[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo puoi mettere su.....con la tua posta elettronica...
oggi niente doom.....devo andare per campagna...qui da me c'e un tempo favoloso....
sì, prima o poi lo metterò su, è 3 anni che lo dico ma prima o poi lo farò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque neanch'io oggi pomeriggio non ci sono, probabilmente stasera però sì... :brucelee:

stasera ci sono pure mi,grazie al celo niente interogazioni,domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte quelle di antologia -.-!

Stasera coop o ffa?

coop? ma non sono i supermercati?? :whawha: :whawha:

non ci sono stassera....perche son troppo stanco per alzare un dito.... -_- -_-

ci si becca domani...:rock:

coop? ma non sono i supermercati?? :whawha: :whawha:
non ci sono stassera....perche son troppo stanco per alzare un dito.... -_- -_-

ci si becca domani...:rock:
coop sta per cooperative... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga,facciamo un piadm stasera?il nuovo wad si autoscarica
ti rispondo di nuovo, si vedrà mentre giochiamo... :icebad:

Ieri sera non c'ero per il semplice motivo che dovevo ripetere a me stesso una cosa di scienze e di storia...

Ieri sera non c'ero per il semplice motivo che dovevo ripetere a me stesso una cosa di scienze e di storia...
io invece ho giocato su brit10 con i primi 4 del ranking tutti sullo stesso server... :icebad:

lo sapevo....era una battuta...:pffs:
la coop sei tuuuuu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, il giorno più bello della settimana è arrivato...

Ripeto anche qui se stasera ci siete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene, il giorno più bello della settimana è arrivato...
ispirazioni leopardiane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto anche qui se stasera ci siete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non lo so ancora, adesso vado a Torino e non so se mi fermo giù stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io no,devo andare a magnare da mia zia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene, ho potuto giocare solo dopo l'una e mezza e ho giocato fino alle tre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stato su un server che aveva il wad 2dmmaps, era da quando c'erano ancora i server iddqd che non ci giocavo più a quel wad, come sempre è stato uno spettacolo :bananarap

Sono salito a livello 132 :rock:

Voi invece che avete poi fatto alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene, ho potuto giocare solo dopo l'una e mezza e ho giocato fino alle tre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono stato su un server che aveva il wad 2dmmaps, era da quando c'erano ancora i server iddqd che non ci giocavo più a quel wad, come sempre è stato uno spettacolo :bananarap

Sono salito a livello 132 :rock:

Voi invece che avete poi fatto alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Omega dopo un po è andato a letto, perchè si sentiva una shifezza. Anch'io nho giocato in quel server... adoro 2dmmaps. Ho guadagnato 5000 punti exp ieri sera, dalla posizione n 16000 sono passato a 11000. Per fortuna il mio ping era buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che ci sarò anche oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Omega dopo un po è andato a letto, perchè si sentiva una shifezza. Anch'io nho giocato in quel server... adoro 2dmmaps. Ho guadagnato 5000 punti exp ieri sera, dalla posizione n 16000 sono passato a 11000. Per fortuna il mio ping era buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che ci sarò anche oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io adesso devo uscire, ma non dovrei stare via molto, probabilmente ci becchiamo :bananarap

Speremo... IO intorno alle 4 e mezza dovrei andare...
sto per entrare solo ora, prima non ho potuto giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ieri sera sn andato via...sia con la testa che fisicamente...e oggi ho avuto un battesimo...cmq adesso mi faccio un giro a doom...

RANKING AGGIORNATO AL 21 GENNAIO

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Da segnalare per quanto riguarda la parte più alta della classifica la salita al numero 9 di Darcy, che supera [uD]DOOMGUY666, ormai inattivo dallo scorso marzo; per quanto riguarda noi, il mio ingresso tra i primi 1000 del ranking.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 Morrison[ABC]

7 Cazador[ABC]

8 BOND

9 Darcy

10 [uD]DOOMGUY666

Nostre posizioni:

Omegamax: 856° (+113 posizioni) [livello 175, 34837 exp]

Afullo: 991° (+328 posizioni) [livello 152, 30121 exp]

Thunderbolt: 2131° (-11 posizioni) [livello 59, 11557 exp]

Matte02: 2516° (+1879 posizioni) [livello 46, 9022 exp]

Duke Nume: 2867° (+341 posizioni) [livello 39, 7544 exp]

Ricordiamo che Thunderbolt e Duke Nume, facendo parte di un clan, hanno anche un secondo account con il nome del clan, per la exp consideriamo solo un account, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro