[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perche costa creare un server fisso?
beh, difficilmente puoi fare di un tuo computer un server fisso, devi rivolgerti a gruppi di server hosting specializzati, per i quali hostare i server è un lavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a bhe giusto...il server...

ci vorrebbe una persona che abbia il server per hostarlo..ma ci siamo in pochi... ho provato a diffondere il setup di zdemon su internet con una guida italiana... speriamo che qualcuno si presenti...

a bhe giusto...il server...
ci vorrebbe una persona che abbia il server per hostarlo..ma ci siamo in pochi... ho provato a diffondere il setup di zdemon su internet con una guida italiana... speriamo che qualcuno si presenti...
un altro problema è che chi possiede questo server non potrebbe giocare da esso, nel senso che un computer non può essere contemporaneamente server e client, questo per evitare che ci siano giocatori con un ping di fatto nullo e quindi molto avantaggiati... quindi deve essere un server dedicato a tutti gli effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi ho visto una persona che ping aveva 7 - 8 -7 -6 -1 - 1 lo guardato per un po e ho pensato...

e che ***** ha l server nella porta accanto? ed ho pensato anche un titolo di un film:

universal presenta "il server della porta accanto" :whawha: :whawha: :rickds:

a parte gli scherzi, speriamo in un futuro...

oggi ho visto una persona che ping aveva 7 - 8 -7 -6 -1 - 1 lo guardato per un po e ho pensato...
e che ***** ha l server nella porta accanto? ed ho pensato anche un titolo di un film:

speriamo, ma comunque secondo me un buon ping ce l'abbiamo già, non ci lamentiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non l'ho ancora provato, ma anch'io ho intenzione di tenere XP ancora per un bel po': primo perchè utilizzare un OS appena rilasciato è sempre un po' più rischioso perchè possono esserci ancora delle falle e generalmente gli hacker si concentrano ad attaccare proprio sul sistema più recente, specie se ancora, come spesso capita con le novità, contenente qualche bug di troppo; e poi comunque fino al 2005 avevo Windows 98 SE e mi andava benissimo, quindi credo di non avere tutta questa necessità di cambiare sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma infatti stavo scherzando ;p

e poi noi due mica ci facciamo concorrenza, giochiamo per salire il più possibile in graduatoria ma mica siamo uno contro l'altro... almeno io la vedo così, spero che anche tu la veda allo stesso modo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il wad non l'ho provato e quindi non so dirti, prova a parlarne con Duke Nume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si non preoccuparti la penso come te volevo solo spiegare la situazione in cui mi trovavo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si non preoccuparti la penso come te volevo solo spiegare la situazione in cui mi trovavo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tranquillo, capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: cmq,bel titolo,per un film :whawha:

non mi funzia lo stesso quell ***** di chat...mi fa bestemmiare tra un po se non riesco a sistemalo

Io non capisco perchè la mia tastiera e il mouse fanno i cazzi loro

Mi spiego meglio: se muovo il mouse e la tastiera quest'ultimo non funziona e forse è la stessa cosa il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :bah!:

se sia il mouse e la tastiera hanno due ricevitori diversi, non mettere i due ricevitori vicino, oppure distanzia dal ricevitore cellulari, apparecchi radiofonici, ecc. non stare troppo distante e vedri che andra meglio...

non mi funzia lo stesso quell ***** di chat...mi fa bestemmiare tra un po se non riesco a sistemalo
sicuro di avere installato correttamente la nuova versione dello ZRC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma perche quando faccio detail stats mi dice impossibile?
il server dove è hostata l'interfaccia con tutte le statistiche è temporaneamente offline, ho parlato con un admin di ZDaemon e mi ha detto che verrà ripristinata il più presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi,sto arrivando anchio!!!

preparatevi,la P.I.A. è alla carica :zzituoi:

ragazzi,sto arrivando anchio!!!preparatevi,la P.I.A. è alla carica :zzituoi:
Sono uscito da poco, salito a livello 203. Adesso mi metto a studiare :icebad:

io entro adesso per una partita seria...oggi niente mucche... meno male...

partita sospesa..mi so n tagliato lìindice destro...non riesco a cliccare...*****

partita sospesa..mi so n tagliato lìindice destro...non riesco a cliccare...*****
Eccellente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro