Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io sono multi consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io darei pareggio perchè le differenze sono poche e la versione PS3 ha 60 minuti di gameplay aggiuntivo, cosa che di solito ha avuto molto peso nelle valutazioni, ma cmq per me non cambia nulla, come ho già detto lo giocherò su PS4 a suo tempo.
basta pensare al vecchio tomb raider che pur essendo molto sotto tecnicamente su 360 è segnato come migliore perchè aveva dei dlc esclusivi (manco roba inclusa gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
basta pensare al vecchio tomb raider che pur essendo molto sotto tecnicamente su 360 è segnato come migliore perchè aveva dei dlc esclusivi (manco roba inclusa gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
la versione ps3 aveva anche cali molto visibili nelle prestazioni....:morris82:

la versione ps3 aveva anche cali molto visibili nelle prestazioni....:morris82:
520p circa contro 720p, praticamente una era la versione per ps2 ma con qualche calo in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte TR comunque i contenuti in più sono sempre stati una componente importante in tutti i giudizi (altro esempio mortal kombat, un pelo peggio tecnicamente su PS3 ma segnato come migliore per quest'ultima per via di kratos e relativa arena esclusivi). Per il resto del gioco in questione mi importa poco o nulla e i fan della saga penso lo prenderanno per PS4, era giusto una puntualizzazione

Ultima modifica:
576p...i cali arrivavano fino a 15 fps,che tutti siamo d'accordo a definire insostenibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza dubbio chi può permetterselo lo recupera su console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I contenuti di gioco comunque confermo che hanno la loro importanza.

Correggi sega.:rickds:

Potra essere una domanda scontata, ma conviene comprare le due trilogy HD per PS3 di Hitman e Prince of Persia o è meglio prendere i 6 titoli su Steam?

Ultima modifica da un moderatore:
Potra essere una domanda scontata, ma conviene comprare le due trilogy HD per PS3 di Hitman e Prince of Persia o è meglio prendere i 6 titoli su Steam?
Dipende dal prezzo delle due trilogy su ps3. Se ricordo giusto qualche bug e glitch le collection ce l'hanno ma sembra ci sia una soluzione abbastanza semplice:

I've just bought the PoP Trilogy on disc. (UK) and it feezes just before the main menu, but only if I'm signed in to PSN. I've got terrible sound too, so I set the PS3 to output only 2 channel PCM over HDMI. The sound seems to be ok now. If I enable DD5.1 or DTS over optical, I get bad reverb, no music and missings FX. I'm pretty sure the mixing is messed up. The only work around is to force your PS3 to stereo until a patch comes out.
Link: http://community.us.playstation.com/t5/Action-Adventure-General/Prince-of-Persia-Sands-Of-Time-Freezing/td-p/30295337/page/3

Ciao gente,

Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni per:

Lego marvel super Heroes?

Nello specifico ero indeciso tra la versione ps3 (dove ho gli altri giochi lego) o la versione Wii-u per la quale non ho giochi.

Grazie a tutti

Batman Arkham.

E' in offerta su Amazon,

che piglio?

360 o PS3?

O aspetto la versione ***** di wiiU ma che c'ha offtv?

Ciao gente,Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni per:

Nello specifico ero indeciso tra la versione ps3 (dove ho gli altri giochi lego) o la versione Wii-u per la quale non ho giochi.

Grazie a tutti
Ancora niente per lego marvel

Batman Arkham.E' in offerta su Amazon,

che piglio?

360 o PS3?

Se ti riferisci ad origins, meglio per 360. La versione Wii U è la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao gente,Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni per:

Grazie a tutti
Ancora niente per lego marvel

Batman Arkham.E' in offerta su Amazon,

che piglio?

360 o PS3?

Se ti riferisci ad origins, meglio per 360. La versione Wii U è la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si origins, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo 360 allora

Scusate, ma non si diceva che l'ultimo Batman trovava su wiiu la sua migliore espressione?

Scusate, ma non si diceva che l'ultimo Batman trovava su wiiu la sua migliore espressione?
Purtroppo fonti non affidabili. Sempre meglio aspettare analisi tecniche approfondite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per wiiU graficamente è inferiore pure a asylum. Mi chiedo cosa si siano fatti.

Almeno pare non abbia i bug ps3.

Alla fine ho deciso e mi so preso fire emblem lol

Ultima modifica da un moderatore:
Per wiiU graficamente è inferiore pure a asylum. Mi chiedo cosa si siano fatti. Almeno pare non abbia i bug ps3.

Alla fine ho deciso e mi so premo fire emblem lol
vai di versione 360

per la cronaca ci dovrebbe essere una patch al D1 per ps3 che correggerebbe frame rate e bug...

è uscito il face off di rivals! La miglior versione è quella ps4 tra le next!

Per le current invece sembra che sia ps3 che la spunti! La versione 360, infatti, pare sia l'unica versione afflitta da tearing (un pò come bf4! il motore è lo stesso alla fin fine)

Even with the considerable visual upgrades on next-gen platforms, performance is one area where all is surprisingly even, no matter where you go. Even on PC, the game arrives with a default lock to 30fps that is true on the PS4, Xbox One, PS3 and 360 platforms - though the 360 is unique in allowing v-sync to drop and tearing to affect the image.
A parte questo pare che ps3 e 360 per il resto siano equivalenti! segnerei rivals a favore di ps3 per quanto riguarda le current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge dov'è meglio?

La version WiiU che features in più ha? In quanto a frame rate è un filo peggio delle altre, vero?

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge dov'è meglio?
La version WiiU che features in più ha? In quanto a frame rate è un filo peggio delle altre, vero?
vai di PS3. frame rate migliore

Se non sbaglio su wiiu ha la gestione dell'inventario e dei power up da paddone. Cazzatelle insomma

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro