Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

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A me su one sembra più brutto graficamente (proprio come immagine a schermo senza chiamare in causa le prestazioni)

 
Ma l'AA su One è diverso? No perchè trovo l'immagine più "sporca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque è un peccato che sia così su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
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Comunque è un peccato che sia così su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' di ***** solo su one su ps4 fà il suo dovere senza stra fare:asd:

Cmq è la fine dei titoli con una gestazione molto lunga e con frequenti rinvii:sisi:.

 
E' di ***** solo su one su ps4 fà il suo dovere senza stra fare:asd:
Cmq è la fine dei titoli con una gestazione molto lunga e con frequenti rinvii:sisi:.
Più che altro è la fine di quei titoli che dovevano uscire solo su PC in quanto lo sviluppo si è concentrato unicamente su questa piattaforma e che arrivano su console con porting alla buona, più per il volere del publisher (in questo caso Bamco) che per effettivo volere degli sviluppatori.

Ad ogni modo, guardando il triste panorama attuale dei racing game su console current, Project Cars è quanto di meglio possa offrire l'attuale generazione in tale ambito al momento. L'unico, da un punto di vista qualitativo, che può avvicinarsi è FH2 ma è tutt'altro genere di racing.

 
Ma l'AA su One è diverso? No perchè trovo l'immagine più "sporca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque è un peccato che sia così su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'è un "problema" con il motion blur su PS4, per questo la vedi più pulita. A causa del temporal AA che hanno utilizzato si presenta del ghosting parecchio marcato, e molto fastidioso, ed un calo, in termini qualitativi, dell'ottimo motion blur implementato su One e PC. Qualche esempio:

PCARSPS4Nordschleife.png


L34ouz7.png


PS4 sx, One Dx

jCDQor3.png
tgrSo4W.png


Praticamente visto che la loro soluzione temporale [EQAA se non ricordo male] genera un casino di ghosting han deciso di mitigare the motion *velocity* shader parameter [Non ho trovato un modo per tradurlo senza renderlo incomprensibile e nonsense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif]. Secondo il render team quel ghosting inganna, e quindi sostituisce, il vero motion blur. Che è una cazzata sotto tutti i punti di vista visto il risultato finale.

Sia chiaro, son semplicemente scelte, del *****, di game design. Quì si va oltre le canoniche questioni relative alle perfomance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Attendo la versione WiiU per farmi un'idea più precisa dei risultati ottenuti da Project Cars su console.:morris82:

 
Attendo la versione WiiU per farmi un'idea più precisa dei risultati ottenuti da Project Cars su console.:morris82:
WiiU sarà 540p a 24fps visti i risultati merdosi che hanno avuto su PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non necessariamente, se fanno na cosa inteliggente e abbassano numero di poligoni/robe/cose pesanti in generale, possono avere ottime prestazioni e almeno i 720p

 
alla fine ho lasciato la prenotazione per The Witcher 3 su ps4.spero di non pentirmene
1080 contro 900p, gli sviluppatori hanno detto che al momento le prestazioni sono già target (30fps) su PS4 mentre su One devono ancora lavorarci un po' e poi hanno detto che le DX12 non faranno una sega, quindi il gioco rimarrà così, che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
1080 contro 900p, gli sviluppatori hanno detto che al momento le prestazioni sono già target (30fps) su PS4 mentre su One devono ancora lavorarci un po' e poi hanno detto che le DX12 non faranno una sega, quindi il gioco rimarrà così, che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha detto proprio così, ha detto che le DX 12 non porteranno a nessun aumento di risoluzione, che è una cosa piuttosto diversa: "i think any resolution changes would require a much bigger change from Microsoft than dx12 upgrade to be honest." Link:


Al momento con certezza si sa solo che la versione ps4 girerà a 1080p mentre quella one a 900p e che la versione limitata del gioco per xbox one ha in più il mazzo di carte.

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La prossima patch di Project Cars per Xbox One aumenterà le performance del gioco dal 4 al 7% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Non ha detto proprio così, ha detto che le DX 12 non porteranno a nessun aumento di risoluzione, che è una cosa piuttosto diversa: "i think any resolution changes would require a much bigger change from Microsoft than dx12 upgrade to be honest." Link:


Al momento con certezza si sa solo che la versione ps4 girerà a 1080p mentre quella one a 900p e che la versione limitata del gioco per xbox one ha in più il mazzo di carte.

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La prossima patch di Project Cars per Xbox One aumenterà le performance del gioco dal 4 al 7% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che solo a livello di risoluzione il gioco cambia, le DX12 per Witcher non faranno nulla, io parlavo rispetto al gioco, non in generale. Anche se per me non ci saranno chissà quali incrementi miracolosi prestazionali, anche perchè Sony non resterà a guardare ma rilascerà aggiornamenti delle sue librerie come è sempre stato.

 
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DX11 o 12 non cambierà molto da entrambe le parti ..i 30 fps spero che siano almeno stabili,perchè finora i multi più 'importanti'sono stati decisamente pietosi .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è chiaro il motivo per cui entrambe le consoles hanno potuto esordire a prezzi così vantaggiosi,rispetto al passato.

Mai più AMD per la prossima gen.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Non necessariamente, se fanno na cosa inteliggente e abbassano numero di poligoni/robe/cose pesanti in generale, possono avere ottime prestazioni e almeno i 720p
Se hanno avuto il coraggio di rilasciare quella roba su one e ps4 vuol dire che l'intelligenza è fuori discussione.:rickds:

 
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Non necessariamente, se fanno na cosa inteliggente e abbassano numero di poligoni/robe/cose pesanti in generale, possono avere ottime prestazioni e almeno i 720p
Su wiiu saranno 720p 30fps e 16 vetture in pista...

Oltre che il tutto a dettagli medio-bassi....

 
DX11 o 12 non cambierà molto da entrambe le parti ..i 30 fps spero che siano almeno stabili,perchè finora i multi più 'importanti'sono stati decisamente pietosi .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai è chiaro il motivo per cui entrambe le consoles hanno potuto esordire a prezzi così vantaggiosi,rispetto al passato.

Mai più AMD per la prossima gen.:morris82:
La 360 aveva GPU AMD e non mi sembrava così male, sono le richieste fatte da MS e Sony ad essere scarse rispetto al passato.

 
Gameplay ufficiale di The Witcher 3 mostra il dynamic scaling su Xbox One

Nel corso della data odierna, CD Projekt RED ha diffuso un video gameplay ufficiale per l'edizione Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt. In quest'ultimo, visibile in cima alla nostra notizia, è possibile apprezzare il dynamic scaling di cui godrà l'edizione del gioco per la piattaforma di casa Microsoft, dove la risoluzione passerà a seconda del contesto da 900p a 1080p e viceversa.
"Il video arriva direttamente dalla console Xbox One" hanno dichiarato gli sviluppatori. "Abbiamo lavorato per fornire ai giocatori un'esperienza ancora migliore ai giocatori su Xbox One, fin dal day-one, portando lo scaling dinamico da 900p a 1080p. Manca poco più di una settimana al lancio, ma stiamo ancora lottando con ogni singola linea di codice – vogliamo che i giocatori abbiano la miglior esperienza che riusciamo a realizzare."

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.






Fonte: SpazioGames

 
Le dx12 ancora non sono uscite e già gli sviluppatori si autosmentiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte mi aspetto delle ottime versioni per console a questo punto.

 
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