Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
trovo cmq ridicolo che come frame nemmeno ps4pro e xbox one x riescano a tenere i 60 stabili (almeno guardnado wolfenstein 2)...

Cioè il primo boost dovrebbe essere 30/60fps sempre stabili + aumento della res fino a che si puo

Invece si aumenta la res a muzzo e i cali di frame ci sono sempre

trovo cmq ridicolo che come frame nemmeno ps4pro e xbox one x riescano a tenere i 60 stabili (almeno guardnado wolfenstein 2)...
Cioè il primo boost dovrebbe essere 30/60fps sempre stabili + aumento della res fino a che si puo

Invece si aumenta la res a muzzo e i cali di frame ci sono sempre
Non sono cali drammatici, comunque. Mi pare comunque strano che One X non mantenga i 60fps. Per dire, Doom senza patch va a 1080p e 60fps, non mi pare tecnicamente così diverso questo Wolfenstein II. Comunque nulla di drammatico tutto sommato.

Si ma appunto. Sarebbe strano il contrario, e cioè che una macchina che costa 700 euro in più lo faccia girare uguale/peggio alla X :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Beh sì, non dovrebbe essere nulla di strano. Strano al limite è trasformare "gira in modo simile a un pc da 1200 euro" in "ci vuole un pc da 1200 euro per andare come su X", come ho già visto ieri :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Still double e poi nei minimi viene 1296 vs 1652 :morris82:

Il rapporto di quei due quadrati non fa 2. Come cazz0 li fanno i conti?

CHE *** TI MALEDICA TE DO UN SCIAFON CHE TE IMPITURO SU PAL MURO CHE TE COPO *** 15 E 18 QUANTO FA? ********!

Non sono cali drammatici, comunque. Mi pare comunque strano che One X non mantenga i 60fps. Per dire, Doom senza patch va a 1080p e 60fps, non mi pare tecnicamente così diverso questo Wolfenstein II. Comunque nulla di drammatico tutto sommato.
Si pero sarebbe meglio 60fps stabili(in un titolo cje punta ai 60 gia sulle versioni bas e quel che resta in risoluzione

Non è strano, qui si punta sui famigerati e ridicoli pixel che doom non ha. Sempre detto che questa corsa al 4kakka equivale a martellarsi i testicoli.

Non è strano, qui si punta sui famigerati e ridicoli pixel che doom non ha. Sempre detto che questa corsa al 4kakka equivale a martellarsi i testicoli.
Beh, usano una risoluzione dinamica entrambi. Per questo mi pare strano che non riescano a garantire 60 granitici su nessuna delle due, idem One e PS4 vanilla.

Beh, usano una risoluzione dinamica entrambi. Per questo mi pare strano che non riescano a garantire 60 granitici su nessuna delle due, idem One e PS4 vanilla.
Il primo su One girava a 900p se non ricordo male questo a 810p o qualcosa del genere.

Il primo su One girava a 900p se non ricordo male questo a 810p o qualcosa del genere.
Però il primo era crossgen, e mi pare andava a 60fps, o almeno con meno cali rispetto a questo sequel ma potrei ricordare male. Comunque pare tanta roba, proprio come Doom.

Ma chiaritemi un punto sulla questione TW: si può scegliere se giocare a 60FPS senza nessuna patch (e quindi con tutti i problemi della versione vanilla o comunque senza le varie migliorie al gameplay ed i fix) oppure a 30 FPS scaricando la versione aggiornata. Corretto?

Ma chiaritemi un punto sulla questione TW: si può scegliere se giocare a 60FPS senza nessuna patch (e quindi con tutti i problemi della versione vanilla o comunque senza le varie migliorie al gameplay ed i fix) oppure a 30 FPS scaricando la versione aggiornata. Corretto?
Senza patch fa 900p a 60 fps sostanzialmente stabili (senza bug fix), con patch sono 1080p + 30 fps inchiodati (ed i vari bug fix).

Ho paura di cosa possa uscire su PC. O forse nvidia riesce a metterci una pezza :asd:
Penso che la grafica sia l'ultimo dei problemi di sto gioco ma vabbè :asd:

Penso che la grafica sia l'ultimo dei problemi di sto gioco ma vabbè :asd:
Considerati l'ottimo Gameplay, la trama stupenda (che con le espansioni è sempre meno carente) e la colonna sonora meravigliosa, francamente non capisco quali possano essere i fantomatici problemi di questo gioco :asd:

...forse un quest design un po' scialbo per quanto attiene alle sub-quests, quello si :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro