Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Scelta del cazz* infatti visto che dopo un anno e mezzo do gen son già col fiato corto:asd:
su questo sono d'accordo, quallo che dico è che non bisogna credere che uscendo un anno dopo sarebbero state più potenti. non lo sarebbero state lo stesso.

Un anno prima del previsto su quali basi? Sono uscite fin troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi gli svilupatori sono capre è tutt'altro discorso, basta vedere il test do Oddworld poco sopra. Eh, ma è colpa delle carrette che non reggono cotanta maestosità tecnica. :unsisi:
Per Oddworld il problema dovrebbe essere la versione di Unity usata che è stata adattata per PS4 e X1 (mi pare fosse sempre quella per PS360 un po' come l'UE3 su PS4 e One che fa cacare).

Scelta del cazz* infatti visto che dopo un anno e mezzo do gen son già col fiato corto:asd:
Esatto...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

potevano essere più potenti anche nel 2013. è stata una precisa scelta farle così.
scelta stramba se permetti...avrei preferito pagarle 100 euro in più piuttosto e prenderne una che prenderle entrambe ed avere dal punto di vista del potenziale due "catorci"
tral'altro boh, la One ricordiamo che si è fatta pagare 500 euro, ma 500 euro per ciò che è la sua potenza non li vale affatto, a quella cifra avrebbero dovuto appiopparci qualcosa di meglio, non credi?

Ok dal video sopra si evince che the witcher su one sta quasi sempre sopra i 30....però hanno abbassato dei filtri...

Su ps4 come sarà?perche se mi tocca un frame rate che non raggiunge mai i 30 allora non mi interessa ne di filtri ne di risoluzione,e lo prendo su one....

Nessuno ha ancora fatto un'analisi?cavolo domani dovrei ritirarlo è ancora non so per quale console ...

Ultima modifica da un moderatore:
Non concordo però: se già oggi si raggiungono costi abnormi ed esorbitanti ma con macchine dal salto generazionale "intero" ma chi ci avrebbe sviluppato?

Era doverosa una cosa del genere dato che i costi e il lavoro umano sono diventati insostenibili.

Io penso che prima o poi il mercato dei AAA crollerà.

Esatto...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

scelta stramba se permetti...avrei preferito pagarle 100 euro in più piuttosto e prenderne una che prenderle entrambe ed avere dal punto di vista del potenziale due "catorci"

tral'altro boh, la One ricordiamo che si è fatta pagare 500 euro, ma 500 euro per ciò che è la sua potenza non li vale affatto, a quella cifra avrebbero dovuto appiopparci qualcosa di meglio, non credi?
Ma io sono d'accordo con te eh, anche perchè personalmente non mi cambiavano le 100 euro in più. Dico solo che dopo la gen più lunga della storia, avevano tutto il tempo per fare console più potenti, se non l'hanno fatto è perché non l'hanno voluto fare

Io preferisco pagare di meno se il danno collaterale è avere macchine meno potenti, di gran lunga proprio :unsisi:

Ultima modifica:

Ah ecco, non mi sembrava cosi male come descritto prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che potevano quasi lasciarlo come era prima. Non scendeva poi tanto ma almeno aveva i filtri "a palla".

Pre patch ci si riferisce anche al pre 1080p dinamici?:morristend:

Io preferisco pagare di meno se il danno collaterale è avere macchine meno potenti, di gran lunga proprio :unsisi:
be,questione di punti di vista.

io ad esempio preferisco spendere un pò di più, se il prezzo è giustificato, che magari puntare al risparmio e accontentarsi di una cosa già "vecchia" se confrontato ad altro.

la potenza delle attuali console non permette mai agli sviluppatori di poter stare al 100% tranquilli, da tutto ciò che esce e che, probabilmente uscirà si devono sempre mettere i cerotti.

be,questione di punti di vista.io ad esempio preferisco spendere un pò di più, se il prezzo è giustificato, che magari puntare al risparmio e accontentarsi di una cosa già "vecchia" se confrontato ad altro.

la potenza delle attuali console non permette mai agli sviluppatori di poter stare al 100% tranquilli, da tutto ciò che esce e che, probabilmente uscirà si devono sempre mettere i cerotti.
concordo...avrei preferito 500€ ed essere messi meglio...piuttosto che 400€ e scendere a compromessi abbastanza "importanti"....e l'avrei preferito anche perchè...me l'hanno regalata:rickds:

Da DF:

Xbox One's dynamic resolution scaling may also help to uphold this level of performance - in effect before and after the patch. In theory, this allows the framebuffer to switch between a 1600x900 resolution to a native 1920x1080 on the fly, seemingly based on GPU load at any given point. However, in practice this doesn't switch as much as we'd expected - The Witcher 3 is predominantly a 900p game, and the only scenes we've found to run at a full 1080p are the in-engine rendered title screen, and the video cut-scenes. Even reducing the GPU load by looking directly up to the sky shows the game is still rendering at a native 900p. We do notice some indoors scenes rendering at what seems to be a higher resolution than 900p, but even here, it is clearly not a full, native 1080p output.
Come immaginavo è come cod e cioè nn è quasi mai a 1080p:asd:.

E come frame-rate, il fatto che nn è fisso a 30 inficia parecchio nella fluidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

The big positive point for patch 1.01 is in performance, though it's not entirely ideal. What we get on Xbox One is an uncapped frame-rate that varies between 30-40fps, with v-sync engaged to avoid tearing. The unfortunate side-effect of not capping this at a straight 30fps is that frame-pacing wanders up and down the graph, causing the perception of stutter.
Meglio res dinamica che 900p fissi.cit:asd:.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che è spesso sopra i 30,non sotto.:morris82:

Bastava lockare il frame rate,in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che è spesso sopra i 30,non sotto.:morris82:

Bastava lockare il frame rate,in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma ha poca importanza se la cosa lo rende poco fluido:asd:.

Si ma ha poca importanza se la cosa lo rende poco fluido:asd:.
Un problema facilmente risolvibile,comunque..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qui ad una settimana chissà quante patch faranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da DF:

Come immaginavo è come cod e cioè nn è quasi mai a 1080p:asd:.

E come frame-rate, il fatto che nn è fisso a 30 inficia parecchio nella fluidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Meglio res dinamica che 900p fissi.cit:asd:.
in pratica è servito solo per scriverl odietro alla confezione che è 1080

Un problema facilmente risolvibile,comunque..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qui ad una settimana chissà quante patch faranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma quando va sopra i 30 il gioco non dovrebbe bloccare il frame rate ed aumentare la risoluzione? Oppure in quelle fasi va a 1080p e sopra i 30 fps?

Ma quando va sopra i 30 il gioco non dovrebbe bloccare il frame rate ed aumentare la risoluzione? Oppure in quelle fasi va a 1080p e sopra i 30 fps?
I 1080p ci sono solo nelle cut e basta:asd:.

Il frame rate è sempre sbloccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un problema facilmente risolvibile, comunque..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Versione goty scelgo te...tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica è servito solo per scriverl odietro alla confezione che è 1080
L'avrebbero scritto ugualmente, c'era anche sulle confezioni dei giochi ps360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro