Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non spero che il tuo cervello sia all'altezza di capire che nell'articolo di DF si sia dato importanza solo al comparto texture.Tutti i vantaggi(anche se la guerra dei poveri)di 360 non sono stati presi in considerazione nella conclusione,quindi trovo l'analisi di DF abbastanza contrastante.Prima mi fai notare i pregi su una piattaforma e poi escludi tutto a priori sul verdetto finale,complimenti a te e a df.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e secondo il fatto che UNO specchio, UNO e SOLO UNO, in UNA determinata circostanza ovvero UNICAMENTE quando sei dentro casa tua abbia delle reflection migliori ha un peso rilevante in un verdetto conclusivo?

questo e' l'unico (giustamente) aspetto tralasciato dal paragrafetto conclusivo, impara a leggere.

---------- Post added at 15:13:17 ---------- Previous post was at 15:12:16 ----------

A me dalle immagini dell'altro giorno sembrava di vedere vantaggi sulle texture, ma Knock aveva fatto tutta una bella analisi sulla 360 migliore e quindi non avevo controbattutto, mi ero limitato a dire che io non vedevo le differenze da lui sottolineate, ma sembra avessi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso vediamo di trovare la versione PS3 a max 40€ (quello che ho sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
quand'e' che ho detto la versione 360 era migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Dunque miglior frame-rate nelle cutscene per Xbox, frame-rate in-game migliore/peggiore su una o l'altra ad alternanza, e miglior qualità delle ground textures in versione PS3.

Con le cutscene non ci gioco perchè mi annoiano, quindi mi butto sulla versione per console di casa Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi il free roam più mastodontico su console mai creato gira un po' meglio su ps3...

E quindi il free roam più mastodontico su console mai creato gira un po' meglio su ps3...
Non se sei un amante delle cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque df dice che su 360 l'effetto di sfuocatura delle texture sulle superfici è più grave del leggero svantaggio a livello di performance della ps3 (cosa a detta loro quasi impercettibile, inoltre ps3 nei momenti più incasinati se la cava anche meglio)

Ultima modifica da un moderatore:
Io confermerei il vantaggio di DF, però alla fine pochissima roba quanto a differenze. Sicuramente poco per vedere gente adulta scannarsi (per quanto sarebbe bello che non vi scannaste mai per un videogame)

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Per ora lo streaming delle textures sul terreno è decisamente migliore su ps3,basta per dare un vantaggio per questa versione.

Tutti gli altri aspetti sono secondari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra qualche mese lo recupero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o le palme sono più spoglie su PS3?

Anche quella parete sullo sfondo alla sinitra è alquanto sfuocata
Infatti si notano textures a risoluzione minore su svariati elementi, del tutto secondari ma la differenza, se ci vai con l'occhio, si nota eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o le palme sono più spoglie su PS3?
vero... pero' quella immagine viene usata da DF per far notare come in realta' questa ricchezza di dettaglio sporchi ulteriormente l'immagine... la cosa mi trova d'accordo. Ovviamente quando nello schermo ce ne sono poche puo' essere considerato un valore aggiunto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro