[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie alex, è un onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sa che devo cambiarlo anche io

al momento uso un ps2 2 tasti senza rotella recuperto da un 486 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mouse è fondamentale per giocare al meglio, all'epoca mi ricordo bene che la scelta del mouse era importantissima.

Se in un momento critico fai un movimento rapido e il mouse non risponde correttamente è come quando ti si inceppa la pistola in un duello...

Sai quante volte mi succede a me con questo che uso ora!

I migliori sono quelli della logitech a risposta ultra veloce da quanto ho visto, comunque appena mi arriva ti saprò dire.

Guardare la classifica per le teste di serie potrebbe funzionare, anche se d'altro canto però il ranking è più indicativo di quanto si è giocato in Free For All che delle capacità in Tourney, per esempio Omegamax avendo giocato meno in FFA è più indietro di alcuni di noi in graduatoria ma in 1v1 è probabilmente il più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però almeno sarebbe un metodo oggettivo con il quale si potrebbe stilare una graduatoria di teste di serie completa, e con il quale teoricamente nessuno dovrebbe avere da ridire per gironi realizzati in modo tale da favorire o sfavorire qualcuno :icebad:
L'idea delle teste di serie in base alla classifica mi piace così ci posso fare la bella figura di essere testa di serie.

Poi potrò sfoggiare una scusa originale:

"Eh, ...ma io sono bravo nel FFA! Questa sarà AL MASSIMO la mia quinta partita 1-on-1..."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma non c'è nessun anti-cheat dentro skulltag, odamex e zdaemon?

altra cosa: dove vi trovate ora dentro zdaemon?

sempre sui canali #Doomitalia e #[Ecco] ...

cmq se capisci che qualcuno usi trucchi o roba del genere, lo puoi comunicare allo staff, scrivendo un messaggio privato.

Ora pero, non so chi si occupa di staff o roba varia...so solo che Raider è l'amministratore...ma non risponde quasi mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora andrebbe comunicato...in questo caso, dopo un tot di segnalazioni scatterebbe il ban....anche se sinceramente non so come funziona...

se banna l'ip o solo il nick...

Anche io alle volte ho la sensazione che ci siano persone che barano, ma come è materialmente possibile farlo? Me lo sono sempre chiesto!

esistono dei programmi...

che mentre giochi, mirano automaticamente...in pratica, la tua doppietta e sempre sull'avversario...

poi sicuramente esisteranno altre cose in merito...

In particolare è esistito un programmino, chiamato ZDHook, che permetteva la mira automatica (aimbot) e una primitiva visione attraverso i muri (wallhack). Se ne parlò così tanto che lo staff decise perfino di vietare la parola in chat e di fare sì che chi la pronunciasse venisse bannato da un sistema automatico. Comunque a quanto pare adesso non è più tanto in voga, perchè è stato trovato il modo di scoprire chi ne fa uso, tantochè in diversi sono stati bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto ad anti-cheat, non credo esista qualcosa di automatico qui dentro, paragonabile al PunkBuster tanto per intenderci, anche perchè comunque si tratterebbe di applicativi che richiederebbero parecchio lavoro. E adattare il PunkBuster sarebbe altrettanto difficile, visto che il motore su cui si basano Doom II e le rispettive ports è molto diverso da quello dei giochi successivi che supportano l'utility di Even Balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però comunque gli staff sono efficienti... quando viene chiaramente determinato che uno ha utilizzato cheat questo viene bannato senza tanti complimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tipo parlà priorio di aimbot

se ero io il primo a sparare potevo anche vincere, se era lui.. al 90% mi killava

sono 3747esimo in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a livello italiano, la tenete ancora una classifica?

sono 3747esimo in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga livello italiano, la tenete ancora una classifica?
Sì, adesso la postiamo qui meno frequentemente perchè dobbiamo rintracciare tutti i dati dai profili visto che l'interfaccia web delle statistiche è offline, ma comunque ogni tanto la riportiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora ragazzi, postiamo tutti il punteggio x stilare la classifica, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora ragazzi, postiamo tutti il punteggio x stilare la classifica, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io non ho più giocato ultimamente, per cui sono sempre a 341793 punti esperienza, livello 1710.47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome posizione sono sceso un po', adesso sono 79° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro