Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Andrebbero visti gli stessi scatti per correttezza, però :stema:
Ha già detto Kojima che su ps4 ci sono feature extra come gli agenti atmosferici calcolati con dati reali e dinamici su x1 sono come nella old gen.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ha già detto Kojima che su ps4 ci sono feature extra come gli agenti atmosferici calcolati con dati reali e dinamici su x1 sono come nella old gen.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco però perchè sono gli stessi sviluppatori a fare dichiarazioni del genere. Capisco e rispetto l'onestà intellettuale ma non gliene frega nulla delle vendite della versione XO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco però perchè sono gli stessi sviluppatori a fare dichiarazioni del genere. Capisco e rispetto l'onestà intellettuale ma non gliene frega nulla delle vendite della versione XO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PS3 succedeva l'inverso, fino alla fine "sono uguali" poi alla fine non era così, Kojima sbaglia cmq.

la fanbase è tutta su console sony, si saran fatto i conti e hanno fatto un porting alla bene meglio su x1:asd:.

La verità è che tutti gli sviluppatori si sono schierati con Sony.... Diciamo che è la loro vendetta per un hardware difficile da programmare.... Da boxaro io passo a Sony stavolta... Spiacente Microsoft ma hai tappato, se mettevi almeno la retrocompatibilita allora ci potevo pensare... Appena esce Sniper élite 3 compro console e gioco

Ma notare che su PS3 le ombre sono perfette, mentre su PS4 sono a bassa risoluzione e con dithering...
Quella a sinistra se non sbaglio è la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Certo che Kojima e co. con le ombre ce litigano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No tanto il 90% delle vendite le fanno con i non informati.

oddio ma è scandaloso...peggio di bayonetta

No tanto il 90% delle vendite le fanno con i non informati.
Vabbè ma MGS è = Playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li farà il grosso delle vendite.

A parte il fatto che ultimamente sembra stia diventando come The Last Guardian, comunque Watch_Dogs vado di PS4 o One? Considerando che mi trovo meglio col pad della One, ma vorrei vederlo al massimo dal lato tecnico? (Tolto il PC)

Dovreste aggiungere Strider meglio sulla One
visto che l'unico vantaggio di one è dovuto al 99.9% ad un bug della versione PS4 aspetterei la prima patch in arrivo, a meno che non si voglia credere che il filtro anisotropico che hanno pure le versioni PS3 e 360 non possa reggerlo la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro