Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
mi spiace che non sappia come aiutarti... bhe quando lo aggiusti potremmo farci una partita... per ora ho incontrato solo altri 2 italiani su skulltag ... siamo pochissimi :\

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
mi spiace che non sappia come aiutarti... bhe quando lo aggiusti potremmo farci una partita... per ora ho incontrato solo altri 2 italiani su skulltag ... siamo pochissimi :\
Chi sarebbero?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Non essendoci un topic solo per skulltag vi chiedo qui: ho installato linux e sto usando questo al posto di windows. Quando però gioco skulltag non riesco a vedere attraverso le textures trasparenti o semitrasparenti some le griglie o le liane in wads come plutonia/plutonia2. Qualcuno ha incontrato lo stesso bug e sa come risolevrlo? Notare che mi è capitato con Ubuntu 8.04, 9.04, 9.10, 10.04, 10.10 ed edubuntu 9.04, 9.10, 10.04, 10.10. in software mode va tutto a meraviglia ed hjo i driver nvidia aggiornati..
hai installato correttamente la port?

http://www.skulltag.com/wiki/Installation_for_Ubuntu

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Sì... ho dovuto anche chiedere aiuto sul forum perchè non funzionava e per un bug di programmazione. Sono sicuro al 99% che il problema risieda nella port non in qualche mio errore, tuttavia non so... ora un ticket l'ho apero non mi resta ceh aspettare risposta lì (anche se credo ci vorrà molto tempo e perciò ho chiesto a voi).

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Sì... ho dovuto anche chiedere aiuto sul forum perchè non funzionava e per un bug di programmazione. Sono sicuro al 99% che il problema risieda nella port non in qualche mio errore, tuttavia non so... ora un ticket l'ho apero non mi resta ceh aspettare risposta lì (anche se credo ci vorrà molto tempo e perciò ho chiesto a voi).
Hmmm... hai installato l'ultima versione beta o l'ultima versione stabile?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
è un po' vecchiotta... forse non regge i driver attuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
è un po' vecchiotta... forse non regge i driver attuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma è l'ultima versione! XFD

edit: ho visto un attimo fa che l'ultima beta è la 0.98e, la quale non è specificato sistemi questo bug. Io ho pensato possa essere la mancanza di qualcosa come dei codec video per le immagini, che non riescono ad identificare la trasparenza (quindi un problema non derviante da skulltag quanto da un problema del mio OS). Vi sembra plausibile?

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
Chi sarebbero?
ho quasi vergogna... non ricordo i loro nick ç_ç uno mi pare si chiamasse commando667 o una cosa simile l'altro se non mi sbaglio si chiamava snake

 
E

ELITE_397

bellissimi i doom in coop. vorrei giocarci SEMPRE ma purtroppo non ci sono abbastanza server. se qualcuno vuole farne qualcuno mi contatti su skype o su steam, preferibilmente su steam.

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
mi spiace ho solo skype... cmq devo ancora fare latino... se nn puoi aspettare le 21 mi sa che è saltata

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
io devo ancora capire da dove si accede alla modalità online di doom ...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Dipende da che port utilizzi. Immagino che tu non usi il doom2.exe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top