Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembrerebbe un pò meglio su ps3 da questo video...Remember Me, PS3 o Xbox360?
su lot non hanno usato il secondo disco con il texture pack,mi pare di capire.:morris82:splinter cell black list su lot...
strana risoluzione la versione 360
sicuramente versione ps3 e wiiu girano alla stessa res
prestazioni simili ps360 con frame attorno ai 30 (leggermente più alto ps3) e tearing (leggermente più basso su 360)
v-sync per la versione wiiu, con frame leggermente inferiore alle controparti...
bisognerà attendere df visto che lot non ha in mente di fare confronti seri.esatto. fanno abbastanza ridere. Soprattutto per la giustificazione imbarazzante che hanno dato. Detto questo, dalle LORO immagini si vede che la versione x360 ha un aspect ratio strano: l'immagine è più schiacciata....un'altra delle loro follie o il gioco ha davvero questo difetto per xbox?
beh quello passa il convento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSarebbe meglio confrontare dei video-gameplay un po' più sostanziosi. Ne ho trovati 2 anche se non di pezzi uguali:
Potrebbe essere una chiara indicazione ma già in passato partendo dall'UE3 essere lead platform non portò particolari benefici. Tu che hai occhio fino cosa vedi di indicativo nei video postati?Non so dirvi dove è meglio Remember Me ma so che la PS3 è lead platform per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo solo far notare che basarsi su nemmeno 2 minuti di uno spezzone di cinematica non è granche. Ormai i confronti latitano quindi capisco bene che sia meglio di niente. Non c'è una demo da valutare?beh quello passa il convento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non volevo trarre un giudizio definitivo e seppur corto non si può negare che la versione ps3 dia la sensazione di essere più fluida... poi chiaro vuol dire tutto e vuol dire niente...
Potrebbe essere una chiara indicazione ma già in passato partendo dall'UE3 essere lead platform non portò particolari benefici. Tu che hai occhio fino cosa vedi di indicativo nei video postati?
Direttamente da Sébastien Lagarde (lead GFX), quindi pare proprio che sia stata usata PS3 come lead per non incappare in problemi successivi. Dai video sul tubo non mi sembra di vedere chissà quali differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imo se il frame rate è uguale da entrambe le parti gli darei un pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"We chose PS3 as our lead platform from the beginning, as it was the main weakness of the Unreal engine.In our case, the XBOX360 version was just working, so we didn’t have to put any effort into it."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAlmost every quad-format Face-Off to date has unearthed compromises in the Wii U release which eclipses its advantages, and Splinter Cell: Blacklist doesn't buck this trend. Taken from an image resolution standpoint, the Wii U version is no doubt the reigning king of its domain, where unlike the Sony and Microsoft platform releases, it achieves a full 720p with v-sync always engaged. As a result, it's Nintendo's hardware that gives us the clearest and most integral image of the three, while the 360 and PS3 versions trail behind with sub-HD presentations, with the PlayStation 3 coming off as particularly blurry.
But there are gripes to consider before jumping in bed with the Wii U version. Most significant is the degradation in texture quality, the muddiness of which matches the 360 release without its HD texture pack install. Surfaces can look flat compared to the game running on PS3 and 360 with full installs, and the lack of any similar optional install on Nintendo's platform means pop-in flares up while in wide outdoors areas. Curiously, in terms of sheer playability, Sony's hardware achieves the most consistent frame-rates during combat, with 360 taking middle ground here, and the Wii U suffering from more regular dips to the low 20s, perhaps explaining the omission of split-screen gameplay.
...However, the Wii U's lower frame-rates, patience-testing loading screens and occasional freezing issues can't be ignored either, meaning we'd advise caution before buying this version. It feels rushed to market in these respects, and until a worthy patch arrives, the contest must be narrowed down to PS3 and 360 - a stalemate that itself can only be broken via your preference for either visual fidelity or performance.
sulle altre console si installa un texture pack se non ho capito male, inoltre PS3 credo proprio che abbia installazione obbligatoria, sarebbe da vedere come gira su 360 senza installarlo, non so non uso quella console da un pezzo magari hanno introdotto le installazioni coatte anche lìhttp://www.lensoftruth.com/head2head-splinter-cell-blacklist-screenshot-comparison-and-analysis-ps3-vs-xbox-360-vs-wii-u/
Danno la vittoria alla versione Wii U per via delle performance migliori (in particolare 0 tearing), ma ci sono delle rilevazioni che vorrei fare:
1) com'è possibile che una console con 1GB di RAM abbia texture leggermente inferiori alla versione PS3?
2) dove sono finite ombre e illuminazione migliori di cui parlava il tizio di Ubisoft?
3) i caricamenti sono letteralmente senza fine, mi chiedo i figli di ***** che razza di lettore di ***** abbiano messo, senza contare la totale impossibilità di installare
4) quella più importante: come straminchia è possibile che dopo 9 mesi dal lancio della console ancora non si siano degnati di aggiungere il supporto all'RGB full? :imfao:
Stesso problema pure io volevo andare di ps3 ma se c'è la stessa differenza che sugli altri titoli R di questa generazione buonanotte, sto giocando ora l'espansione di rdr con la goty su ps3 e ci corre un abisso//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
GTA 5 dove va preso?
io andrei di PS3, ma visti i precedenti...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
GTA 5 dove va preso?
io andrei di PS3, ma visti i precedenti...
---------- Post added at 14:03:29 ---------- Previous post was at 13:56:31 ----------
sulle altre console si installa un texture pack se non ho capito male, inoltre PS3 credo proprio che abbia installazione obbligatoria, sarebbe da vedere come gira su 360 senza installarlo, non so non uso quella console da un pezzo magari hanno introdotto le installazioni coatte anche lì
ecco perchè su Wii U fa caricamenti di un minuto, ecco perchè ha notevoli cali di frame, tutta roba che offusca la res più alta delle altre e le features del paddone, perchè Nintendo ha come al solito progettato la console pensando solo alla roba che deve sviluppare lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interestingly, the Wii U version puts its best foot first by producing a full 1280x720 internal framebuffer, backed up by 2x multi-sample anti-aliasing (MSAA). This is an astonishing feat given that Splinter Cell: Conviction ran at just 1024x576 for its 360 release three years ago, and shows great proficiency in the Toronto team's handling of new hardware.
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTo the Wii U version's credit there's no mandatory install. However, the upshot of this is that textures stream directly from its optical drive, resulting in more geometry pop-in and blurrier assets across large-scale environments.
Ancora peggioI've got Blacklist installed on my Wii U's HDD and it's still got the ridiculous load times, so the slowness doesn't appear to be due to the layout of files on the Blu-Ray.
That's probably good news as it means the slowness is probably down to an un-optimised loader or level pre-processor which could potentially be patched...
Come dicevo non è il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT:
Ancora peggio