Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è scritto infatti in #zdplayers che potrebbero ancora esserci dei problemi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi è nuovamente cancellato il topic,altri problemi allora.Cmq,siccome in doom ita nn sono admn,nn posso modificare il topic,quello di P.I.A. lo metto io ovviamente.
Sì, già fatto :rspecial1in doomitalia ci penso io...cmq credo che afullo abbia il testo salvato quindi ci mette poco a reintegrarlo
Diciamo che loro sono forti, hanno tanto tempo libero da dedicarci e soprattutto sono specializzati nel CTF come modalità, per esempio hanno ruoli e suddivisioni e poi conoscono quasi a memoria le mappe, mentre noi siamo meno specializzati nella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io sono salito alla posizione 99 del ranking mondiale, sto facendo del mio meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo saputo che avete fatto una figura di merd4 ieri con il ctf mentre io andavo a vedere delle gnocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngEra davvero così difficile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Parteciperò anch'io al clan CUCU e vi giuro ragazzi che non vi farò fare una figura di merd4 ! ^_^
Ora però dovrete fare qualcosa anche voi! Perchè col tempo di migliora se io riesco a fare (gli ho appena fatti) ad esempio a Haxxxsh 30 frags anche voi ce la potete fare a killer a master (ora sto esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) però con l'impegno...
***** io ieri ci volevo essere...
Dai che la prossima volta andrà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://zinfo.getsomewhere.net/playerstats.php?id=233793
Finalmente, dopo mesi di gioco, sono entrato nei top 100 del ranking. Per ora la posizione è ancora poco solida, runkman mi è dietro a meno di un livello e mezzo di distanza, però finalmente ho raggiunto i primi 100 e conto di consolidare la mia posizione presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
P.S. Se quando guardate il link dovessi essere stato risorpassato, guardate l' "highest rank", farà fede quello ;p
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCon un po' di ritardo (sono stati giorni che non mi sono connesso),
vere congratulazioni afullo!
Per quello c'è sempre tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma ci siamo dimenticati il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è meglio che ne organizziamo prima uno noi, anche solo di prova, prima di cimentarci nei tornei più o meno ufficiali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif0 torneo...
non siamo ancora psicologicamente preparati..
possiamo iscriverci a quelli di ogni mese...come scritto su zdaemon.org