[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok...coop o deathmeach?si chiamerà doom italia server?
Sì, lo chiamerò Doom Italia server. Per la modalità, si potrebbe anche fare un CTF... :rspecial:
Io non pensò che verrò stasera...
ancora problemi con il WAD? :(
P.S. ho unito questo topic con un altro inerente lo stesso argomento e ne ho cambiato il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo si, niente da fare:tragic:
una soluzione la troveremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s.: ti ho mandato una mail :icebad:

perchè mi sento escluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè mi sento escluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli ho inviato quello che ho mandato via mail anche a te un paio di settimane fa, ricordi? :icebad:

gli ho inviato quello che ho mandato via mail anche a te un paio di settimane fa, ricordi? :icebad:
ah si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova adesso, Thunderbolt, e fammi sapere se ti funziona :rspecial:

prova adesso, Thunderbolt, e fammi sapere se ti funziona :rspecial:
No... :tragic: :tragic:

Ci rinuncio... riproverò domani mattina

Buona notte e buona partita a coloro che giocheranno :bye2:

prova ad inserire il file nella cartella di ZDaemon, sottocartella wads... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: mi sa che stasera alla fine non giocherà nessuno...

prova ad inserire il file nella cartella di ZDaemon, sottocartella wads... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: mi sa che stasera alla fine non giocherà nessuno...
Gia ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso me ne vado veramente, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao ancora :bye2:

Gia ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso me ne vado veramente, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao ancora :bye2:
va beh, ne riparleremo nei prossimi giorni allora... ciao
EDIT: Omegamax tu ci saresti per una partita?

però bisogna sapere l'IP diretto di quello al quale ci si connette... con ZDaemon invece è più facile trovare i server... te ci saresti per una partita stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, si pubblica l'ip qui e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, purtroppo non ci sono... devo stud :(

Beh, si pubblica l'ip qui e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, purtroppo non ci sono... devo stud :(
mettere in bella vista in un post un indirizzo IP privato non è una cosa consigliata... un conto se si tratta di un server dedicato al netgaming, un altro se si tratta di una connessione privata... dovremmo tutti mandarcelo via mail o via PM, e la cosa si farebbe lunga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifriguardo alla partita nessun problema, sarà per un altro giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro