Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Vediamo...magari con il supporto delle mod le cose migliorano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Vediamo...magari con il supporto delle mod le cose migliorano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Probabile, le mod grafiche sono note X alleggerire il gioco...:rickds::rickds:

 
 

Ho visto un clamoroso 31fps X la versione ps4:rickds:

Ma la versione xone ha dei migliori effetti luce?

 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, brava bethesda che si è data da fare e ha sistemato nettamente i problemi di prestazione di far harbor su PS4. Peccato invece che su XO il frame-rate sia rimasto le stesso della versione pre-patch...

[video=youtube_share;4I7kAd8Hz4U]


 
Ultima modifica da un moderatore:
Hanno ridotto gli effetti e poof 30 fps. Mancano proprio i cavalli alle GPU di queste console, ma non esiste che prendo la Neo a metà gen.

 
Hanno ridotto gli effetti e poof 30 fps. Mancano proprio i cavalli alle GPU di queste console, ma non esiste che prendo la Neo a metà gen.
Nn è ps4 carretta ma è bethesda che un cane ad ottimizzare come sempre:asd:

Come sappiamo tutte l'esclusive sony sono tecnicamente una/due spanna sopra ai multy e TW3 gira alla stragrande quindi di cosa parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 
Adesso arriviamo a negare l'evidenza, 1.84TFlops sono pochi, la Neo dovrebbe averne 4, oltre il doppio dopo soli 3 anni, di cosa stiamo parlando? Se guardi il video vai a notare cosa hanno tagliato per arrivare a 30, TW3 quando è uscito aveva cali pesanti su PS3 quando gli effetti entravano in gioco, purtroppo non c'è niente da fare ora che queste console sono x86 based la forza bruta è quella che è, l'ottimizzazione le fa rendere meglio dei PC, ma non riusciranno mai a tirare fuori un Last Of Us su PS3 ad esempio.

 
Adesso arriviamo a negare l'evidenza, 1.84TFlops sono pochi, la Neo dovrebbe averne 4, oltre il doppio dopo soli 3 anni, di cosa stiamo parlando? Se guardi il video vai a notare cosa hanno tagliato per arrivare a 30, TW3 quando è uscito aveva cali pesanti su PS3 quando gli effetti entravano in gioco, purtroppo non c'è niente da fare ora che queste console sono x86 based la forza bruta è quella che è, l'ottimizzazione le fa rendere meglio dei PC, ma non riusciranno mai a tirare fuori un Last Of Us su PS3 ad esempio.
Negare l'evidenza? l'evidenza sono i giochi che ci girano sopra e tu mi buoi dire che quel peto di F4 è più pesante di un TW3, U4? se 1.84Tf sono pochi per far girare F4 decente siamo messi bene:asd:.

 
Fallout 4 sembra un gioco indecente. Ma tutti i 9 e 10 da dove sono usciti? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, avesse una grafica ottima ok, potrei anche capire. Ma cristo santo, come fai ad uscirtene con un motore grafico vecchio di anni nella stessa generazione in cui esce TW3 che gira benone su entrambe? Mah...

inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

 
Adesso arriviamo a negare l'evidenza, 1.84TFlops sono pochi, la Neo dovrebbe averne 4, oltre il doppio dopo soli 3 anni, di cosa stiamo parlando? Se guardi il video vai a notare cosa hanno tagliato per arrivare a 30, TW3 quando è uscito aveva cali pesanti su PS3 quando gli effetti entravano in gioco, purtroppo non c'è niente da fare ora che queste console sono x86 based la forza bruta è quella che è, l'ottimizzazione le fa rendere meglio dei PC, ma non riusciranno mai a tirare fuori un Last Of Us su PS3 ad esempio.
Me lo chiedo anch'io. Di chiacchere probabilmente, chiacchere a cui la gente solitamente è molto affezionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Adesso arriviamo a negare l'evidenza, 1.84TFlops sono pochi, la Neo dovrebbe averne 4, oltre il doppio dopo soli 3 anni, di cosa stiamo parlando?
Ma di cosa stai parlando tu, ps3 fu stuprata a sangue con i suoi giochi passati presenti e futuri da crysis, che è del 2007, un anno dopo la sua uscita. Le console solo sempre state così. Il tanto decantato tlou non mi sembra proprio vada a 60 fps, ma a 30.

 
Fallout 4 sembra un gioco indecente. Ma tutti i 9 e 10 da dove sono usciti? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, avesse una grafica ottima ok, potrei anche capire. Ma cristo santo, come fai ad uscirtene con un motore grafico vecchio di anni nella stessa generazione in cui esce TW3 che gira benone su entrambe? Mah...inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.
Non è che votano solo la grafica nelle recensioni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di cosa stai parlando tu, ps3 fu stuprata a sangue con i suoi giochi passati presenti e futuri da crysis, che è del 2007, un anno dopo la sua uscita. Le console solo sempre state così. Il tanto decantato tlou non mi sembra proprio vada a 60 fps, ma a 30.
Si ma cosa c'entra? TLoU su PS3 penso che siamo tutti d'accordo nel dire che è stato un miracolo (e si vedeva bene quanto stesse spingendo la console ai suoi limiti massimi e forse anche qualcosa oltre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Adesso arriviamo a negare l'evidenza, 1.84TFlops sono pochi, la Neo dovrebbe averne 4, oltre il doppio dopo soli 3 anni, di cosa stiamo parlando? Se guardi il video vai a notare cosa hanno tagliato per arrivare a 30, TW3 quando è uscito aveva cali pesanti su PS3 quando gli effetti entravano in gioco, purtroppo non c'è niente da fare ora che queste console sono x86 based la forza bruta è quella che è, l'ottimizzazione le fa rendere meglio dei PC, ma non riusciranno mai a tirare fuori un Last Of Us su PS3 ad esempio.
L'evidenza la neghi tu, Bethesda non è in grado di far girar bene un motore grafico datato su Ps4, dove gira a 30 fissi roba come The Witcher 3 che tecnicamente se lo mangia a colazione per fogliame, texture, modelli poligonali, volti, shader,effetti...

Su X1 Far Harbor girava meglio...evidentemente la GPU di X1 è più potente...o li Bethesda ha ottimizzato meglio...fatti la domanda e datti una risposta;)

 
La cpu di one è leggermente più potente, quindi tendo a pensare che il problema che dava cali fosse la CPU, e quindi X questo su xone andava un po meglio...

 
L'evidenza la neghi tu, Bethesda non è in grado di far girar bene un motore grafico datato su Ps4, dove gira a 30 fissi roba come The Witcher 3 che tecnicamente se lo mangia a colazione per fogliame, texture, modelli poligonali, volti, shader,effetti...Su X1 Far Harbor girava meglio...evidentemente la GPU di X1 è più potente...o li Bethesda ha ottimizzato meglio...fatti la domanda e datti una risposta;)
La GPU di One è meno potente di quella di PS4, ma la CPU è stata overclockata e quindi è leggermente più potente, ma cmq ottimizzazione o no, su PS4 hanno ridotto gli effetti e adesso è a 30 fissi, cosa vuol dire questo? Che la console non riesce a gestirli e cosa vuol dire questo? Che manca potenza, la cosa non è nuova, lo si sapeva fin da subito che non erano mostri di potenza queste console e il fatto che ne stanno per uscire versioni potenziate dopo soli 3 anni è la conferma, dobbiamo dimenticarci una gen di 8 anni come la vecchia, queste non ce la fanno.

 
Il problema di F4 su console sono loro, altro che le console.

- - - Aggiornato - - -

La GPU di One è meno potente di quella di PS4, ma la CPU è stata overclockata e quindi è leggermente più potente, ma cmq ottimizzazione o no, su PS4 hanno ridotto gli effetti e adesso è a 30 fissi, cosa vuol dire questo? Che la console non riesce a gestirli e cosa vuol dire questo? Che manca potenza, la cosa non è nuova, lo si sapeva fin da subito che non erano mostri di potenza queste console e il fatto che ne stanno per uscire versioni potenziate dopo soli 3 anni è la conferma, dobbiamo dimenticarci una gen di 8 anni come la vecchia, queste non ce la fanno.
Capisco il discorso sul risparmio, ma quando su queste console ci gira TW3 che stupra questa melma due domande me le farei.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top