• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Dov'è che riscontri problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tweaker

Combat Commander
Iscritto dal
22 Gen 2010
LV
0

no, è che non so nemmeno da dove cominciare ...

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

È molto semplice, installi Skulltag, ed entri in uno dei server che ti vengono proposti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tweaker

Combat Commander
Iscritto dal
22 Gen 2010
LV
0

ah, credo di aver capito cosa intendi ...

non devo andare sull'icona che ti lancia i wad ... mo ho capito !!

PS: ma ad esempio dove è che ci sono + italiani ??

faccio abbastanza skifo con l'inglese !!

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

ah, credo di aver capito cosa intendi ...non devo andare sull'icona che ti lancia i wad ... mo ho capito !!

PS: ma ad esempio dove è che ci sono + italiani ??

faccio abbastanza skifo con l'inglese !!
Non conosco la comunità italiana di Skulltag, Omegamax che ci gioca relativamente spesso è possibile che lo sappia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Omegamax

Professionista
Iscritto dal
6 Set 2006
LV
0

Non conosco la comunità italiana di Skulltag, Omegamax che ci gioca relativamente spesso è possibile che lo sappia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunità italiane di Skulltag non ne conosco purtroppo, del resto, non è che ci sia così "tanta" gente in Skulltag; infatti gli italiani che conosco si possono contare sulle dita delle mani.

Io lo ripeterò sempre, Skulltag è buono per le coop e le mod nuove :/

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Grazie e auguri anche a te e a tutti voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

TheOnly

Professionista
Iscritto dal
17 Gen 2006
Medaglie
6
LV
1

Ho scaricato Skulltag, ma per far partire una partita mi chiede i WAD della mappa (che scarica) e quelli primacipali (doom2.wad) che ho sul pc ma non so dove metterli per farli leggere.

Skulltag è il migliore per giocare online? Ho provato ZDaemon ma mi è sembrato un po strano. Doomsday è possibile farlo andare online?

G

gORE70hp

io gioco oramai solo a zdaemon

il mio nik è ITA-Diavola-

aggiungetemi nuovi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

B

bibos

ciao a tutti!!!:game:

ho un problemino: non riesco piu a giocare a plutonia!!!!

mi dice che i miei wad non vanno bene ,ne sono usciti dei nuovi che voi sappiate??':cry2:

se si, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarli???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie anticipate!!!

---------- Post added at 05:29:03 ---------- Previous post was at 04:17:06 ----------

:mattarello:

scusate ragazzi !!!!

il era il mio pc...come lo riavviato e sparito il problema....:morris82:

ciao a tuttiiiiiiiiii

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Non essendoci un topic solo per skulltag vi chiedo qui: ho installato linux e sto usando questo al posto di windows. Quando però gioco skulltag non riesco a vedere attraverso le textures trasparenti o semitrasparenti some le griglie o le liane in wads come plutonia/plutonia2. Qualcuno ha incontrato lo stesso bug e sa come risolevrlo? Notare che mi è capitato con Ubuntu 8.04, 9.04, 9.10, 10.04, 10.10 ed edubuntu 9.04, 9.10, 10.04, 10.10. in software mode va tutto a meraviglia ed hjo i driver nvidia aggiornati..

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Hmm, non saprei, avevo solo guardato una volta come installare Skulltag su Linux, ma poi non mi ero messo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DoomMark

Apprendista
Iscritto dal
2 Giu 2010
LV
0

Non essendoci un topic solo per skulltag vi chiedo qui: ho installato linux e sto usando questo al posto di windows. Quando però gioco skulltag non riesco a vedere attraverso le textures trasparenti o semitrasparenti some le griglie o le liane in wads come plutonia/plutonia2. Qualcuno ha incontrato lo stesso bug e sa come risolevrlo? Notare che mi è capitato con Ubuntu 8.04, 9.04, 9.10, 10.04, 10.10 ed edubuntu 9.04, 9.10, 10.04, 10.10. in software mode va tutto a meraviglia ed hjo i driver nvidia aggiornati..
dirò una cretinata xkè sinceramente nn ho afferrato del tutto il tuo problema...

ma hai cone render OpenGL?perchè se nn lo hai non puoi vedere i 3d flours

(se stò dicendo na cretinata , magari se ci riesci posta uno screen)

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

screenshotdoom201102250g.png

Il problema è presente solo in OpenGL mode.

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

no è un problema di skulltag su linux son sicuro... succede con ogni wad... quindi se non sai come risolvere tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif aspetterò, intanto ho aperto un ticket nella sezione supporto di skulltag... prima o poi sistemeranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock