC, sò solo che su PS4 fà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se lo mostrano sempre su PC un motivo ci sarà.Si perchè tu credi che la presunta versione pc girasse su una abbordabile gtx 960 ??Ingenuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai se pure su ps4 va male non vedo come si possa pensare che ora su pc vada gia bene(quando ancora non è stata annunciata la data)...è evidente che starà girando su un super configurazione,come sempre accade (vedi poi i vari downgrade di quasi ogni gioco per farlo girare decentemente su config normali)
Meglio che si prendano piu tempo su pc ed esca bene...e nel frattempo si concentrino a sistemare per bene quelle console
FFXV sta facendo più rumore del XIII, almeno a me dà questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sò che 2 milioni sono tanti ma il mercato PC è molto grande quindi li può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in via più concreta direi 800k-1,2milioni2 milioni sono tanti, se riescono a spingerlo in modo ottimo magari riescono. (6 milioni + ps4, PC 2+, One 400k).La versione one non ha davvero senso rispetto a quella PC, non capisco questa strategia di lanciare i propri giochi in ritardo su PC.
Dimostrare cosa? Che è lo schifo?Come volevasi dimostrare un patpat a solid
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Te l'ho detto che era una demo fatta con 2 lire e te lo confermano anche loroFFXV sta facendo più rumore del XIII, almeno a me dà questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sò che 2 milioni sono tanti ma il mercato PC è molto grande quindi li può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in via più concreta direi 800k-1,2milioni
- - - Aggiornato - - -
Dimostrare cosa? Che è lo schifo?![]()
E io ti ripeto che di Demo giocate da loro su PC non me ne faccio niente.Te l'ho detto che era una demo fatta con 2 lire e te lo confermano anche loropoi puoi anche nn credergli e aspettare demo del codice finale dell'E3 o tgs per tirare le somme
.
All'E3 porteranno per forza la versione console, visto che sarà entrata in gold in quel periodo.E io ti ripeto che di Demo giocate da loro su PC non me ne faccio niente.