[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono ci sono,stasera ci sono.dalle otto in poi,forse anche ci rimarò fino a mezzanotte

No, è lui che è venuto da me, non io da lui. Non avevo voglia di perdere exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, immagino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma omega ieri non l'ho visto, strano, che gli è successo?
avrà avuto altri impegni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera ci siete per un annientamento di massa? :gun:
io stasera credo di non esserci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dimenticavo,omega è in gita a bari,non si sa quando torna!!
Ah già, è vero, quindi molto probabilmente in questo weekend non si farà sentire. Me ne ero dimenticato! -_-

orario spostato,causa:mia mamma deve fare nà cosa

ci sarò verso le 20:20,ed me ne andrò alle nove ed mezza

Salve a tutti !!!

sono nuovo di questo forum e, come voi sono appassionato di doom on line.

pero ho un problema:

ho scaricato la versione zdeamon e mi die che la wad doom2.wad e incorret.sapete dirmi gentilmente qual'e il problema??

io fino a poco tempo fa usavo idese (skulltag edition ) ma di player italiani non ce ne sono, voi con che cosa giocate???

grazie.

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Noi giochiamo con ZDaemon Launcher (http://www.zdaemon.org) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il problema potrebbe essere dovuto ad una versione datata del wad, dovresti provare ad installare la patch 1.9 del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. Ti ho mandato una mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sarà lo stesso problema che ho avuto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sono riuscito a vincere una partita in greenwar con 12 giocatori... che massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pensa che io una volta l' ho vinta su iddqd,con molti giocatori

ne ho distrutti a decine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le informazioni...non vedo l'ora di farvi la pell..... ehm ehm non vedo l'ora per giocare con voi a doom.

mi chiamo Immo, tu?? non posso usarlo perche mi manca la wad di doom2 la sto cercando....

mi chiamo Immo, tu?? non posso usarlo perche mi manca la wad di doom2 la sto cercando....
Ah. Comunque mi chiamo profess (Thunderbolt gia c'era :bah!: ) e adesso comunque gia sono uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensa che io una volta l' ho vinta su iddqd,con molti giocatorine ho distrutti a decine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ne ho vinte parecchie su iddqd, e poi comunque lì il limite è di 8 giocatori... ne avevo già vinte anche su greenwar, ma con 4 o 5 giocatori... il difficile è proprio vincere quando si è in così tanti... :brucelee:
ti ho risposto alla mail :icebad:

Ma ultimamente iddqd non c'è... è il mio server preferito :tragic:

EDIT: Che ********, mi sono dimentiato di disconnettermi da "Profess"... :bah!:

Sono Thunderbolt :bah!:

Ma ultimamente iddqd non c'è... è il mio server preferito :tragic:
sì l'ho notato anch'io... speriamo che torni presto :(
EDIT: Che ********, mi sono dimentiato di disconnettermi da "Profess"... :bah!:
Sono Thunderbolt :bah!:
ma lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate il post doppio ma c'è un importante e triste aggiornamento: i server iddqd non ci sono più perchè l'admin StasBFG è stato bannato da ZDaemon per cheating :(

Ad avvertirmi del fatto è stato Derrida; guardate la sua scheda personale, parla chiaro:

http://zinfo.getsomewhere.net/playerstats.php?id=62035

Non è da escludere che i server iddqd non tornino mai più, è un vero peccato, il 2dmmaps lì era il migliore :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro