[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non ho capito quando è la partita fatale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

che ne dite di farci un allenamento stasera o ora?

ma non ho capito quando è la partita fatale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngche ne dite di farci un allenamento stasera o ora?
fra poco io devo andare a mangiare, e stasera non credo di esserci... per la partita con tutti alla fine dobbiamo ancora metterci d'accordo a quanto pare, non so se alla fine la data del 1° novembre sia stata confermata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

col tempo si migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi, è stata una bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fammi capire, che problema c'è nello specifico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dice "Doom2.wad version is incorrect" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma certo!devi togliere il wad di free doom ed mettere quello di doom 2 original

Forse è il fatto che ho un router?
non credo possa essere quella la causa, il problema è nel file, non nella connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
che versione hai di Doom II? se non è la 1.9, prova ad installare la patch 1.9 per Doom II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.3dgamers.com/dl/games/doom2/d2_19pat.zip.html

è il tempo trascorso da quando fai un azione ed che essa arivi al server

Oggi è il grande giorno,facciamo alle 3:30?

è il tempo trascorso da quando fai un azione ed che essa arivi al server
Oggi è il grande giorno,facciamo alle 3:30?
Ammazza allora io che ho qualche centinaia di ping :tragic: :bah!:

comunque per me puo andare alle 3:30

Ammazza allora io che ho qualche centinaia di ping :tragic: :bah!: comunque per me puo andare alle 3:30
Conta sempre che quando ci si collega al mio server, dotato di connessione adsl 640k, il ping per i client è decisamente più alto che se giocassi in un server dedicato... i server dedicati al netgaming infatti sono dotati di connessione molto più veloce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'accordo, vada per le 15:30, il server lo creo io :icebad:

Forse non ci sarò un altra volta... :tragic:

Comunque non riesco a scaricare la patch dal tuo link boss...

Ho visto qual è la mia versione: è la 1.666 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessun problema, sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque ti ho mandato una mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conta sempre che quando ci si collega al mio server, dotato di connessione adsl 640k, il ping per i client è decisamente più alto che se giocassi in un server dedicato... i server dedicati al netgaming infatti sono dotati di connessione molto più veloce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'accordo, vada per le 15:30, il server lo creo io :icebad:
come si chiama il server?

bene!

ci vediamo alle 3 e mezza,intanto mi faccio una partitella col port risen 3d ed mi bevo il caffe

perfetto :zzituoi: allora a tra mezz'oretta sul server :brucelee: :brucelee: :brucelee:

mezore?!?!

sono le due e mezza!

hai cambiato l' orario?siamo in ora legale!

no,fra un ora,alle 3 e mezza.

comunque sarà coop e il gioco è freedoom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro