[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per adesso prendo una pausa...cioe oer un po non mi vedrete su zdaemon...
..o forse mai più...
spero che quel "o forse mai più" sia solo una frase di circostanza... :( torna presto mi raccomando, ti aspettiamo :icebad:

p.s.: è qualcosa di strettamente personale o ci puoi dire qualcosa a proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spero che quel "o forse mai più" sia solo una frase di circostanza... :( torna presto mi raccomando, ti aspettiamo :icebad:

p.s.: è qualcosa di strettamente personale o ci puoi dire qualcosa a proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è solo un problema di riposo...da quando sono qui ho fatto una scalata pazzesca e ora mi prendo un periodo di sosta, cioè gioco a qualcos'altro...per riprendermi...

cmq non perdero' di vista i vostri post qui, cosi' se per caso c'e una bella sfida non manchèro'

poi progressivamente, perdero' di vista anche questo gioco, come tutti gli altri game della storia, dopo un po che giochi e normale che ti stanchi, poi a vedere la classifica ora... i primi posti sono irraggiungibili...

:mukka1:

dopo un po che giochi e normale che ti stanchi, poi a vedere la classifica ora... i primi posti sono irraggiungibili...
non sono per nulla d'accordo su nessuna di queste due affermazioni, comunque la scelta è tua, come detto io spero di rivederti su ZDaemon presto :tragic:

è solo un problema di riposo...da quando sono qui ho fatto una scalata pazzesca e ora mi prendo un periodo di sosta, cioè gioco a qualcos'altro...per riprendermi...
cmq non perdero' di vista i vostri post qui, cosi' se per caso c'e una bella sfida non manchèro'

poi progressivamente, perdero' di vista anche questo gioco, come tutti gli altri game della storia, dopo un po che giochi e normale che ti stanchi, poi a vedere la classifica ora... i primi posti sono irraggiungibili...

teoria inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io gioco a doom da oltre 3 anni,quando ho trovato la shaware e poi o preso la colletion edition (prima avevo i primi 2 doom originali) e non mi sono mai stancato,io abbandono i giochi che ho gia passato,ma con doom,le partite sono infinite.

bene,ora procediamo con la conferenza

bla bla...

3 ore dopo...

Piacuto lo skerzo della conferenza???:whawha: :whawha: :whawha:

di consiglio di rigiocare a doom,è l' unico gioco dove ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ieri sera ho giocato un po' tornato da basket... stasera ci dovrei essere, vi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ieri sera ho giocato un po' tornato da basket... stasera ci dovrei essere, vi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma intendi alle nove o verso le sei-sette?

buona notizia...

la prossima settimana dovrei tornare....

ho deciso di scalare la classifica e sono pronto a ripartire...

ora, inizia la mia scalata verso il milione...ehm ehm. verso i primi posti...

comunque l'accendo...no, cioe voglio dare anche io un contributo a tenere alto il potenziale italiano...e aiutare tutti voi...

buona notizia...
la prossima settimana dovrei tornare....

ho deciso di scalare la classifica e sono pronto a ripartire...

ora, inizia la mia scalata verso il milione...ehm ehm. verso i primi posti...

comunque l'accendo...no, cioe voglio dare anche io un contributo a tenere alto il potenziale italiano...e aiutare tutti voi...
Molto bene, facciamo vedere al mondo che l'Italia non è solo spaghetti e pizza:brucelee:

Molto bene, facciamo vedere al mondo che l'Italia non è solo spaghetti e pizza:brucelee:
perfettamente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero di esserci domenica, perche' lunedi' ho l'esame di guida...e allora penso che non mi pianterò d'avanti al pc...

ragazzi,sono riuscito a convertire zdaemon in opengl!!!

mi è bastato rinominare alcuni file,modificare i file engine ed il gioco è fatto.

dopo uppero i file e veli farò scaricare,cosi possiamo giocare tutti col opengl a zdaemon.

P.S.:siccome è beta e ancora in fase di test,non uppo i file,devo fare altri test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero di esserci domenica, perche' lunedi' ho l'esame di guida...e allora penso che non mi pianterò d'avanti al pc...
in bocca al lupo per l'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi,sono riuscito a convertire zdaemon in opengl!!!mi è bastato rinominare alcuni file,modificare i file engine ed il gioco è fatto.

dopo uppero i file e veli farò scaricare,cosi possiamo giocare tutti col opengl a zdaemon.

P.S.:siccome è beta e ancora in fase di test,non uppo i file,devo fare altri test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai usato quella beta di ZDoomGL che c'era anche nel pacchetto di un tuo mod allora a me dà problemi, quando gioco dal case si sente un rumore anomalo e quindi è meglio evitare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se hai usato quella beta di ZDoomGL che c'era anche nel pacchetto di un tuo mod allora a me dà problemi, quando gioco dal case si sente un rumore anomalo e quindi è meglio evitare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me invece no,ma non fa giocare online,o ripristinato il normal.peccato,era un idea fantastica e la grafica era bella!!!:(

Stasera ci siete? Afullo mi ha gia detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RAGAZZI INCREDIBILE!! DOPO PIU' DI UN MESE IL MIO PING E' SOTO E' TORNATO NORMALE! STA A 100!!!

Stasera ci siete? Afullo mi ha gia detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
RAGAZZI INCREDIBILE!! DOPO PIU' DI UN MESE IL MIO PING E' SOTO E' TORNATO NORMALE! STA A 100!!!
non sono del tutto sicuro di esserci stasera, ieri quando ti ho detto "domani" intendevo di pomeriggio, quindi adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene per il ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non sono del tutto sicuro di esserci stasera, ieri quando ti ho detto "domani" intendevo di pomeriggio, quindi adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene per il ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cerca di essere presente. Ora vado da un mio amico.

A stasera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro