[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, è possibile cambiare nick su zdaemon?
Puoi cambiare nick alla partita in corso, mentre sei in-game, ma non puoi cambiare nick all'account, una volta si poteva chiedendolo allo staff di ZDaemon, poi dal gennaio 2007 hanno deciso di non fare più i cambiamenti di nick in quanto c'era chi lo chiedeva anche più volte a settimana perchè cambiava clan in continuazione, a suo tempo avevano messo anche l'annuncio sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, è possibile cambiare nick su zdaemon?
Si, si può ma mi sembra opportuno parlarne in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, si può ma mi sembra opportuno parlarne in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo non sia niente di "illegale", visto che lo fanno in parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora hai davanti Zampaconi, ma anche lui è tipo un anno che non gioca più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
già, è mio fratello.

ha praticamente smesso quando ho iniziato io (sarà anche più di un anno e mezzo...come passa veloce il tempo!)

Credo non sia niente di "illegale", visto che lo fanno in parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appunto perchè lo fanno in parecchi, non vorrei che alcuni giocatori fra noi lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già, è mio fratello.ha praticamente smesso quando ho iniziato io (sarà anche più di un anno e mezzo...come passa veloce il tempo!)
http://zdaemon.ath.cx/playerstats.php?id=73843
Ultimo login 19 marzo 2007, ma è stato occasionale, l'unica e ultima volta che l'ho visto io in-game è stato nel gennaio 2007, quindi più di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appunto perchè lo fanno in parecchi, non vorrei che alcuni giocatori fra noi lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco. Ti posso dire che io comunque non l'ho mai fatto :icebad:

bè ma che gusto ci sarebbe? quando faccio scorribande voglio che il mio nome sia ben visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq il mio è un nick che uso ingame dal 2003 ma nacque con un vecchio clan (i pizza) e avevamo tutti nick con nomi di pizze. da qualche tempo sono diventato vegano [non mangio carne o latte e derivati] e giusto x mio "scrupolo" volevo correggere anche il nick di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bè ma che gusto ci sarebbe? quando faccio scorribande voglio che il mio nome sia ben visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcmq il mio è un nick che uso ingame dal 2003 ma nacque con un vecchio clan (i pizza) e avevamo tutti nick con nomi di pizze. da qualche tempo sono diventato vegano [non mangio carne o latte e derivati] e giusto x mio "scrupolo" volevo correggere anche il nick di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'alternativa è registrare un account nuovo, quello puoi farlo, non è come qui sul forum dove come da regolamento ogni utente può avere un solo account. Però il nuovo account partirebbe con le statistiche a zero ed in particolare con zero punti esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io intanto macino punti e direi che me la batto alla grande anche con i top 10.

Entro questo fine settimana ti faccio un bel po' di sorpassi...

Peccato che non trovo mai Fantauzzi (Doomer), altrimenti gli spezzerei le braccine a suon di doppiettate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ma il vero salto di qualità lo fai giocando su brit10; non riesci a giocare perchè ci trovi i più forti e all'inizio è dura adattarsi.

Ma se poi ti impari, quando vai su cybercrime (dove ci sono di solito giocatori di media o bassa abilità) domini.

Senza considerare che su brit10, anche per il fatto che c'e' gente molto forte, riesci a guadagnare un sacco di punti molto in fretta (se ovviamente giochi bene!).

non mi piace morire 10 volte di suguito quando rinasco

non lo trovo divertente

ne mi piace combattare contro 20 persone in un metro quadrato

è proprio una concezione di gioco che rifiuto!

Si ma il vero salto di qualità lo fai giocando su brit10; non riesci a giocare perchè ci trovi i più forti e all'inizio è dura adattarsi.Ma se poi ti impari, quando vai su cybercrime (dove ci sono di solito giocatori di media o bassa abilità) domini.

Senza considerare che su brit10, anche per il fatto che c'e' gente molto forte, riesci a guadagnare un sacco di punti molto in fretta (se ovviamente giochi bene!).
gente molto forte? io su brit10 vedo solo spawn camping e camping in generale, ovvio che se poi ci sono 10 giocatori ammassati in un punto e usi il bfg vinci come niente...

la vera skill la si vede negli 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente la vera abilità si vede nell'uno contro uno però non puoi negare che la gente più forte giochi lì.

Classifica aggiornata al 24.2.2008 (metto solo le posizioni e le variazioni!)

1 Darcy (7°) (+1)

2 Afullo (86°) (-1)

3 Canelibero (109°) (-1)

4 Kazziganger (156°) (-1)

5 ModeneseAdriano (253°) (-1)

6 Omegamax (285°) (-1)

7 Immo (308°) (-1)

8 alex_doom_champ (318°) (+48)

9 Zampaconi (336°) (-3)

10 ost-arsenico (377°) (-2)

11 Doomer (530°) (-4)

12 Profess (573°) (-4)

Per evitare post multipli, potete quotare e rispondere poi inserire altre cose...oppure utilizzare il comando " Edit " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho smesso di giocare...spero di ritornare a far una qualche partitina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro