[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo che dovremmo rimandare,devo andare in un posto con urgenza,mi dispiace,potremmo giocare il 30,che ne pensi?

scusami!

credo che dovremmo rimandare,devo andare in un posto con urgenza,mi dispiace,potremmo giocare il 30,che ne pensi?scusami!
nessun problema, comunque non sono riuscito a connettermi al tuo server perchè ho avuto problemi con l'antivirus, ZDaemon mi si bloccava (ho addirittura dovuto riavviare il PC) perchè la protezione antivirus diceva che non erano autorizzate le connessioni in ingresso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me vabbene tutti giorni alemno che non succede qualcosa tipo abbondanza di compiti...comunque un pò di allenamento non fa male :brucelee:

Per me vabbene tutti giorni alemno che non succede qualcosa tipo abbondanza di compiti...comunque un pò di allenamento non fa male :brucelee:
vale il discorso che ci faceva il nostro prof di italiano delle superiori a proposito dello studio, non so se faccia bene ma di certo male non fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine stasera io ho poi giocato in un server CTF solo railgun di Quake III Arena, abbiamo vinto 7 a 2 in una partita 3 contro 3 di 20 minuti sulla mappa Q3CTF1 :rspecial:

vale il discorso che ci faceva il nostro prof di italiano delle superiori a proposito dello studio, non so se faccia bene ma di certo male non fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine stasera io ho poi giocato in un server CTF solo railgun di Quake III Arena, abbiamo vinto 7 a 2 in una partita 3 contro 3 di 20 minuti sulla mappa Q3CTF1 :rspecial:
Ehi boss stasera ci sei stasera tardi ( più o meno dopo le nove)? Perchè io ci sto... se qualcuno c'è può venire e proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La data del primo Novembre va bene per lo squartamento di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma non è possibile usare il Doomsday? La qualità grafica dei vari zdaemon, legacy, ecc. è alquanto scadente...

Ho visto che c'è la possibilità di hostare un server direttamente da Doomsday!

Stasera alle nove ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate, ma non è possibile usare il Doomsday? La qualità grafica dei vari zdaemon, legacy, ecc. è alquanto scadente...Ho visto che c'è la possibilità di hostare un server direttamente da Doomsday!
mi pare di aver sentito da Duke Nume che il master server fosse fuori uso... e non so se sia tornato in linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per il resto, stasera dopo le nove ci dovrei essere, anche se non so di preciso l'ora in cui potrò entrare, ci sentiamo in questo topic :rspecial1

ho provato io,non funzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho provato io,non funzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora usiamo ZDaemon, a proposito, qualcuno sa come mettere su ZD le OpenGL?
Duke, te ci sei stasera?

Allora ci troviamo stasera dopo le nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora un problema :bah!:

Avvio zdaemon, voglio giocare in un server, ma non trova il file doom.2 wad etc., nonostante io abbia messo il file di freedom "doom.2wad" nella cartella. ADesso Zdaemon mi scarica il file ma ci mette troppo tempo! Che devo fare? :tragic:

ma facciamo coop o deathmach?

In quanti siamo oggi e in quanti saremo l'1 novembre?

forse mi connetto pure io,stasera c'è la partita ed i miei genitori se la vedranno,quindi mi lasceranno in pace per un pò!

allora posso esserci anchio,ed chi hosta il server ed io direi un bel coop

Ragazzi niente da fare, non va... :bah!:
non va cosa?ti dice che non hai il file doom freedoom?bè se è questo devi andare su setting e su wad directories su add e carichi la cartela contenente il file esci vai su done fai partire il server è il "gioco" è fatto

dove devo entrare?
mi associo alla domanda

Che bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dice che il file "doom2.wad" non è corretto... lo devo scaricare un altra volta?

Che bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dice che il file "doom2.wad" non è corretto... lo devo scaricare un altra volta?
ma non hai la collector's edition?
p.s: visto che probabilmente Duke Nume non è connesso facciamo che (sempre se riusciamo a partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il server lo creo io, d'accordo?

Visto che probabilmente Duke Nume non è connesso facciamo che il server lo creo io, d'accordo?
ok...coop o deathmeach?si chiamerà doom italia server?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro