[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
d5m1 mi fa un po cacare ^_^ cmq.. ci proverò!

suonano ancora gli hate eternal??

ciavevo il primo ciddì con quello degli angeli morbidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fantauzzi

Mitico! Chi si rivede!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda che ho ancora tutti i risultati dei tornei da parte:) Come ho ben spiegato ho detto che tutti i tornei erano combattutissimi, però se guardi i risultati io ero il più costante, comunque se recuperi pure Testarmata una sera di questa vi do' una bella legnata a tutti e due così ristabiliamo le gerarchie:)

Alessandro

Perche è capitato di incontrare giocatori che giocano tipo 2 o 3 settimane e poi non si son piu fatti sentire...

Speriamo di rivederti presto allora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mitico! Chi si rivede!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda che ho ancora tutti i risultati dei tornei da parte:) Come ho ben spiegato ho detto che tutti i tornei erano combattutissimi, però se guardi i risultati io ero il più costante, comunque se recuperi pure Testarmata una sera di questa vi do' una bella legnata a tutti e due così ristabiliamo le gerarchie:)

Alessandro
dai ritirali fuori allora ^^

volentieri quando vuoi 2 shottgunate in faccia te le do sempre volentieri come ai bei tempi...ci pensi che sono passati 10 anni?

Nessuno che si prende bfgate in faccia -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ogni tanto gioco ma non vi becco mai :(
Noi per giocare ci accordiamo nella chat dove ti avevo detto di andare tempo fa...

tu quando giochi vieni li, poi se qualcuno ha voglia/tempo ci mettiam d'accordo e si gioca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

invece di starcraftare sempre ehhh....

o di mappare... -_-

concordo.

Infatti nelle mappe che avevamo creato noi all'epoca (ottimizzate per 4 player, ma la maggior parte ottime anche per piu' player) c'erano solo shotgun, mitra e rocket.

In pratica si nasceva in una ministanzina che si apriva solo dall'interno, con lo shotgun subito, poi mitra e rocket accessibili ma non facilmente (soprattutto il rocket).

Sarebbe fico poterle uppare e provarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho ancora tutti i wad dell'epoca (sì sono passati 10 anni, tanti!) e i risultati dei tornei, se mi mandi in privato il tuo indirizzo email ti faccio un file zippone e ti mando tutto!

Li ha anche Afullo peraltro, io comunque non sono mai riuscito a far partire un server, quanto al BFG, per parafrasare il vecchio Muolo, è un'arma da codardi, il vero campione si vede con la doppietta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alessandro

Io ho ancora tutti i wad dell'epoca (sì sono passati 10 anni, tanti!) e i risultati dei tornei, se mi mandi in privato il tuo indirizzo email ti faccio un file zippone e ti mando tutto!
Li ha anche Afullo peraltro, io comunque non sono mai riuscito a far partire un server, quanto al BFG, per parafrasare il vecchio Muolo, è un'arma da codardi, il vero campione si vede con la doppietta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alessandro
Sì, alla fine sono riuscito a farli partire i wad che mi hai mandato, e se ricordi avevamo anche pensato di upparli sul sito. Solo che mancando i file di testo non vorrei che sorgano questioni con gli eventuali autori (anche se è vero che essendo passati più di 10 anni è improbabile che gli stessi si possano fare vivi per reclamare questa cosa), infatti quelli singleplayer che ho uppato li ho rigorosamente inseriti con i file di testo originali (tranne forse uno per il quale non sono riuscito a trovarlo). Comunque posso sempre ripensarci e metterli su, in fondo non mi sembra di violare poi chissà cosa. Al limite se qualcuno reclama lo accontenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto al BFG, io la vedo una normalissima arma come tutte le altre, se il gioco la prevede le regole sono quelle e io la uso come tale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È pur vero che però si è diffusa una specie di moda che non vuole l'utilizzo di questo genere di armi così potenti nei multiplayer, già in alcuni server di Quake III il BFG era escluso e la cosa è diventata standard in Doom III e Quake IV dove nelle mappe multiplayer (perlomeno in quelle ufficiali) BFG e DMG rispettivamente non fanno comparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

concordo.Infatti nelle mappe che avevamo creato noi all'epoca (ottimizzate per 4 player, ma la maggior parte ottime anche per piu' player) c'erano solo shotgun, mitra e rocket.

In pratica si nasceva in una ministanzina che si apriva solo dall'interno, con lo shotgun subito, poi mitra e rocket accessibili ma non facilmente (soprattutto il rocket).

Sarebbe fico poterle uppare e provarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quelle erano mappe serie fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto al BFG, per parafrasare il vecchio Muolo, è un'arma da codardi, il vero campione si vede con la doppietta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alessandro

idolo :rock:

Le mappe le avevamo create all'incirca tutte noi, quindi non ci sono problemi di copyright, comunque ho qualche file di testo ancora, te lo invio.

Dwango5 map01 rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche king1 non è male cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT

Ma non aprite il topic con le iscrizioni per il torneo?

X fabrizio: ne ho alcune delle mappe vostre, non tutte purtroppo! Sniper comunque sì ce l'ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro