Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngun saluto a tutti,settimana prox tornerò operativoalex, allenati che spezzo le braccina ;D
Ragazzi non esiste solo brit10 ma anche gli 1-on-1, ctf e tdm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVi vedo per la maggiorparte del tempo in brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece non capisco questo accanimento nei confronti di uno dei wad più di successo di Doom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBrit10 è un wad di successo, c'è poco da dire, il suo gameplay rapido e la possibilità di fraggare e di fare partite a volontà lo rende uno dei più apprezzati da tutte le fasce di giocatori. Sapete già cosa ne penso della distinzione tra oldschool e newschool, personalmente la ritengo piuttosto inutile visto che se uno gioca all'Old Doom è perchè gli piace il gameplay classico, altrimenti giocherebbe a qualcos altro di più recenteio non capisco come si faccia a giocare a brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcybercrime domina
Per carità, non lo sto mettendo in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non mi riferisco solo a voi, sento anche in chat un sacco di altra gente da tutto il mondo che attacca Brit10 in questo modo. Eppure, alla prova dei fatti, il server con Brit10 è sempre uno dei più pieni, mentre tanti altri server con wad che senti dire che sono la fine del mondo sono quasi sempre vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo vabbè non ti sto mica criticando sto/stiamo solo esponendo le nostre idee, nient' altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifConsidera anche che ognuno ha i proprio gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ne avevo incontrato uno con exp qualche tempo fa, solo che era hostato in Brasile (400 di ping) ed era limitato a 3 giocatori (e perdi tutto il gusto del melee) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi c'era un server con 2ddmaps, pensa un po'...mi ha fatto un po' strano rigiocarci dopo tantissimo tempo (e dopo aver desiderato un sacco di rigiocarci), ma ammetto che (forse per mancata abitudine, o perché ruotavano mappe abbastanza brutte) non mi sono divertito un granché...
chissà se era solo una specie di regalo di Natale o se ogni tanto lo ripescheranno.
ma guarda chi si becca per caso su google.....Nell’ultimo periodo si aggiunse anche un altro locale al circuito, il Game Over; al primo torneo mi portai a casa 400000 lire di primo premio, dominando totalmente sui campioni locali (Marco Testarmata e Fabrizio Fantauzzi, che ancora usavano la tastiera), assieme a Stefano Casini, Maurizio Serra e mia sorella Veronica.
Poi anche Fantauzzi e Testarmata passarono al mouse raggiungendoci grosso modo nel livello di gioco; Testarmata (che tuttora partecipa a diversi tornei nazionali in altri giochi da quanto mi risulta) divenne, in particolare, fortissimo ed andò anche al torneo di Doom2 allo SMAU di Milano in cerca di nuovi avversari. Quando tornò (ovviamente vittorioso) mi disse che non c’era nessun altro vagamente vicino ai nostri livelli di gioco; eravamo soli e, senza internet, potevamo solo supporre che ci fossero altre persone di livello simile al nostro. Ricordo che ci interrogavamo sulla possibile esistenza di campioni americani con cui confrontarci.
Alla fine Testarmata mi sfidò in uno scontro 1 contro 1 per definire chi fosse veramente il campione e n. 1 di Doom2; nonostante si fosse allenato tutti i giorni negli ultimi mesi, riuscii ancora una volta a vincere sia pur di pochissimo (49-48) ed alla fine riconobbe che ero io, effettivamente, il più forte di tutti.
Poi con i nuovi giochi i tornei finirono, alcuni locali chiusero e appesi il mio mouse al chiodo, esponendo le mie numerose coppe e targhe nello studio…… fino a quando un giorno, dopo aver riformattato il PC, nel ripristinare il contenuto del vecchio HD mi sono imbattuto nella directory di Doom2 e non riuscendolo a farlo partire sotto Windows XP ho cercato su internet dei programmi adatti ed ho trovato Zdaemon……. Ora datemi tempo di scrollarmi la ruggine di dosso e comprarmi un nuovo mouse professionale……. questo qui che uso è odiosamente impreciso!
Alessandro Pace (Alex Doom Champion)
Un benvenuto anche a te nella nostra comunitàma guarda chi si becca per caso su google.Ciao a tutti, io sono Fabrizio Fantauzzi uno dei 2 (lol) "campioni locali" che Alessandro ha citato nel suo racconto.
Volevo correggere un pochino le informazioni che Alessandro ha scritto poiche non del tutto corrette.
Forse essendo passati 10 anni si tende a raccontare le cose come uno le ricorda, e tendenzialmente forse ricordiamo solo le cose che piu' ci fanno piacere.
Perchè è vero infatti che quando "noi" del Game Over incontrammo per la prima volta lui, la sorella Veronica, Stefano Casini e Maurizio Serra prendemmo parecchie legnate giocando ancora "vecchio stile" con i tasti e non col mouse, ma questo e' ovvio poiche girarsi istantaneamente di 360° invece che in 2 secondi con la tastiera dava un vantaggio incolmabile per chiunque, infatti io con la tastiera le prendevo da Marco Testarmata, ma fui il primo a passare al mouse e dopodiche facevo 30-0 nei duel a chi ancora usava la tastiera Marco compreso...per dire...
ma nel giro di un mese, dopo che anche noi passammo tutti al mouse, umiliammo totalmente il loro gruppo perche eran dei giocatori normalissimi (ricordo ancora perfettamente tipo un 36-10 a Stefano), fatta eccezione per il buon Alessandro Pace che era invece un giocatore di altissimo livello, pero' ricordo perfettamente che dei 4-5 tornei in cui io partecipai (col mouse) ne vinsi 3: 1 da byteworld e 2 al gameover. e in tutte le finali c'era Alessandro.
...quindi per me NON eri il piu' forte, anche se eri uno dei piu' forti, ma io e Marco Testarmata eravamo ALMENO forti quanto te.
Devo avere ancora da qualche parte la classifica dei tornei vinti/giocati con relativi punteggi dell'epoca, chissa potrei ritrovarli se mi mettessi a cercarli.
dopo di allora mi misi a giocare, con il nick che porto ancora oggi e con il quale mi sono registrato anche qui, a Quake3, unico degno erede di Doom2 in quanto a frenesia di gioco e gusto del "frag", dove tra l'altro arrivai 4° alle finali nazionali di deathmatch nel 2000 alla lan di firenze (dove parteciparono oltre 300 persone da tutta italia solo a q3) e 2° in team deathmatch dietro i fortissimi tulls che fecero la storia di q3 in italia.
Ad oggi invece sempre col nick Doomer mi trovate su World Of Warcraft, nel sever "italiano" di Crushridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque sono molto incuriosito, non ho letto nient'altro in questo sito/forum, giocate ancora a doom2 on line voi? se si mi dareste qualche dritta per "raggiungervi"? Mi farebbe piacere prendere ancora a "shottgunate" in bocca il buon vecchio Pace! ciao e a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma se te e commanderkeen starcrafate e basta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa se io gioco spesso![]()