K
Knock Out
e secondo il fatto che UNO specchio, UNO e SOLO UNO, in UNA determinata circostanza ovvero UNICAMENTE quando sei dentro casa tua abbia delle reflection migliori ha un peso rilevante in un verdetto conclusivo?Non spero che il tuo cervello sia all'altezza di capire che nell'articolo di DF si sia dato importanza solo al comparto texture.Tutti i vantaggi(anche se la guerra dei poveri)di 360 non sono stati presi in considerazione nella conclusione,quindi trovo l'analisi di DF abbastanza contrastante.Prima mi fai notare i pregi su una piattaforma e poi escludi tutto a priori sul verdetto finale,complimenti a te e a df.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo e' l'unico (giustamente) aspetto tralasciato dal paragrafetto conclusivo, impara a leggere.
---------- Post added at 15:13:17 ---------- Previous post was at 15:12:16 ----------
quand'e' che ho detto la versione 360 era migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngA me dalle immagini dell'altro giorno sembrava di vedere vantaggi sulle texture, ma Knock aveva fatto tutta una bella analisi sulla 360 migliore e quindi non avevo controbattutto, mi ero limitato a dire che io non vedevo le differenze da lui sottolineate, ma sembra avessi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso vediamo di trovare la versione PS3 a max 40€ (quello che ho sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)