[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EDIT: @ Duke Nume e Thunderbolt: evitiamo per favore di discutere fra moderatori in pubblico, oltre ad andare off-topic non è un bello spettacolo, quindi eventualmente chiaritevi via PM, o in Area 51 quando ne avrete l'accesso. E poi, caro Duke Nume, non spetta a te decidere chi può o non può essere membro dello staff, mi sono appena liberato di uno che ha cercato di impormi i membri dello staff, e mi piacerebbe evitare che altri moderatori si comportino allo stesso modo. Thunderbolt dal canto tuo preferirei che tu evitassi di utilizzare quel termine in maniera dispregiativa, visto che questo forum è aperto indiscriminatamente a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
affermativo,discuderemmo tra mod via pm ed non ti dirò chi deve diventare mod o no.

Scusami

edit:ho modificato il post di prima,ho tolto quel "se vuoi diventare membro dello staff"

chiedo scusa ancora!

ok grazie, ma non ho trovato nulla sul gamepad, usero il mouse... cmq adesso mi faccio un giro a doom....ci si becca !!
che nick usi su ZDaemon? sempre Matte02? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma omega quando torna? :tragic:
non si sa, non ci ha detto niente a proposito... :(

Immo , perche sono le abbreviazioni del mio conome, tu invece che nik usi ???

Immo , perche sono le abbreviazioni del mio conome, tu invece che nik usi ???
uso afullo anche su ZDaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Allora ragazzi ora riguardo indietro nelle pagine e rispondo

1- non sono stato in gita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- in rocket launcher c'è il plasma

3- benvenuti

4- VOGLIO GIOCARE A DOOM!!!

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAllora ragazzi ora riguardo indietro nelle pagine e rispondo

1- non sono stato in gita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- in rocket launcher c'è il plasma

3- benvenuti

4- VOGLIO GIOCARE A DOOM!!!
bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non per rovinarti il ritorno ma ti devo comunciare una notizia triste... a quanto pare i server iddqd sono stati chiusi perchè l'admin è stato bannato per cheating... :tragic:

bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non per rovinarti il ritorno ma ti devo comunciare una notizia triste... a quanto pare i server iddqd sono stati chiusi perchè l'admin è stato bannato per cheating... :tragic:
ma nooooooooooooooooooooooo ma perchè.... :bah!: uff

e ora come guadagno velocemente exp???

ma nooooooooooooooooooooooo ma perchè.... :bah!: uffe ora come guadagno velocemente exp???
è il problema che mi stavo ponendo pure io... comunque qualche pagina indietro ho linkato la scheda personale di StasBFG, l'admin di iddqd, parla chiaro... :(

in questa versione bisogna pure accumulare esperienza??? e come funziona??

sono nuovo del gioco....

sono nuovo del gioco....
non obbligoriamente bisogna guadagnare exp comuque per guadagnarne bisogna giocare nei server ffa o 1-on-1 (1 contro 1) nei coop o nei capture the flag (ctf) NON si guadagnano exp

sono nuovo del gioco....
Per guagnare esperienza devi giocare in uno dei server contraddistinti dalla spunta verde a sinistra, che possono essere FFA, TDM o 1v1 (come ha detto Omegamax non ci sono Coop o CTF che ti permettando di guadagnare exp). I punti esperienza vengono attribuiti secondo questa tabella (alcuni punteggi esatti non li conosco):
2 punti per ogni uccisione

-1 punti per ogni morte

-5 punti per ogni suicidio

3 punti bonus per il double kill (2 uccisioni in breve tempo, in totale quindi 7 punti considerando anche le 2 uccisioni)

parecchi punti bonus per i successivi multi kill, ultra kill, monster kill (3, 4, 5 o più uccisioni in breve tempo)

parecchi punti bonus per i killing spree, rampage, dominating, unstoppable, godlike, wicked sick (rispettivamente 5, 10, 15, 20, 25, 30 uccisioni consecutive senza mai farsi uccidere)

Puoi comunque vedere in ogni momento, premendo il tasto per consultare i risultati, il tuo punteggio esperienza accumulato in quella partita, è nell'angolo in alto a destra. Andando su "Profile", dal menu "Stats", inoltre puoi vedere il tuo punteggio assoluto.

We ragazzi nel server omegadm sono stato chiamato rocket camper modestamente ma comunque io e duke stiamo facendo 'na specie di mod di doom dove il protagonista è un demone...qualsiasi dipende dall'arma che si sceglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

We ragazzi nel server omegadm sono stato chiamato rocket camper modestamente ma comunque io e duke stiamo facendo 'na specie di mod di doom dove il protagonista è un demone...qualsiasi dipende dall'arma che si sceglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia lo abbiamo provato stamattina io e duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gia lo abbiamo provato stamattina io e duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
riuscireste a upparlo su megaupload? anche se è ancora una versione provvisoria, così da dare già a tutti noi la possibilità di giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e per il fatto dei mostri io sto facendo con paint le "anime" muahahah

ci pensa duke a uploadarlo

e per il fatto dei mostri io sto facendo con paint le "anime" muahahahci pensa duke a uploadarlo
ok, digli solo di uploadarlo su megaupload e non su rapidshare, altrimenti lì dopo una settimana lo rimuovono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se omega sarà cosi cortese da darmi le altre anime delle armi,io lo finirei sto mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedro di upparlo nel minor tempo possibile

se omega sarà cosi cortese da darmi le altre anime delle armi,io lo finirei sto mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedro di upparlo nel minor tempo possibile
su Duke, dai tempo al tempo... :icebad:

ragazzi forse vado troppo off ma verso che ore siete in giro a killare?

(vocabolario= killare:italializzazione di killing che è inglese in parole spicce uccidere,in doom o in qualsiasi altro sparatutto in prima persona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro