[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RANKING AGGIORNATO AL 21 APRILE

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Nessuna variazione tra i primi 10, tra gli italiani da segnalare il sorpasso di Thunderbolt nei confronti di Duke Nume.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 theotherme

7 Morrison[ABC]

8 BOND

9 Cazador[ABC]

10 Darcy

I principali italiani (quelli che conosciamo, se non ne abbiamo messo qualcuno e questo legge ce lo segnali pure, lo aggiungeremo). In blu noi; in verde quelli che, probabilmente, occupano tra gli italiani effettivamente la posizione che occupano nel ranking (ovvero è ragionevole supporre che non ci siano altri italiani in mezzo):

Darcy: 10°

Afullo: 167°

Zampaconi: 278°

Canelibero: 295°

ost-arsenico: 320° [secondo account di Darcy]

Omegamax: 456°

Kazziganger: 468°

Matte02: 562°

totenkopf: 1112°

Critelli: 1281°

Thunderbolt: 1315°

ost-spike: 1477°

Duke Nume: 1535°

TheBigShow: 3801°

Voodoo_doll: 5239°

Buzzbomber: 6404°

ITA-Diavola-: 12070°

Se non indicato diversamente, si considera l' account primario, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la comunita comincia ad essere piu numerosa...meglio cosi'

cmq afullo non ho capito quelli colorati di verde...

la comunita comincia ad essere piu numerosa...meglio cosi'
pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq afullo non ho capito quelli colorati di verde...
sono quelli tra i quali presumibilmente non c'è nessun altro italiano in mezzo... quindi te probabilmente, togliendo ost-arsenico che è sempre darcy con un altro account, sei il 7° italiano nel ranking... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, stasera ci siete per fraggare? Io si :brucelee:
Io non credo... prima concerto della banda e poi festa di compleanno, tornerò a casa tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho battuto per la prima volta omegamax dopo il mio ritorno :bananarap

Però senza bfg, ora con il bfg mi massacrerà :rickds:

Ragazzi, ho battuto per la prima volta omegamax dopo il mio ritorno :bananarap
Però senza bfg, ora con il bfg mi massacrerà :rickds:
Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preparati alla vendetta!!! :icebad:

RANKING AGGIORNATO AL 28 APRILE

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 theotherme

7 Morrison[ABC]

8 BOND

9 Cazador[ABC]

10 Darcy

I principali italiani (quelli che conosciamo, se non ne abbiamo messo qualcuno e questo legge ce lo segnali pure, lo aggiungeremo). In blu noi; in verde quelli che, probabilmente, occupano tra gli italiani effettivamente la posizione che occupano nel ranking (ovvero è ragionevole supporre che non ci siano altri italiani in mezzo). Quota minima di inserimento nella lista: 2500 punti exp.

Darcy: 10°

Afullo: 154°

Zampaconi: 278°

Canelibero: 279°

ost-arsenico: 320° [secondo account di Darcy]

Omegamax: 448°

Kazziganger: 469°

Matte02: 557°

totenkopf: 1112°

Critelli: 1238°

Thunderbolt: 1291°

ost-spike: 1458°

Duke Nume: 152

il_fornaio: 2190°

TheBigShow: 3811°

Voodoo_doll: 5261°

Buzzbomber: 6027°

Se non indicato diversamente, si considera l' account primario, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehi afullo, devi metterci anche quante posizioni migliori dall'ultima volta
ok, dalla prossima volta lo farò... comunque puoi sempre controllare tra i post precedenti le posizioni della volta prima... :icebad:

ok, dalla prossima volta lo farò... comunque puoi sempre controllare tra i post precedenti le posizioni della volta prima... :icebad:
ci metto troppo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Wow ragazzi, poco fa ho guadagnato 211 exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
il mio record in una singola partita supera i 300... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci metto troppo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh non serve cercare poi tanto indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

canelibero Rank 277

zampaconi Rank 279

ohh, finalmente la rincorsa è finita!

ho raggiunto e superato in classifica mio fratello,

certo:

forse mi ha aiutato il fatto che siano 6-7 mesi che lui non gioca più a zdaemon,

forse lui ha fatto la maggior parte dei suoi punti in brit10 contro cazador e serbian warrior, mentre io ho maciullato niubbi in 2ddmaps

però ora sono orgogliosamente terzo fra gli italiani, visto che (come dice afullo) "ragionevolmente" nessun altro italiano sarà fra me e il primo, esclusi lui e darcy...

canelibero Rank 277zampaconi Rank 279

ohh, finalmente la rincorsa è finita!

ho raggiunto e superato in classifica mio fratello,

certo:

forse mi ha aiutato il fatto che siano 6-7 mesi che lui non gioca più a zdaemon,

forse lui ha fatto la maggior parte dei suoi punti in brit10 contro cazador e serbian warrior, mentre io ho maciullato niubbi in 2ddmaps

però ora sono orgogliosamente terzo fra gli italiani, visto che (come dice afullo) "ragionevolmente" nessun altro italiano sarà fra me e il primo, esclusi lui e darcy...
congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è stata lunga ma alla fine ce l'hai fatta ;p

adesso davanti a te hai me e poi c'è il vuoto assoluto fino a Darcy che è davvero in alto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è stata lunga ma alla fine ce l'hai fatta ;p

adesso davanti a te hai me e poi c'è il vuoto assoluto fino a Darcy che è davvero in alto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, diciamo che il mio prox obiettivo (sempre per tenere alto l'onore familiare) è giusto migliorare la miglior posizione di sempre di mio fratello (202°) e quindi entrare nei primi 200.

ma mi sa che sarà ancora più lunga...

Ora il mio obiettivo è entrare nella top 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ora hanno tolto 2dmmaps... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro