Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
[video=youtube_share;ko0ohBJJsY8]

Neanche commento più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xche vogliamo parlare di bioshock?

Stessa grafica della versione PC uscita anni e anni fa, anzi, su PC me lo butto in 4K...:rickds:

Poi su console lo pagano, su PC lo danno gratis (ho preso bioshock 1 e 2 con 5€ in tutto).

X chi ha le versioni vecchie l upgrade (sempre se esiste) è gratuito.

A grande richiesta..

12 fps silky smooth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io glielo comprerei pure 'sto gioco, ma credo che sia il primo titolo che, come la metti la metti, gira di ***** OVUNQUE. Pazzesco :rickds:

Io ancora devo capire perché unity gira così male su console...
Per me fa a cazzotti con le CPU :rickds:

[video=youtube;s5-6aow_D-g]

Cioè è assurdo vedere ancora la versione One a 720p. E meno male che era lead platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Frostbite su One è l'UE3 di PS3, ci fa a cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivano i mezzi diventa ingiocabile, non vedo molte soluzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A piedi invece è ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps4 dicono un po' più in difficoltà quando ci si sono i mezzi. Ma ha risoluzione più alta.

I dettagli console corrispondono a livello medio/basso pc

:mah:

La versione ps4 ha qualcosa di strano.:loris:

[video=youtube;GS60-HxVlrU]

Versione PS4 (?) :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro