A meno che lens of truth non abbia fatto un'analisi presumo non si sappia niente visto che altri siti che se ne occupano non han rilasciato niente, ma magari mi ricordo male io.molto utileseriamente,non si sa niente? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che lens of truth non abbia fatto un'analisi presumo non si sappia niente visto che altri siti che se ne occupano non han rilasciato niente, ma magari mi ricordo male io.molto utileseriamente,non si sa niente? :morristend:
giudica tu stesso...molto utileseriamente,non si sa niente? :morristend:
giudica tu stesso...
su wii u sarà migliore tecnicamente ma manca la coop offlineSplinter Cell Blacklist si sa dove è meglio su console? Tra Wii U, PS3 e X360, e se ci sono differenze a livelli di contenuti e giocabilità
Per ora non si sa nulla.Splinter Cell Blacklist si sa dove è meglio su console? Tra Wii U, PS3 e X360, e se ci sono differenze a livelli di contenuti e giocabilità
Ormai per quei siti contano solo i click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora non si sa nulla.Le analisi non vanno più di moda tra i maggiori siti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dispersi a Saint Kitts e Nevis secondo le ultime fonti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai per quei siti contano solo i click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, da delle dichiarazioni di Ubi stessa e da un video che ne mostra le features del gamepad la versione Wii U dovrebbe avere un comparto tecnico migliore soprattutto sotto il profilo di illuminazione e ombre e un ampio supporto al paddone per utilizzare i gadget di Sam, però manca del tutto la coop offline. Inoltre IGN pare aver riscontrato tearing su PS360 e stuttering su Wii U durante le cut scenes, ma la fonte non è delle più attendibili considerando i trascorsi. La prima parte potrebbe essere una semplice dichiarazione da PR quindi aspettiamo che DF smetta di scrivere pirlate e riprenda a fare analisi, tra l'altro LoT che fine ha fatto?
Se penso che per poco mi beccavo un cartellino perchè avevo detto che si poteva cambiare il parere in prima pagina, l'enorme miglioramento era già evidentissimo dai pochi video comparativi a disposizione, ora chi voleva anche il verdetto di DF per procedere a cambiare il verdetto è stato accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzoe2 troppo migliore su ps3 ora abbiamo l'ufficialitàè diventato un gioco 1080p60 con FXAA e MSAA32x dedicato per i wireframes.
la versione 360 è la notte, in confronto.
minchia emula come sei diventato pesante.Se penso che per poco mi beccavo un cartellino perchè avevo detto che si poteva cambiare il parere in prima pagina, l'enorme miglioramento era già evidentissimo dai pochi video comparativi a disposizione, ora chi voleva anche il verdetto di DF per procedere a cambiare il verdetto è stato accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son pesante perchè avevo ragione? buono a sapersi. Per me è stato pesante chi attaccandosi alla mancanza dell'analisi definitiva, a dispetto di ogni evidenza che già arrivava dai video comparativi e dai pareri su neogaf, ha magari fatto sbagliare acquisto a chi voleva scegliere la versione miglioreminchia emula come sei diventato pesante.
Major ha aggiunto una postilla dato che mancano analisi ufficiali. Tu sei l'unico che si è lamentato di questa aggiunta perchè non appare in prima pagina come un "VERDETTO UFFICIALE". Anche gli juventini si lamentano meno di te per la faccenda dei 31 scudetti. E che caz.zo.
Ancora presto per saperlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSplinter Cell BL....meglio 360 o ps3???
però è evidente dal modo di esprimersi e di dare giudizi che utenti come gatsu e emula tendono a svaccare verso ps3. ogni difetto su ps3 è insignificante o trascurabile, dall' altro lato è invece elemento fortemente discriminanteAdesso non mi è possibile riscrivere il verdetto, entro la fine del mese lo farò.
Ciò che mi preme aggiungere al momento è che questo topic non nasce con l'obiettivo di far aggiungere ai fanboy una stanghetta per ogni multy uscito meglio che sulla concorrenza ma per fornire uno strumento utile a coloro che possiedono più console allo scopo di indirizzare al meglio i loro soldi. Come tale, per assolvere a questo scopo, è necessario seguire criteri un minimo rigorosi che esulino dal semplice sentito dire o da video ultra compressi del tubo, per quanto anche questi abbiano comunque il loro valore e la loro utilità. Il fatto è che da soli non bastano. Ora che a quanto pare c'è un'analisi tecnica che avvalora ciò che già si evinceva dai video e dalle prove degli utenti, ci sono i presupposti per riscrivere il verdetto, anche se circoscritto al solo zoe 2 da quel che ho capito...
A chi aveva accusato di imparzialità lo staff, era stato chiesto di riportare esempi del caso opposto, ovvero di giochi migliori per PS3 che in seguito ad una patch in esclusiva per la versione concorrente avrebbe ribaltato l'esito, con conseguente modifica del verdetto in assenza di una nuova analisi tecnica. Poiché non ricevetti risposta, conclusi che fu un'uscita estemporanea condita dal solito attacco allo staff e decisi di lasciar correre per quieto vivere, pensando di essere nel giusto e di non dovere niente a nessuno. Spero che la situazione sia stata chiarita una volta per tutte.
Da una parte abbiamo 1080p 60 fps + migliorie grafiche varie, dall'altra 720p 30 fps senza migliorie grafiche, proprio robetta insignificante insomma a livello di differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò è evidente dal modo di esprimersi e di dare giudizi che utenti come gatsu e emula tendono a svaccare verso ps3. ogni difetto su ps3 è insignificante o trascurabile, dall' altro lato è invece elemento fortemente discriminante![]()