[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io desiderei su zdaemon server italiani dove si guadagnano anche exp -_-

Ragazzi, forse stasera dopo le nove ci sono. E voi?

Se si, che dite di organizzare un torneo FFA tra noi di doom italia? Utilizzeremo una password //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo di si,hosto io il sever,vi va col pwad piadm?

oggi lo caricherò su un sever ed posterò il link

credo di si,hosto io il sever,vi va col pwad piadm?oggi lo caricherò su un sever ed posterò il link
Ma dopo le nove eh...

Direi di aspettare ancora un po per usare il tuo wad. Adesso lo teniamo solo io, te e omega. Poi se c'è qualche problema... Meglio andare sul sicuro usando un altro wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi dobbiamo vedere se ci sono anche gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovremo fare un torneo consiglierei di fare 1-on-1 a classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lampo di genio!!!

So facendo un mod multiplayer che fa assomigliare l' old doom a doom 3,con armi uguali a quel gioco!!!

lo sto finendo,se mi date il tempo,faccio 2 mappe ed lo posto

Se dovremo fare un torneo consiglierei di fare 1-on-1 a classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non va bene. Impieghiamo più tempo, io alle 11 dovrei spegnere.

Facciamo così. Cominciamo con un FFA, e dopo quando ci siamo scocciati, facciamo un torneo ad 1on1. Che dite?

Dobbiamo inserire una password //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo scarico perchè già so che non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo non volevo utilizzare il wad di duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi manca solamente il boss all'iscrizione

io proporrei di giocare tutti su iddqd dedicated server 2, quello con il wad 2dmmaps... così confrontiamo anche il nostro livello con quello degli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io proporrei di giocare tutti su iddqd dedicated server 2, quello con il wad 2dmmaps... così confrontiamo anche il nostro livello con quello degli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se dopo non riusciamo ad entrare tutti quanti?

E se dopo non riusciamo ad entrare tutti quanti?
ci sono 12 posti sul server di cui 8 da giocatore... noi siamo in quattro (cinque se c'è anche butterfly), dovremmo starci, generalmente quel server non è mai pieno come un uovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono 12 posti sul server di cui 8 da giocatore... noi siamo in quattro (cinque se c'è anche butterfly), dovremmo starci, generalmente quel server non è mai pieno come un uovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se sul 2 non ci sono mai andato, ma nel primo ci sono andato, e ho vinto diverse volte, è uno dei miei server preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, allora confermiamo l'appuntamento dopo le nove, quando ci saremo riuniti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse forse, io verrò un po prima, e se c'è qualcuno, ci potremmmo allenare un po :gun:

Vabbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche se sul 2 non ci sono mai andato, ma nel primo ci sono andato, e ho vinto diverse volte, è uno dei miei server preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, allora confermiamo l'appuntamento dopo le nove, quando ci saremo riuniti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse forse, io verrò un po prima, e se c'è qualcuno, ci potremmmo allenare un po :gun:
io per dopo le nove ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque il server è quello dove ci sono il railgun e la super mitragliatrice :gun:

io per dopo le nove ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque il server è quello dove ci sono il railgun e la super mitragliatrice :gun:
Ci sarà da divertirsi :zzituoi:

Da quella volta che ho detto "sono una schiappa", sono migliorato molto: dalla 13,000 alla 6125 posizione. L'altro ieri ho fatto una figura di M colossale contro omega. Stavo vincendo per +10 frag, e poi ho calato il ritmo e ho perso. Non lo scorderò mai :bah!:

Ci sarà da divertirsi :zzituoi:
Da quella volta che ho detto "sono una schiappa", sono migliorato molto: dalla 13,000 alla 6125 posizione. L'altro ieri ho fatto una figura di M colossale contro omega. Stavo vincendo per +10 frag, e poi ho calato il ritmo e ho perso. Non lo scorderò mai :bah!:
con le partite del primo pomeriggio io sono salito alla posizione n. 2883 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

con le partite del primo pomeriggio io sono salito alla posizione n. 2883 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quindi sei davanti ad omega?

Metti un po la classifica per favore. Io adesso non posso perchè sto in un altro computer e non ho zdaemon, altrimenti la mettevo io :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro