Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F1 2013 non c'è nessun confronto, manca anche l'edizione 2012.
I siti noti sembrano aver perso la passione per i confronti...sembrano sempre più pochi e alcuni generi vengono pure ignorati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho preso Mass Effect 3 per Wii U, mi interessava l'off tv e il prezzo era conveniente. Ha per caso qualcosa in più o qualcosa di meglio/peggio rispetto alla versione PS3 (che ricordo buggata al lancio)? Il fatto delle scelte pregresse come si corregge, con un sondaggio ad inizio gioco o con una condotta di default uguale per tutti?

Thx

Ieri ho preso Mass Effect 3 per Wii U, mi interessava l'off tv e il prezzo era conveniente. Ha per caso qualcosa in più o qualcosa di meglio/peggio rispetto alla versione PS3 (che ricordo buggata al lancio)? Il fatto delle scelte pregresse come si corregge, con un sondaggio ad inizio gioco o con una condotta di default uguale per tutti?
Thx
Se non ricordo male, è uno dei porting usciti meglio tra quelli disponibili al lancio. Non ricordo se era la versione migliore del trittico, ma mi pare che fosse migliore di quella PS3. Per le scelte c'è un fumetto interattivo che ripercorre le scene salienti dei primi due capitoli. Include anche alcuni DLC oltre ovviamente al finale esteso...

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male, è uno dei porting usciti meglio tra quelli disponibili al lancio. Non ricordo se era la versione migliore del trittico, ma mi pare che fosse migliore di quella PS3. Per le scelte c'è un fumetto interattivo che ripercorre le scene salienti dei primi due capitoli. Include anche alcuni DLC oltre ovviamente al finale esteso...
Beh non male. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Yaiba Ninja Gaiden Z dov'è meglio?Lighting Returns?
Il primo dovrebbe essere simile su entrambe le piattaforme,mentre Lightning Returns direi su ps3,se non è cambiato nulla rispetto ai capitoli passati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The evil within oldgen?Ndo lo pijo?
Troppo presto.

or2sty.gif

900p 30 fps su PS4792p 30 fps su Xbox One

Si attendono ovviamente confronti più precisi.
Ero convinto che su ps4 andasse in 1080p...

Su Destiny oldgen non esiste ancora un verdetto? Sarei curioso di leggerlo:ahsisi: Anche se a dire il vero dovrebbe gia esserci. Ultimamente si batte la fiacca qui dentro. Ormai si é capit:rickds:

Su Destiny oldgen non esiste ancora un verdetto? Sarei curioso di leggerlo:ahsisi: Anche se a dire il vero dovrebbe gia esserci. Ultimamente si batte la fiacca qui dentro. Ormai si é capit:rickds:
Non si batte la fiacca non è ancora uscito il face off.

Non si batte la fiacca non è ancora uscito il face off.
Face off di DF no ma sul tubo c e un video a firma Austin Evans decisamente esplicativo. Lo cito perche credo sia un semplice appassionato. Se non lo e si cancelli pure. Non lo posto perche su 360 non si puo purtroppo.

Si vede chiaramente una differenza marcatissima tra ps3 e360 con quest ultima ampiamente superiore e vicinissima alle nexgen. Nelle ombre poi la differenza é incredibil:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro