G
gORE70hp
ragazzi, è possibile cambiare nick su zdaemon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi cambiare nick alla partita in corso, mentre sei in-game, ma non puoi cambiare nick all'account, una volta si poteva chiedendolo allo staff di ZDaemon, poi dal gennaio 2007 hanno deciso di non fare più i cambiamenti di nick in quanto c'era chi lo chiedeva anche più volte a settimana perchè cambiava clan in continuazione, a suo tempo avevano messo anche l'annuncio sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi, è possibile cambiare nick su zdaemon?
Si, si può ma mi sembra opportuno parlarne in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi, è possibile cambiare nick su zdaemon?
Credo non sia niente di "illegale", visto che lo fanno in parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, si può ma mi sembra opportuno parlarne in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già, è mio fratello.Ora hai davanti Zampaconi, ma anche lui è tipo un anno che non gioca più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appunto perchè lo fanno in parecchi, non vorrei che alcuni giocatori fra noi lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo non sia niente di "illegale", visto che lo fanno in parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://zdaemon.ath.cx/playerstats.php?id=73843già, è mio fratello.ha praticamente smesso quando ho iniziato io (sarà anche più di un anno e mezzo...come passa veloce il tempo!)
Capisco. Ti posso dire che io comunque non l'ho mai fattoAppunto perchè lo fanno in parecchi, non vorrei che alcuni giocatori fra noi lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'alternativa è registrare un account nuovo, quello puoi farlo, non è come qui sul forum dove come da regolamento ogni utente può avere un solo account. Però il nuovo account partirebbe con le statistiche a zero ed in particolare con zero punti esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbè ma che gusto ci sarebbe? quando faccio scorribande voglio che il mio nome sia ben visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcmq il mio è un nick che uso ingame dal 2003 ma nacque con un vecchio clan (i pizza) e avevamo tutti nick con nomi di pizze. da qualche tempo sono diventato vegano [non mangio carne o latte e derivati] e giusto x mio "scrupolo" volevo correggere anche il nick di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
gente molto forte? io su brit10 vedo solo spawn camping e camping in generale, ovvio che se poi ci sono 10 giocatori ammassati in un punto e usi il bfg vinci come niente...Si ma il vero salto di qualità lo fai giocando su brit10; non riesci a giocare perchè ci trovi i più forti e all'inizio è dura adattarsi.Ma se poi ti impari, quando vai su cybercrime (dove ci sono di solito giocatori di media o bassa abilità) domini.
Senza considerare che su brit10, anche per il fatto che c'e' gente molto forte, riesci a guadagnare un sacco di punti molto in fretta (se ovviamente giochi bene!).