- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 92
secondo me hai fatto bene, io l'unico RRTS con cui ho avuto che fare è stato Haji, e devo dire che come persona non mi è piaciuta affatto, ricordo di aver giocato in CTF con lui, dopo aver vinto la prima partita eravamo in difficoltà e lui che era il più forte della squadra dopo qualche match se n'è andato dagli altri commentando "I was a one-man team", come dire che in pratica stava giocando da solo, noi (io ed un altro) non gli eravamo di nessun aiuto. Poi, quando mi sono lamentato perchè eravamo in 3 e gli avversari (dove c'era lui a questo punto) erano in 4, lui mi ha risposto che tanto perdevo anche in 3 contro 3, aggiungendo "Cuz you suck, maybe?". E che poi non era tutta questa fine del mondo come giocatore... un altro chiacchierone come ne è pieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, sono tornato con il mio nick normale. Ora sono semplicemente Profess. In RRTS non c'è neanche l'ombra di un fantasma
quanto veloce? secondo me può dipendere dalla velocità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifutilizzo una conessione adsl ma con il wireless...forse puo essere quello....