Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Comunque io trovo questa cosa del calo di res una soluzione geniale. Cioè alla fine è molto più difficile da notale di un calo di frame. Solo che se iniziassero ad ammassare il frame limit a 30 magari i giochi sarebbero migliori in tutti gli altri aspetti grafici:asd:

 
Direi che sono d'accordo col verdetto suggerito. Migliore su ps4

 
Quindi per Watch_Dogs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la versione PS4 ha 60 minuti di contenuti aggiuntivi...conta qualcosa? ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per Watch_Dogs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la versione PS4 ha 60 minuti di contenuti aggiuntivi...conta qualcosa? ;p
No.

:troller:
 
Quindi per Watch_Dogs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la versione PS4 ha 60 minuti di contenuti aggiuntivi...conta qualcosa? ;p
A parte TrollIgnazio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sì, i contenuti in esclusiva contano nella stesura dei verdetti. Se non sbaglio però questo contenuto dovrebbe essere in esclusiva temporanea. Devo anche togliere la parte sui contenuti aggiuntivi nel verdetto di MGS V Ground Zeroes perchè dovrebbero essere usciti entrambi su tutte e due le console...

 
Quindi per Watch_Dogs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la versione PS4 ha 60 minuti di contenuti aggiuntivi...conta qualcosa? ;p

A parte TrollIgnazio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sì, i contenuti in esclusiva contano nella stesura dei verdetti. Se non sbaglio però questo contenuto dovrebbe essere in esclusiva temporanea. Devo anche togliere la parte sui contenuti aggiuntivi nel verdetto di MGS V Ground Zeroes perchè dovrebbero essere usciti entrambi su tutte e due le console...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196597/watch-dogs-le-missioni-bonus-su-playstation-saranno-un-esclusiva-temporanea.aspx

Pure battlefield 4 ha/aveva dlc in esclusiva temporale (su one).

Io direi che ha un senso segnare come effettivo vantaggio quei contenuti che rimangono esclusivi, magari assegnando solo inizialmente un vantaggio ad una versione piuttosto che ad un'altra nel caso invece dei dlc in esclusiva temporale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo su un sito concorrente che a quanto pare per ora Metro redux gira a 1080p su ps4 e 900p su One. Entrambi a 60 fps

 
Leggevo su un sito concorrente che a quanto pare per ora Metro redux gira a 1080p su ps4 e 900p su One. Entrambi a 60 fps
Fonte eurocoso:

Huw Beynon di Deep Silver ha rivelato che Metro Redux girerà a 1080p su PlayStation 4 e 900p su Xbox One.
Come riporta Polygon, entrambi i titoli della collection gireranno a 60fps su tutte le piattaforme (PC, PS4 e Xbox One). Metro 2033 sarà aggiornato soprattutto da un punto di vista grafico, mentre Last Light godrà persino di nuove meccaniche.

Metro Redux costerà €39,99 e sarà possibile acquistare i singoli giochi a €19,99 l'uno.
 
A dire il vero è in Metro 2033 che saranno inserite nuove meccaniche non in Last Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A dire il vero è in Metro 2033 che saranno inserite nuove meccaniche non in Last Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla pagina di steam metro last light redux permetterà di controllare al volo l'orologio e le scorte di munizioni, inoltre verranno aggiunte nuove animazioni per il protagonista e per gli attacchi corpo a corpo. Oltre ad essere presenti tutti i DLC della versione originale...

In metro 2033 redux verrà aggiornata la grafica all'ultima versione del 4A engine (quella di last light in pratica) e introdotte tutte le novità al gameplay e all'IA fatte in last light...

 
Ultima modifica da un moderatore:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196597/watch-dogs-le-missioni-bonus-su-playstation-saranno-un-esclusiva-temporanea.aspx

Pure battlefield 4 ha/aveva dlc in esclusiva temporale (su one).

Io direi che ha un senso segnare come effettivo vantaggio quei contenuti che rimangono esclusivi, magari assegnando solo inizialmente un vantaggio ad una versione piuttosto che ad un'altra nel caso invece dei dlc in esclusiva temporale.

Ma è ufficiale veramente? lo chiedo Gatsu perchè, da sempre, se un contenuto è esclusiva non temporale Playstation la Sony lo inserisce nella cover del gioco (come con gli assassin's creed) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se, ora che ci penso, i contenuti dovrebbero essere inclusi solo nelle D1 edition (quindi potrebbero essere temporanei, anche se mi sembra strano..boh!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
 
Therein lies the principal difference between the Xbox One and PS4 versions of the game - the Microsoft console runs over budget more often, especially in driving sections, meaning more tearing. Noticeable, but not especially annoying on PS4, the Xbox One version is somewhat more intrusive in this regard - with tearing even appearing in certain cut-scenes, which remain completely solid on the Sony console.

Although by no means a consistent companion throughout the game, the additional tearing on Xbox One in combination with the nips and tucks to image quality conspire to strip away a little of the polish and sheen that makes the PS4 game feel so solid

Let's kick off with some initial observations on image quality. Generally speaking, intricate texture detail and high-contrast edges aren't the most obvious elements of Watch Dogs' visual make-up, so the good news is that despite lacking a full 1080p framebuffer, the PS4 edition remains a very handsome-looking game compared to the PC release running at maximum settings. The surprise is how close the pared-down Xbox One game compares; after Titanfall's aliasing issues, we had concerns about Watch Dogs' visual presentation, but it manages to acquit itself rather well overall, as the shots below should demonstrate.
This is all the more surprising bearing in mind the SMAA anti-aliasing technique. Post-process AA doesn't tend to play nicely at lower resolutions, but while there are still some pixel-popping, edge-shimmering artefacts to contend with (also present on PS4, but amplified in comparison on Xbox One), most notably on hackable object highlights,
generally speaking Watch Dogs' resolution difference is less of an issue than feared.

However, pure pixel count isn't the only adjustment Ubisoft Montreal has made. Ambient occlusion is also reduced, if not removed completely on Xbox One, which is a bit of a blow given that the effect is really needed in the harshly lit daytime scenes. On top of that, shadow quality also appears to move down a notch on the Microsoft console, although this is only noticeable when you view things up close.
In poche parole: Performance, ombre, AO, risoluzione migliori su PS4. Direi già di inserire meglio per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
In poche parole: Performance, ombre, AO, risoluzione migliori su PS4. Direi già di inserire meglio per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

D'altronde lo dicevano già dall'anteprima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
In poche parole: Performance, ombre, AO, risoluzione migliori su PS4. Direi già di inserire meglio per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fà schifo su tutte le piattaforme però :rickds:

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
D'altronde lo dicevano già dall'anteprima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo per i fan dell'AF: We weren't exactly blown away by the texture filtering quality on our first look at the PS4 code and this appears to remain uniformly unimpressive across all platforms. PC owners should delve into the GPU control panel to increase quality here.

In pratica l'AF fa schifo su tutte le piattaforme tanto da doverlo forzare da pannello di controllo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
In poche parole: Performance, ombre, AO, risoluzione migliori su PS4. Direi già di inserire meglio per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incredibile come malgrado tutti i vantaggi grafici e di risoluzione la versione PS4 sia migliore pure come framerate

 
Ultima modifica:
Incredibile come malgrado tutti i vantaggi grafici e di risoluzione la versione PS4 sia migliore pure come framerate
Rispetto a quella pc?

 
Si puo avere una risposta seria?

A livello di texture su PS4 è di molto inferiore a quella pc dato che richiede schede grafiche da almeno 3 gb di vram per avere texture ad ultra?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top