[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono entrato più tardi, verso le 22.30, ora sono appena uscito... oltre ad aver giocato bene ho conosciuto un nuovo piangina, che lo batto una prima volta e mi dice "lucky noob, i lose because of my lags", lo batto una seconda e mi dice "afullo f*****g cheater, you'll be banned"... cosa non ci si inventa quando la sconfitta brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò mi ricorda un utente con il nick di un colore........... senti ma era un n00b(non credo)?come si chiamava?

Ciò mi ricorda un utente con il nick di un colore........... senti ma era un n00b(non credo)?come si chiamava?
te lo dico quando ci becchiamo nella chat di ZDaemon, meglio non sfottere in pubblico... non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi e sciopero e forse dopo entro su zdaemon chi c'è c'è chi non c'è non c'è

importante:

é stata rilascaira un update di zdaemonh,invito tutti a scaricarla a questo link,ed leggere l' avviso in rosso all'inizio della pagina

importante:é stata rilascaira un update di zdaemonh,invito tutti a scaricarla a questo link,ed leggere l' avviso in rosso all'inizio della pagina
grazie dell'avviso, adesso sto scrivendo dal portatile, appena mi connetto dal desktop la scaricherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

muahahahah

prima uno mi ha chiamato bfg fucking n00b in un ffa perchè lo usavo spesso muahahahah

muahahahahprima uno mi ha chiamato bfg fucking n00b in un ffa perchè lo usavo spesso muahahahah
già successo anche a me, ma non è vero che il BFG è da noob come alcuni dicono, anzi tutt'altro, bisogna anche avere una certa abilità nel saperlo usare per colpire con l'effetto area il maggior numero di avversari possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita bello l'avatar che ho adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspetta di prendere quello definitivo, quando raggiungerai 11500 exp... :rspecial:

we ragazzi facevo un coop con il pwad coopbuild ed ad un certo punto si connette un certo omegamax................................................. con "T" ho messo sta faccia "O.O" e non solo lui mi rispondeva anche dicendo "2 omegamax?" :rickds:

Credo comunque che era un hacker perchè poi ha giocato con un altro nick di un utente che stava anche giocando lui :whawha:

we ragazzi facevo un coop con il pwad coopbuild ed ad un certo punto si connette un certo omegamax................................................. con "T" ho messo sta faccia "O.O" e non solo lui mi rispondeva anche dicendo "2 omegamax?" :rickds: Credo comunque che era un hacker perchè poi ha giocato con un altro nick di un utente che stava anche giocando lui :whawha:
mi è capitato anche a me una volta di vedere un utente entrare con il nick di un altro utente anch'esso presente sul server... e poi vengono a darci degli hacker a noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o ***...

ha me non è mai succeso (forse colpa dell' ultra antivirus?)

ma bianca (quella di zdaemon) mi ha dato dell' hacker ogni volta che la battevo!

dico,non sa perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma bianca (quella di zdaemon) mi ha dato dell' hacker ogni volta che la battevo!dico,non sa perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non farci caso, a me e omegamax è già successo più volte... è proprio piangina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente ho il ping un po troppo altuccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A voi com'è il vostro ping?

Ultimamente ho il ping un po troppo altuccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A voi com'è il vostro ping?
a parte su alcuni server il mio è buono... anche se adesso è qualche giorno che non gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho finito il wad piadm,con effetti sonori ed rigorosamente testato,3 mappe finite,ma poi sarà aggiornato.

tra breve il link

Caspita ragazzi, proprio ora ho affrontato il secondo della classifica mondiale di zdaemon... gia potete immaginare com'è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho fraggato 12 volte... :flush:

Caspita ragazzi, proprio ora ho affrontato il secondo della classifica mondiale di zdaemon... gia potete immaginare com'è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fraggato 12 volte... :flush:
cioè hai fatto un 1v1 contro R_RASTS? :bah!:
e hai perso non so quanto a 12... :pffs:

va beh, dai, l'ho visto anch'io giocare, ci ho giocato assieme in FFA su 2dmmaps, è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cioè hai fatto un 1v1 contro R_RASTS? :bah!:
e hai perso non so quanto a 12... :pffs:

va beh, dai, l'ho visto anch'io giocare, ci ho giocato assieme in FFA su 2dmmaps, è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, è lui che è venuto da me, non io da lui. Non avevo voglia di perdere exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma omega ieri non l'ho visto, strano, che gli è successo?

Stasera ci siete per un annientamento di massa? :gun:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro