bussoV6
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Dic 2009
- Reazioni
- 533
Hai assolutamente ragione,ed è per quello che all'inizio avevo optato per la versione one...poi ho avuto modo di testare la versione ps4,e ho scoperto che il cali fino a 20 fps non ci sono,gli unici grossi cali sono nei filmati,per entrambe le console,ma a me interessa il giocato,e per fortuna ha una buona fluidità,con un vantaggio sulla nitidezza divuta ai 1080p...bisogna vedere vedere anche sti filtri e ombre ridotte, quanta differenza ci passa eh...io prferisco un frame rate più alto ad uno che mi scende fino a 20 spesso in nome di qualche ombra più definita...cioè sticazzi delle ombre ad un ceto punto.
cmq io penso di prenderlo più in avanti a prezzo ridotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo noto troppo lo stacco tra i 900 e i 1080,avrò un occhio allenato,ma sopratutto prediligo la stabilita,e in questo caso la versione ps4 credo sia il giusto equilibrio...e sinceramente un po' mi rode,perché lo volevo per one!l'hard disk della play è oramai saturo...però the wither e un gioco importante è lo vorrei giocare al meglio...
Poi ovviamente questo è solo un mio parere,ho meglio un parere dei miei occhi...
Ultima modifica da un moderatore: