Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che all'inizio giocavo anch'io principalmente in cooperative, però una volta che acquisisci un buon livello in deathmatch è anche gratificante fare bene contro di quelli piazzati alti nel ranking... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo mi sono iscritto col nick Man-o-war. E' vero il cooperative è molto divertente, anche perchè nei deathmatch se non sei bravo come gli altri non è molto gratificante. :*D
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga riecchime ^_^ ciao a tutti
#doomitalia ed #[Ecco] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi mi ricordate le stanze chat dove state solitamente?
Vorrei ricordare il mio più che discreto esordio in deathmatch su ZD dopo appena 2 giorni dal suo avvio. E qualche testimone c'era.Diciamo che all'inizio giocavo anch'io principalmente in cooperative, però una volta che acquisisci un buon livello in deathmatch è anche gratificante fare bene contro di quelli piazzati alti nel ranking... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ricordo qualcosa, avevi fatto un bel lavoretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVorrei ricordare il mio più che discreto esordio in deathmatch su ZD dopo appena 2 giorni dal suo avvio. E qualche testimone c'era.
Non dargli retta, sarà qualche bimbominchia, ce n'è di gente così purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomplimenti ad intoxicategli chiedo se può non usare l'omino minuscolo in battaglia..e offende mia madre.. che gentaglia
E' solo un troll, ignoralo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcomplimenti ad intoxicategli chiedo se può non usare l'omino minuscolo in battaglia..e offende mia madre.. che gentaglia
nn telo so spiegare in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' solo un troll, ignoralo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cos'è l'omino minuscolo?
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCiao belli sono tornato dopo una pausa di riposo, ora riprendo anche la classifica italiana![]()