Offline
Ma Bioshock Infinite? Non c'è niente in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Framerate superiore su PS3 insieme a qualche vantaggio grafico. Su 360 c'è meno tearingMa Bioshock Infinite? Non c'è niente in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
La risoluzione su 360 è più alta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFramerate superiore su PS3 insieme a qualche vantaggio grafico. Su 360 c'è meno tearing
Manca solo quello da definire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Bioshock Infinite? Non c'è niente in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
risoluzione più alta? ma se nella maggior parte delle immagini a confronto la versione ps3 è pure più nitida? mi pare impossibileLa risoluzione su 360 è più alta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
risoluzione più alta? ma se nella maggior parte delle immagini a confronto la versione ps3 è pure più nitida? mi pare impossibile
estratto da DF.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[update: after spending more time with the game and taking another look at the assets, we now reckon that Xbox 360 renders at 1152x720 with PS3 coming in at 1152x640.]
leggi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifestratto da DF.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La nitidizza dell'immagine conta relativamente visto che la versione ps3 presenta un filtro texture migliore. E' possibile che abbiano fatto questa scelta proprio per rendere le 2 versioni il più simile possibile a livello grafico.risoluzione più alta? ma se nella maggior parte delle immagini a confronto la versione ps3 è pure più nitida? mi pare impossibile
Edit, ho letto adesso che addirittura sarebbero 80 pixel in meno di lato per la versione ps3 cosa che sarebbe dovuta risultare evidentissima con un'immagine nettamente più slavata, ma dagli screnn non è affatto così basta vedere sotto, avranno combinato qualche cappellata scrivendo i numeri
http://imageshack.us/a/img856/6342/1280x113.jpg
http://imageshack.us/a/img405/2030/1280x112.jpg
http://imageshack.us/a/img18/4332/1280x19.jpg
http://imageshack.us/a/img259/4319/1280x18.jpg
http://imageshack.us/a/img706/9789/1280x17b.jpg
http://imageshack.us/a/img443/903/1280x17.jpg
http://imageshack.us/a/img33/9049/1280x15.jpg
http://imageshack.us/a/img801/5029/1280x14.jpg
http://imageshack.us/a/img22/6325/1280x115.jpg
http://imageshack.us/a/img405/1990/1280x114.jpg
http://imageshack.us/a/img571/7739/1280x1b.jpg
http://imageshack.us/a/img803/8909/1280x1.jpg
Non credo proprio, quasi 100 pixel di lato in meno dovrebbero vedersi in maniera macroscopica con un'immagine ben più impastata. Comunque anche fosse come dici tu, cioè che per "pareggiare i conti" avrebbero rovinato apposta l'IQ su 360 in modo da farla risultare uguale o anche peggiore di quella PS3, non vedo dove starebbe il vantaggio grafico della versione 360 a quel puntoLa nitidizza dell'immagine conta relativamente visto che la versione ps3 presenta un filtro texture migliore. E' possibile che abbiano fatto questa scelta proprio per rendere le 2 versioni il più simile possibile a livello grafico.
Su infinite c'è un'analisi anche di LoT che non ricordo sia stata postata: http://www.lensoftruth.com/head2head-bioshock-infinite-analysis/
si beh c'e' anche altro...Però ci son problemi con il caricamento delle texture su PS3.
riguardo al primoSi sà qualcosa per i 3 nuovi titoli in uscita?
Resident Evil: Revelations HD
Fuse
Remember me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png