Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, immagino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, è lui che è venuto da me, non io da lui. Non avevo voglia di perdere exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avrà avuto altri impegni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa omega ieri non l'ho visto, strano, che gli è successo?
io stasera credo di non esserci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStasera ci siete per un annientamento di massa? :gun:
Ah già, è vero, quindi molto probabilmente in questo weekend non si farà sentire. Me ne ero dimenticato!dimenticavo,omega è in gita a bari,non si sa quando torna!!
Ah. Comunque mi chiamo profess (Thunderbolt gia c'erami chiamo Immo, tu?? non posso usarlo perche mi manca la wad di doom2 la sto cercando....
io ne ho vinte parecchie su iddqd, e poi comunque lì il limite è di 8 giocatori... ne avevo già vinte anche su greenwar, ma con 4 o 5 giocatori... il difficile è proprio vincere quando si è in così tanti... :brucelee:pensa che io una volta l' ho vinta su iddqd,con molti giocatorine ho distrutti a decine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ho risposto alla mailmi chiamo Immo, tu?? non posso usarlo perche mi manca la wad di doom2 la sto cercando....
sì l'ho notato anch'io... speriamo che torni presto :(Ma ultimamente iddqd non c'è... è il mio server preferito :tragic:
ma lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: Che ********, mi sono dimentiato di disconnettermi da "Profess"...![]()
Sono Thunderbolt![]()