A
alexkane86
a ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che è possibile distribuire il proprio WAD in modo tale che sia reperibile dagli altri giocatori tramite un'apposita utility contenuta in ZDaemon, detta GetWAD, ma non conosco la procedura (non l'ho mai fatto). Comunque dovresti reperire informazioni a proposito nell'help o nel forum ufficiale di ZDaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non abbiamo orari precisi, giochiamo quando abbiamo tempo... comunque qualcuno nella chat di ZDaemon generalmente lo trovi sempre, i nostri canali sono #doomitalia e #p.i.a.mmm ok ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvoi quando giocate?
sì, ho presente, per esempio in Quake III si fa così... non so se ci sia un analogo in ZDaemon, non ho mai provato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma in game c'e un script x autokill?tipo ke ne so in molti game si fa /kill me nella chat e ci si uccide..?
Io forse...Ragazzi, chi c'è stasera?
nessun problema, noi invece abbiamo giocato al CTF a 4 squadre...Ragazzi, ieri sera sono dovuto scappare perchè è venuto mio fratello...![]()
io forse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsiccome c'e sciopero domani per il pubblico impiego...
qualcuno si fa vivo stassera ??
non ho una gran voglia di rimanere in giro...
Sì, noi principalmente usiamo ZDaemon, Skulltag non lo utilizziamo molto e solo alcuni di noi lo utilizzano, comunque in caso ti faremo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao ragazzi, io gioco spesso con skulltag, se volete fare 2 spari contattatemi su messanger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo sia stato un caso, ZDaemon ha un ranking mondiale mentre Skulltag non mi pare ce lo abbia, questo invoglia i migliori giocatori a confrontarsi più su ZD; Skulltag ha i suoi punti di forza come l'uso delle OpenGL, ma a quanto ho sentito (io non conosco bene la community di Skulltag come conosco quella di ZDaemon) ZDaemon è più popolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti non viene scritto in grande quando si fragga (come succede per esempio in Quake III), ma personalmente mi interessa più sapere quanti frag multipli sto facendo (double kill, multi kill...) che nello specifico i nomi di chi ho fraggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifZDaemon l'ho provato giorni fa, non voglio offendere, ma quella sera ho trovato gente molto + scarsa rispetto a skulltag e quindi il divertimento si dimezza.. e poi non mi piace il fatto che non venga scritto a caratteri cubitali quando ho ammazzato uno sullo schermo.. o magari si può mettere la funzione e io non la conosco ^_^'il mio nick è ITA-Diavola-
no, guarda qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifinfatti io mi sono parzialmente convertito in zdaemon. prima giocavo in skulltag.pero non lo ho dimenticato, nel senso che ogni tanto ci gioco.
qui ho trovato una comunita' come doomitalia,ho aderito e mi trovo benissimo.
skulltag ha meno server e meno popolato...pero rimane sempre una buona alternativa a doom.
Ora domanda:
esistono solo zdaemon e skulltag come provider di doom ??
scaricato e provato, è davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngehi ragazzi !!
ho trovato un provider capace di unire skulltag e zdaemon !!
in questo modo ci sono sia i giocatori di zdaemon sia quelli di skulltag !!
mantenendo sempre l'exp e l'account attuale, con i canali irc ecc.
questa sera tra skulltag, zdaemon e odamex c'erano oltre 100 giocatori per un totale di 560 server !!
vi do il link...mi sembra buono visto che si puo ottenere con un programma se ne possono ottenere 3
http://nfdfn.jinr.ru/~bond/csdoom/