[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, sono tornato con il mio nick normale. Ora sono semplicemente Profess. In RRTS non c'è neanche l'ombra di un fantasma
secondo me hai fatto bene, io l'unico RRTS con cui ho avuto che fare è stato Haji, e devo dire che come persona non mi è piaciuta affatto, ricordo di aver giocato in CTF con lui, dopo aver vinto la prima partita eravamo in difficoltà e lui che era il più forte della squadra dopo qualche match se n'è andato dagli altri commentando "I was a one-man team", come dire che in pratica stava giocando da solo, noi (io ed un altro) non gli eravamo di nessun aiuto. Poi, quando mi sono lamentato perchè eravamo in 3 e gli avversari (dove c'era lui a questo punto) erano in 4, lui mi ha risposto che tanto perdevo anche in 3 contro 3, aggiungendo "Cuz you suck, maybe?". E che poi non era tutta questa fine del mondo come giocatore... un altro chiacchierone come ne è pieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

utilizzo una conessione adsl ma con il wireless...forse puo essere quello....
quanto veloce? secondo me può dipendere dalla velocità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il modem 4.8 mb....la trasmissione al portatile 54 mbps....

ahahah

NEMMENO LA MORTE TI POTRA' SALVARE DA ME.......ORA !!!

died it will not be able to save to you from me

AHAHAHAHAHA YOU REST IN PEACE.......

il modem 4.8 mb....la trasmissione al portatile 54 mbps....
ahahah

NEMMENO LA MORTE TI POTRA' SALVARE DA ME.......ORA !!!

died it will not be able to save to you from me

AHAHAHAHAHA YOU REST IN PEACE.......
shut the f.k up, u r just a f.king n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scherzo ovviamente :rickds:

comunque la tua connessione è bella veloce, io ho Alice 2 mbps, per quello che tu non hai di sti problemi e puoi permetterti il lusso di tenere i p2p accesi mentre giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un buon ping c'e lo sui server della grecia....ma come mappe non sono un gran che'...

un buon ping c'e lo sui server della grecia....ma come mappe non sono un gran che'...
sui server l@p greci? se non vado errato su uno di quelli c'è greenwar, è un bel wad, perlomeno a me piace, anche se con la exp in effetti lì si sale meno che su 2dmmaps e brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque stasera ci dovrei essere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga,stasera ci incontriamo su zdaemon?se si,lasciate un post
come già detto, ci dovrei essere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono entrato in [RRTS]! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto il livello di exp raggiunto, [bR]Hellknight mi ha permesso di mantenere il mio attuale account anche se sarò nel clan! :bananarap

La cosa più bella di tutta questa storia è che l'altro giorno il vice leader del clan mi ha detto senza mezzi termini che ero scarso, e adesso sono dentro! A quanto pare, non c'è proprio tutta questa gente che fa la fila per entrare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh, fermo restando che io posso garantire la presenza che posso, specialmente in questo periodo di esami universitari, sono curioso di vedere come andrà questa avventura, tanto per me in fin dei conti non cambia assolutamente nulla :rock:

Omegamax aspetto una tua risposta a proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thunderbolt, mal che vada, faccio come te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, scusate per la mia assenza, non fatemi bestemmiare... ho scoperto il problema di linea... vi parlerò su zdaemon. A proposito, stasera ci siete?

Afullo, benvenuto in RRTS! (anche se ci siamo solo noi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ragazzi, scusate per la mia assenza, non fatemi bestemmiare... ho scoperto il problema di linea... vi parlerò su zdaemon. A proposito, stasera ci siete?
Afullo, benvenuto in RRTS! (anche se ci siamo solo noi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
grazie per il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
stasera dovrei esserci, forse non tutta la sera perchè devo anche studiare (prossime settimane esami...) ma comunque dovrei fare la mia comparsa su ZDaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stasera dovrei esserci, forse non tutta la sera perchè devo anche studiare (prossime settimane esami...) ma comunque dovrei fare la mia comparsa su ZDaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ideam con patate,ci sono anchio, spero!

