Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Di the witcher 3 e Batman si sa gia' qualcosa? Sono indeciso su dove prenotarli

Si differenza 1080p vs 900p per il primo , del secondo solo dei contenuti esclusivi a favore di ps4.

Per il momento si sa questo.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao gente,mi sapete dire se c'e' differenza sostanziale tra la versione ps4 e xbox one di dying light? c'e' una componente coop on line che vale la pena? serve il plus e il gold, giusto?

Sono indeciso su quale prendere, certo che il gold non lo posseggo, ma non so quanto possa interessarmi la parte coop. Lo troverei usato per xbox one vicinissimo a casa, oppure qualche km e 5 euro in piu' per ps4.

Che mi consigliate?

Ciao a tutti e grazie

Ci sono per caso offerte in giro? grazie
Per dying light risoluzione e prestazioni (frame rate e soprattutto tearing) a favore della versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Major Tom

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiustate il verdetto di GTA5 visto che ora( patch 1.09) la versione ps4 è meglio anche nel frame-rate con 30 fps praticamente rock-solid:sisi:.

Aggiustate il verdetto di GTA5 visto che ora( patch 1.09) la versione ps4 è meglio anche nel frame-rate con 30 fps praticamente rock-solid:sisi:.
Letto, più tardi aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto il confronto delle patch di GTAV su PS4 hanno fatto un lavorone, One ha qualche calo.

Ho aggiornato il verdetto di GTA 5...

Grand Theft Auto 5

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Playstation 4. Entrambe le versioni girano alla risoluzione nativa di 1080p ma quella PS4 si avvantaggia di una maggiore densità della vegetazione e di un effetto lens flare più intenso. Lato prestazioni entrambe le console garantiscono un'esperienza per lo più ancorata a 30 fps, ma si registrano comunque alcuni cali: circoscritti alle fasi free-roaming su PS4, mentre sulla console MS, oltre che nelle suddette fasi (anche se di minor entità), anche nelle missioni ricche di effetti alpha (esplosioni).

Aggiornamento: Il recente rilascio della patch 1.10 ha portato a sensibili miglioramenti nel frame-rate della versione PS4, che adesso viaggia stabile a 30 fps in tutte le situazioni di gioco. Su XO invece non ci dovrebbero essere stati miglioramenti tangibili alle prestazioni che rimangono quindi sostanzialmente immutate rispetto a quelle evidenziate nella prima registrazione.

DF ha messo le mani su una build di PCARS, non definitiva ovviamente. 900p su Boxone e 1080p su PS4, a livello di performance migliore la versione sonara seppur i drop sian comunque poderosi [30FPS su PS4, 20FPS su XBone]. Entrambe soffrono di tearing nel momento in cui droppano qualche frame sotto i 60:

As a disclaimer, we're told by Bandai Namco's PR staff that the 19GB build in test here is of 'submission' quality. A final certification pass is ongoing at Sony and Microsoft's offices, and we're still shy of a last word on whether this is what we can expect on launch. At the very least, our captures here show Project Cars in its final stages of development, but as ever, certain points are apt to change as we hone in on its release.

Looking at resolution first there's clearly some work to be done. We were originally promised promised a true 1920x1080 as the target for both consoles, but now we see just an internal 1600x900 frame-buffer in effect on Xbox One - as confirmed by the developer earlier this week. Image quality does suffer in this case, and its post-process anti-aliasing method (which falls close to the PC's higher FXAA settings) struggles to cover all its rough spots. A motion blur effect helps disguise the upscale to 1080p to an extent in motion, but pixel-crawl remains noticeable across chrome highlights on cars, and foliage elements especially.The game's frame-rate is also a sticking point. Project Cars targets an ambitious 60fps on each platform, but the sheer breadth of options gives players the power to determine whether it hits this mark, or drops closer to 30fps. For example, our first race is on the Dubai Autodrome International circuit, a manic 35-car race with light clouds overhead, camera set to interior cockpit view and no damage physics enabled. Even with this number of AI racers, the game sticks to a 60fps line throughout, and only drops for one stretch on the circuit (to 50fps on Xbox One, and 55fps on PS4).

For moments where the frame-rate goes under, tearing is an issue - especially on sharp turns with lots of camera motion. This is a bigger deal once we push the boat out a bit more; our next race featuring a whopping 44 cars on the Circuit Des 24 Heures du Mans track, with a more taxing chase mode camera and heavy rain in play. The impact is immediate, and PS4 tears constantly with drops to 35fps at the busy starting grid, while Xbox One breaches the high 20s. This improves over the course of the race as cars splinter off into packs, though we never catch a glimpse of the 60fps line.
https://www.youtube.com/watch?v=khQqms26aw8

DF ha messo le mani su una build di PCARS, non definitiva ovviamente. 900p su Boxone e 1080p su PS4, a livello di performance migliore la versione sonara seppur i drop sian comunque poderosi [30FPS su PS4, 20FPS su XBone]. Entrambe soffrono di tearing nel momento in cui droppano qualche frame sotto i 60:

https://www.youtube.com/watch?v=khQqms26aw8
Potevano evitare di mettere cosi tante auto nella versione console:rickds: Speriamo che la versione finale sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bruttissimo l' AA su Xb1 comunque.

Quando esce? Per me non ce la fanno a sistemarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando esce? Per me non ce la fanno a sistemarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh ho letto che dovrebbe essere una build di Febbraio. Comunque il test se non ho capito male è con 43 auto in pista , un bel po' se considerate che GT 5 ne aveva 16 :rickds: Comunque quello che distrugge il frame rate è la pioggia madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh ho letto che dovrebbe essere una build di Febbraio. Comunque il test se non ho capito male è con 43 auto in pista , un bel po' se considerate che GT 5 ne aveva 16 :rickds:
Eh? 43 auto?! :rickds:

Spero che risolvano almeno il problema del tearing nella versione finale, perchè, così come sono adesso, è abbastanza ingiocabile su entrambe le console...

Non sapevo che ci fossero così tante auto in pista in P. Cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Spero che risolvano almeno il problema del tearing nella versione finale, perchè, così come sono adesso, è abbastanza ingiocabile su entrambe le console...
Ma il tearing dipende dai drop, cioè, nella parte con la pioggia gira a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me i problemi se li portano anche dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusa 44 auto :rickds:
La versione PC ne ha 100? :rickds:

Ma il tearing dipende dai drop, cioè, nella parte con la pioggia gira a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me i problemi se li portano anche dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La versione PC ne ha 100? :rickds:
Credo sia più o meno il massimo ( non se la vers PC ne ha pure di più). In sostanza hanno provato la condizione di massimo stress con numero massimo di auto e pioggia intensa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo sia più o meno il massimo ( non se la vers PC ne ha pure di più). In sostanza hanno provato la condizione di massimo stress con numero massimo di auto e pioggia intensa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre più scandalose ste console...

Potevano anche mettere meno auto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro