[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunico ufficialmente il mio ritorno stassera.

visto che non esco dalla tana, perche' non sto bene, dopo una settimana di astinenza voglio tornare a far del bene alla comunita'.

dovrei esserci intorno alle 20.00

avversari avvisati.

oggi, stavo giocando a 1-1 ed ho fatto 30 a 0 , con un tipo, match senza exp che mi evitava senza sparare.

al che' ho fatto, god like, e poi non ho fatto in tempo a leggere dopo, cioe al 30 a 0... mah...

oggi, stavo giocando a 1-1 ed ho fatto 30 a 0 , con un tipo, match senza exp che mi evitava senza sparare.
al che' ho fatto, god like, e poi non ho fatto in tempo a leggere dopo, cioe al 30 a 0... mah...
wicked sick si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma non c'è killing sprite, rampage, unstoppable, e poi goldlike?

ma non c'è killing sprite, rampage, unstoppable, e poi goldlike?
5: killing spree10: rampage

15: dominating

20: unstoppable

25: god like

30: wicked sick

e dopo 30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dopo 30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quasi sicuramente non c'è più niente, in una partita di prova abbiamo provato ad andare fin sul 45-0 e non ci ha dato più niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bha, come mio ritorno, non è stato un gran che, forse mi son riposato troppo poco, o forse mi sono assentato troppo.

X profess. domani credo di non esserci, l'allenamento slitta a martedi'. lascia cmq un post.

RANKING AGGIORNATO AL 11 FEBBRAIO

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Per quanto riguarda la parte più alta della classifica (i primi 10) nessuna variazione; per quanto riguarda noi, da segnalare il mio ingresso tra i primi 400 del ranking e l'ingresso di Thunderbolt e Duke Nume tra i primi 2000.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 Morrison[ABC]

7 Cazador[ABC]

8 BOND

9 theotherme

10 Darcy

Nostre posizioni:

Afullo: 327° (+146 posizioni) [livello 495, 98706 exp]

Omegamax: 635° (+66 posizioni) [livello 243, 48497 exp]

Matte02: 1188° (+85 posizioni) [livello 123, 24461 exp]

Thunderbolt: 1786° (+242 posizioni) [livello 76, 14961 exp]

Duke Nume: 1832° (+302 posizioni) [livello 74, 14516 exp]

Ricordiamo che Thunderbolt e Duke Nume, facendo parte di un clan, hanno anche un secondo account con il nome del clan, per la exp consideriamo solo un account, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dovremmo creare una nostra chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovremmo creare una nostra chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bisogna vedere come registrare un canale su ChanServ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora è confermato?

La chat generale di doom italia si chiama #DoomItalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora è confermato?La chat generale di doom italia si chiama #DoomItalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A quanto pare sì :rspecial:
Ho anche scritto un bel topic nel canale, un grazie a Dr_Jheri-Kurl per avermi spiegato come andare a capo nella scrittura di un topic per un canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Welcome to Doom Italia (www.doomitalia.com) IRC ZDaemon Channel

Ch Admins: Afullo, Omegamax

Ch Voices: Uncle_Scrooge, Immo, Profess

Special Thanks to: [bH]Metalsonic and Dr_Jheri-Kurl for help

Forum: http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=43 - Hosted by SpazioGames (www.spaziogames.it)

Doom Italia site created by: Catof and Eug

Actual admin: Afullo

Actual staff: DaNg3R, Hexen Terzo, ICON of SIN, Profess

afull,potresti aggiungere anche una parte P.I.A. editing?

siccome io sono di essa e lavoro per voi(e posto pure i nostri mod) di aggiungere anche il nome della P.I.A. e dello Staff (ovviamente anche l'indirizzo del sito http://www.freewebs.com/piaediting) che poi ti comunichero,o mi dici come hosti un chanel e poi ne faccio uno io?

spetta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro