Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Si puo avere una risposta seria?A livello di texture su PS4 è di molto inferiore a quella pc dato che richiede schede grafiche da almeno 3 gb di vram per avere texture ad ultra?
Siamo nel topic: Multipiattaforma, dove lo prendo? | Next Gen version: PS4 - XOne - Wii U

Il pc sta fuori

Siamo nel topic: Multipiattaforma, dove lo prendo? | Next Gen version: PS4 - XOne - Wii U Il pc sta fuori
Beh se riguarda solo ste piattaforme c'è poco da dire...

"Siamo molto eccitati all'idea di portare Plants vs. Zombies Garden Warfare su Playstation 4: possiamo annunciare fin da ora che su questa piattaforma il gioco avrà una risoluzione nativa di 1080p e manterrà stabilmente i 60 FPS."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/197761/plants-vs-zombies-garden-warfare-1080p-e-60-fps-su-ps4.aspx

Altro multi meglio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si conferma la console dei multi

nel senso che ci sono solo quelli :trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
E un altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Queste gireranno entrambe a 60fps, mentre se su PS4 il gioco girerà a 1080p su Xbox One lo farà a 900p. Krzysztof ha dichiarato che per il team è molto importante che Shadow Warrior giri a 60 frame per secondo e per questo motivo è stato deciso di non toccare questo dato nella versione per Xbox One, a costo di scendere a 900p.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/197768/ecco-a-quanto-girera-shadow-warrior-su-ps4-e-xbox-one.aspx

"Siamo molto eccitati all'idea di portare Plants vs. Zombies Garden Warfare su Playstation 4: possiamo annunciare fin da ora che su questa piattaforma il gioco avrà una risoluzione nativa di 1080p e manterrà stabilmente i 60 FPS."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/197761/plants-vs-zombies-garden-warfare-1080p-e-60-fps-su-ps4.aspx

Altro multi meglio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
perchè a quanto và su X1? :wush:

eddai qualcosa uscirà pure quest'anno ;p, e dal prossimo anno dovrebbero arrivare i titoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E un altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Queste gireranno entrambe a 60fps, mentre se su PS4 il gioco girerà a 1080p su Xbox One lo farà a 900p. Krzysztof ha dichiarato che per il team è molto importante che Shadow Warrior giri a 60 frame per secondo e per questo motivo è stato deciso di non toccare questo dato nella versione per Xbox One, a costo di scendere a 900p.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/197768/ecco-a-quanto-girera-shadow-warrior-su-ps4-e-xbox-one.aspx
vabbè :rickds:

Mi sa che tra un pò si potrà cambiare il titolo del topic in:

Multipiattaforma, quali vantaggi ha stavolta la versione PS4? | Next Gen version: PS4 - XOne - Wii U | Titoli in prima pagina

Ultima modifica:

Almeno escono fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Strano, con la 360 eri felice di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PvZ su PS4 avrà anche lo split screen, non ricordo chi diceva che sarebbe stato solo su One ma si sbagliava.

PvZ su PS4 avrà anche lo split screen, non ricordo chi diceva che sarebbe stato solo su One ma si sbagliava.
Ed anche i dlc usciti su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che tra un pò si potrà cambiare il titolo del topic in:
Multipiattaforma, quali vantaggi ha stavolta la versione PS4? | Next Gen version: PS4 - XOne - Wii U | Titoli in prima pagina
Io tra un anno spero di non vedere cambiato il titolo del topic in Multipiattaforma, ce la facciamo ad avere almeno 30 fps e zero tearing? | Next old Gen version: PS4 - XOne - Wii U | Titoli in prima pagina-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La modalità esclusiva è la modalità boss, che si può fare con il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo split screen era esclusiva next gen, su 360 non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità esclusiva è la modalità boss, che si può fare con il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo split screen era esclusiva next gen, su 360 non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hanno confermato la modalità boss anche su ps4 tramite collegamento tablet

hanno confermato la modalità boss anche su ps4 tramite collegamento tablet
e la telecamerina che ho comprato con tanto amore nel pacchetto con killzone SF e secondo joypad? non la sfruttano mai? :tragic:

e la telecamerina che ho comprato con tanto amore nel pacchetto con killzone SF e secondo joypad? non la sfruttano mai? :tragic:
dicono che stanno lavorando anche con i comandi speciali di ps4, bisogna aspettare l'annuncio all'e3 per sapere meglio su cosa, magari move o lightbar del pad, o touchpad

Strano, con la 360 eri felice di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perchè c'erano anche esclusive di mio interesse fin dal lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fine ot :nfox:

La mia l'ho riposta con tanto amore dentro una scatola...altrimenti stava li ad impicciarmi e a prendere polvere

Test su UFC, un altro resolution gate.

Per entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DF: EA Sports UFC demo performance analysis (PS4 900p w/ 4xMSAA, XB1 900p w/ 2xMSAA)

"This limited demo includes just two fighters, Alexander Gustafsson and Jon Jones, throwing down in a single match, but it paints a fairly positive picture. Despite EA Sports focusing on 1080p60 with its suite of launch games, UFC appears instead to operate at 1600x900 on both consoles, making this the third PS4 title to forego a full 1080p presentation, but thankfully the darkened arenas, generous post-processing, and lack of finer distant detail prevent this from ruining the experience and we're still left with a clean presentation. It's only when examining selected anti-aliasing techniques that we see any real differences between the two."

So, while PS4 has a distinct advantage in terms of image quality, it is the Xbox One version of the game that has the slightest of performance advantages. Once the fight begins, however, they both put up similar statistics and the PS4 issues - as small as they are - will hopefully be corrected for launch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro