Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
server italiani purtroppo non ce ne sono molti... :(Ma io desiderei su zdaemon server italiani dove si guadagnano anche exp![]()
Ma dopo le nove eh...credo di si,hosto io il sever,vi va col pwad piadm?oggi lo caricherò su un sever ed posterò il link
No, non va bene. Impieghiamo più tempo, io alle 11 dovrei spegnere.Se dovremo fare un torneo consiglierei di fare 1-on-1 a classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo scarico perchè già so che non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco il link per scaricare il wad del mod doom3dm (per doom 2 eh!)http://www.megaupload.com/it/?d=AP1XODPK
Per questo non volevo utilizzare il wad di duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo scarico perchè già so che non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se dopo non riusciamo ad entrare tutti quanti?io proporrei di giocare tutti su iddqd dedicated server 2, quello con il wad 2dmmaps... così confrontiamo anche il nostro livello con quello degli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sono 12 posti sul server di cui 8 da giocatore... noi siamo in quattro (cinque se c'è anche butterfly), dovremmo starci, generalmente quel server non è mai pieno come un uovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE se dopo non riusciamo ad entrare tutti quanti?
Vabbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifci sono 12 posti sul server di cui 8 da giocatore... noi siamo in quattro (cinque se c'è anche butterfly), dovremmo starci, generalmente quel server non è mai pieno come un uovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io per dopo le nove ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque il server è quello dove ci sono il railgun e la super mitragliatrice :gun:Vabbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche se sul 2 non ci sono mai andato, ma nel primo ci sono andato, e ho vinto diverse volte, è uno dei miei server preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi, allora confermiamo l'appuntamento dopo le nove, quando ci saremo riuniti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse forse, io verrò un po prima, e se c'è qualcuno, ci potremmmo allenare un po :gun:
Ci sarà da divertirsi :zzituoi:io per dopo le nove ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque il server è quello dove ci sono il railgun e la super mitragliatrice :gun:
con le partite del primo pomeriggio io sono salito alla posizione n. 2883 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCi sarà da divertirsi :zzituoi:
Da quella volta che ho detto "sono una schiappa", sono migliorato molto: dalla 13,000 alla 6125 posizione. L'altro ieri ho fatto una figura di M colossale contro omega. Stavo vincendo per +10 frag, e poi ho calato il ritmo e ho perso. Non lo scorderò mai![]()
Quindi sei davanti ad omega?con le partite del primo pomeriggio io sono salito alla posizione n. 2883 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png