Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la versione PS3 visivamente è la peggiore di tutte dopo la 3DS.riguardo al primoface off di DF
Ps360 720p30 rock solid + FXAA
WiiU appena dietro causa performance.
boh... mi sono visto la galleria d'immagini e si va dal quasi identico all'uguale... :morristend:Ma la versione PS3 visivamente è la peggiore di tutte dopo la 3DS. Roba di poco conto, ma si nota come tutte le altre versione risultino un pelo più nitide negli shader e Texture. Ed anche come abbiano ombre più presenti.
Io ho provato la demo su Wii U e su TV ho notato un frame rate non esaltante (nè costante) e se non ricordo male anche un certo input lag, mentre sul gamepad è fluidissimo (il che è strano visto che lo streaming consiste semplicemente nel fatto che il pad riceve l'img dalla TV) e non ci sono problemi di input lag. Sai se hanno fatto anche qualche rilevazione da gamepad che evidenzi queste differenze? Giusto per non dover pensare di essermelo immaginato, perché mi sembrava proprio evidente e nel caso vorrei pure capire il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriguardo al primoface off di DF
Ps360 720p30 rock solid + FXAA
WiiU appena dietro causa performance.
Direi che la versione per Vita è migliore, se non altro perchè su 3DS c'era un bug che minava di cancellarti il file di salvataggio (che su 3DS è uno solo) e non credo sia stato corretto. I comandi e l'inventario sullo schermo inferiore sono gli unici vantaggi per la versione 3DS.Questo topic vale anche per le portatili? :morristend:
Se sì: Virtue's Last Reward? Vita o 3ds?
Madonna che bella questa modella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma quale? quello uscito ad episodi su LIVE/PSN oppure quello nuovo (la c.a.g.a.t.a) ? :morris82:Ho letto che The Walking Dead su disco da problemi di fluidità. Lo fa su entrambe le console?
Ho letto che The Walking Dead su disco da problemi di fluidità. Lo fa su entrambe le console?
si riferisce a "quello bello"...comunque si...d a problemi su entrambema quale? quello uscito ad episodi su LIVE/PSN oppure quello nuovo (la c.a.g.a.t.a) ? :morris82:
AR c'è un vantaggio grafico per ps3 ed un piccolo vantaggio prestazionale per 360, però credo sia consigliabile prendere la versione che ha l'online più attivo. Dovresti chiedere nelle 2 sezioni.Anarchy Reigns e Devil May Cry Collection dove sono migliori?
Anarchy Reign era giusto a titolo informativo,proprio per la questione dell'online (che comunque mi sembra di aver capito che è già poco popoloso su entrambe) ero già fortemente orientato su PS3 perchè gratuitoAR c'è un vantaggio grafico per ps3 ed un piccolo vantaggio prestazionale per 360, però credo sia consigliabile prendere la versione che ha l'online più attivo. Dovresti chiedere nelle 2 sezioni.
Qui il confronto comunque: http://ps360.ldblog.jp/archives/53661726.html
La dmc collection non credo abbia particolari problemi su nessuna delle 2, a parte i menu ed i video presi direttamente dalle versioni ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda la ZOE HD collection, il commento provvisorio in prima pagina riporta questo:Anarchy Reign era giusto a titolo informativo,proprio per la questione dell'online (che comunque mi sembra di aver capito che è già poco popoloso su entrambe) ero già fortemente orientato su PS3 perchè gratuito
Zone Of The Enders:HD Collection?
Hitman HD Trilogy?
In linea generale la versione 360 offre la versione migliore per qualità visiva generale e performance.Ragazzi e Skyrim? Meglio per ps3 o xbox?
E' esclusiva PS3, è dei Naughty Dog.Ciao gente,volevo prenotare The last of us, se non sbaglio il titolo (per capirci il gioco che esce questa settimana), si ha gia' qualche idea dove sia meglio?
Anticipo che non so nulla, solo me ne hanno parlato bene per come ha riposto la critica.
Grazie