Bene ragazzi, primo giorno negli RRTS e naturalmente... nel canale IRC dedicato non si è fatto vivo nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare Thunderbolt aveva ragione... non è che questo clan prenda proprio sul serio la faccenda... :whawha:

Per il resto, adesso la pagina del ranking non si riesce a raggiungere, ho segnalato la cosa a Raider, era loggato alla chat ma lui non c'era, mi è arrivato un messaggio di risposta automatico che mi ha informato che il mio messaggio sarebbe stato recepito ed il più presto possibile avrei avuto una risposta. Più che una risposta, aspetto il ritorno on del ranking... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona notte (anche se immagino che siate già tutti a dormire :rickds:), a domani!

:ciao:

io a quell'ora ero a far baldoria... cmq adesso mi faccio un giro a doom, non ho risolto il problema della chat, afullo poco tempo fa mi aveva spiegato in breve come fare ma non ho capito un accidenti, me lo potete spiegare un po piu dettagliatamente???

grazie...

io a quell'ora ero a far baldoria... cmq adesso mi faccio un giro a doom, non ho risolto il problema della chat, afullo poco tempo fa mi aveva spiegato in breve come fare ma non ho capito un accidenti, me lo potete spiegare un po piu dettagliatamente???
grazie...
quale problema della chat? non mi ricordo... -_-

RANKING AGGIORNATO AL 28 GENNAIO

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Per quanto riguarda la parte più alta della classifica (i primi 10) nessuna variazione; per quanto riguarda noi, l'ingresso di Matte02 tra i primi 2000 del ranking.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 Morrison[ABC]

7 Cazador[ABC]

8 BOND

9 Darcy

10 [uD]DOOMGUY666

Nostre posizioni:

Omegamax: 796° (+60 posizioni) [livello 190, 37865 exp]

Afullo: 848° (+143 posizioni) [livello 178, 35317 exp]

Matte02: 1982° (+534 posizioni) [livello 66, 12962 exp]

Thunderbolt: 2024° (+107 posizioni) [livello 64, 12614 exp]

Duke Nume: 2612° (+255 posizioni) [livello 44, 8621 exp]

Ricordiamo che Thunderbolt e Duke Nume, facendo parte di un clan, hanno anche un secondo account con il nome del clan, per la exp consideriamo solo un account, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. Se non vedete gli avatar di fianco ai vostri nomi è perchè il server con le classifiche è temporaneamente offline, infatti per prendere nota della posizione di ognuno ho dovuto cercare nel profilo.

non mi accedeva nella chat...
prova ad andare sul menù "Preferences" e attivare l'opzione "Autologin to the Chat Channel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Connecting to zdirc.ath.cx:6667 ...

Connected

*** ZDaemon IRC Server. Mon Jan 29 17:02:07.482 UTC 2007

*** Looking up your hostname...

*** Couldn't look up your hostname

You have to use the latest ZRC which can be found at http://zdaemon.ath.cx/zrc-latest.zip

Closing Link: Immo (You have to use the latest ZRC which can be found at http://zdaemon.ath.cx/zrc-latest.zip)

* Disconnected

Reconnecting to zdirc.ath.cx ...

Connected

*** ZDaemon IRC Server. Mon Jan 29 17:03:14.357 UTC 2007

You cannot talk here

*** Found your hostna

* Disconnected

questo e quello che mi dice...

Caaaaaapito devi scaricarti un file che ti permette di chattare in chat

segui i link che ci sono scritti

ti faranno scaricare il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Connecting to zdirc.ath.cx:6667 ... Connected

*** ZDaemon IRC Server. Mon Jan 29 17:02:07.482 UTC 2007

*** Couldn't look up your hostname

You have to use the latest ZRC which can be found at http://zdaemon.ath.cx/zrc-latest.zip

Closing Link: Immo (You have to use the latest ZRC which can be found at http://zdaemon.ath.cx/zrc-latest.zip)

* Disconnected

Reconnecting to zdirc.ath.cx ...

Connected

*** ZDaemon IRC Server. Mon Jan 29 17:03:14.357 UTC 2007

You cannot talk here

*** Found your hostna

* Disconnected

questo e quello che mi dice...
come detto da Omegamax, ti manca un file, o meglio non è aggiornato, il messaggio di errore indica che non hai lo ZRC aggiornato, scaricalo da qui:
http://zdaemon.ath.cx/zrc-latest.zip

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro