E' uscito oggi, penso che per venerdì uscirà l'analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Batman? possibile non ci siano ancora comparative su DF tra X1/PS4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscito oggi, penso che per venerdì uscirà l'analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Batman? possibile non ci siano ancora comparative su DF tra X1/PS4?
Senza bande nere nun ce la fanno. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBethesda ha appena diffuso l'aggiornamento di giugno dedicato a The Evil Within, il quale permette ai videogiocatori di disabilitare la modalità letterbox.Grazie alla nuova patch i giocatori potranno eliminare le bande nere poste per dare un taglio più cinematografico al titolo, mentre gli utenti meno esperto potranno godersi maggiormente il gioco scegliendo la difficoltà 'Facile', la quale è stata modificata con una presenza maggiore di munizioni e con aggiustamenti alla barra della vita. L'aggiornamento può già essere scaricato su tutte le piattaforme: Xbox One, Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.
- - - Aggiornato - - -
Seo.Mantiene la stessa res, 1XXX x 768, e stretcha l'immagine quindi, in soldoni, distrugge l'iq
Se è così, non vorrei vedere il risultato. Già in formato letterbox, l'immagine era molto impastata di suo...Mantiene la stessa res, 1XXX x 768, e stretcha l'immagine quindi, in soldoni, distrugge l'iq
Come in GT5 e 6 che stretchano solo l'asse x ed infatti l'IQ fa schi... oh wait.Mantiene la stessa res, 1XXX x 768, e stretcha l'immagine quindi, in soldoni, distrugge l'iq
Se è così, non vorrei vedere il risultato. Già in formato letterbox, l'immagine era molto impastata di suo...
C'è un motivo se si preferisce sempre stretchare l'asse X [Pensa alle soluzioni adottate su XBox One per evitare i 900p pur non raggiungendo i 1080p], l'immagine si amalgama molto meglio allo schermo grazie alla maggiore densità dei pixel. in TEW succede l'opposto, ossia agiscono sull'asse Y, e per questo ottengono risultati infinitamente peggiori.Come in GT5 e 6 che stretchano solo l'asse x ed infatti l'IQ fa schi... oh wait.
Nelle situazioni più pesanti come quelle nel video sarà sempre difficile mantenere i 60 fps e non avere problemi a video, se vuoi la grafica al top giocalo su pc.C'è sempre un tearing assassino![]()
Si nota solo nella gif superzoommata dai, nelle altre immagini è quasi impercettibile la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'aliasing te se magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif