PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che Origins è il mio preferito, spero comunque di no.
Un gioco tutto sulla Corte dei Gufi non mi ispira particolarmente.

In pratica un altro indizio sul vecchio rumor di un altro Batman e non Superman/JL. Spero di no...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

[No message]

sarà il secondo o terzo anno di fila che spunta il rumors sulla corte dei gufi. Può darsi che alla warner abbiano fatto fare quella maglietta e quello scatto pseudoleakato solo per trollare

Non mi dispiacerebbe un nuovo Batman anche perché fra tutti i supereroi è l'unico che mi garba.. più che altro mi piacciono i nemici, soprattutto Joker 

E' da Origins (complici le statue in game) che gira sto rumor :sard:

Questo e Superman sono rumor immortali... Anche se Rocksteady ha ucciso il secondo dopo le ultime dichiarazioni :asd:

Onestamente non saprei come prenderlo il quinto Batman (sesto considerando quello 2.5D)... Non ne sento il bisogno, ma non lo schiferei neanche... Diciamo che Montreal non mi aspetto innovazione, quindi riprendere la formula "Arkham" per un nuovo Batman (o altro supereroe) potrebbe essere effettivamente la strada più probabile per loro...

Beh Montreal su un nuovo Batman e Rocksteady su altro supereroe o altro non sarebbe per niente male personalmente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi dispiacerebbe un nuovo Batman anche perché fra tutti i supereroi è l'unico che mi garba.. più che altro mi piacciono i nemici, soprattutto Joker 
Joker non ci deve proprio essere in questo capitolo, se lo ficcano dentro anche questa volta la cosa è grave perchè conferma che tra tutte le centinaia di altri villain di Batman non riescono a caratterizzarne decentemente a main manco uno solo di diverso dopo una sfilza di capitoli. Che già il loro elenco di main villain "fail" è lungo tra Strange, Ra's, Spaventapasseri, Knight ecc ...

Nella Corte dei Gufi non c'era Joker, la Corte è una loggia a se, al massimo ci sono gli Artigli, qualche nemico famoso lo metterebbero più per far piacere ai giocatori che per seguire la storia della Corte.

A me un gioco sulla corte non dispiacerebbe :sisi:  come dice Zaza sarà il classico "Arkham" però sto rumor gira effettivamente da tanto,vediamo come si evolve la cosa perché sto iniziando a confondermi tra smentite,conferme teaser ecc ecc :asd:

tutto molto bello però tra Rocksteady e WB Montreal hanno rotto il cazzò, son anni che non mostrano nulla, mille rumor tutto fumo, son desaparecidi. Inspiegabile che siano entrambi (quasi) missing in action per una generazione intera.

tutto molto bello però tra Rocksteady e WB Montreal hanno rotto il cazzò, son anni che non mostrano nulla, mille rumor tutto fumo, son desaparecidi. Inspiegabile che siano entrambi (quasi) missing in action per una generazione intera.
This. Caxxo son 5 anni che non rilevano un gioco... Non dico farlo uscire, ma almeno annunciarlo :asd:

Stando ad alcuni profili linkedin di dipendenti il loro progetto è listato come "progetto 2019", quindi vai a capire...
Ma se non lo annunciano ai TGA (cosa confermata) mi sembra difficile esca nel 2019 con meno di un anno di marketing in pratica.

Il gioco Rocksteady è roba next gen, l'annunceranno con Scarlett o presentazione PS5 :asd:  

Montreal boh, direi magari entro fine gen magari l'anno prossimo, ma a questo punto non so cosa pensare :asd:

Ma se non lo annunciano ai TGA (cosa confermata) mi sembra difficile esca nel 2019 con meno di un anno di marketing in pratica.
Se non lo annunciano adesso ai TGA prima dell'E3 non hanno più un'altra finestra di rilievo fino a Giugno, di conseguenza non esce fino al 2020 e a quel punto prenderanno altro tempo ancora per aspettare direttamente la next gen :asd:

Se non lo annunciano adesso ai TGA prima dell'E3 non hanno più un'altra finestra di rilievo fino a Giugno, di conseguenza non esce fino al 2020 e a quel punto prenderanno altro tempo ancora per aspettare direttamente la next gen :asd:
Esatto. Cioè già annunciarlo ora vuol dire essere tiratini col marketing, ma a Giugno con mezzo anno davanti è pochissimo... Solo Bethesda è solita fare annunci lampo di sto tipo da che ho memoria :hmm:

Ma non devono per forza annunciarlo ad un evento, possono farlo in qualsiasi momento, Warner Bros, non è nuova a queste cose, mi viene anche solo in mente Shadow of War annunciato a random e uscito l'anno stesso. Magari lo gonfiano alla prima conferenza che c'è ma non per forza annunciarlo lì.

Ma non devono per forza annunciarlo ad un evento, possono farlo in qualsiasi momento, Warner Bros, non è nuova a queste cose, mi viene anche solo in mente Shadow of War annunciato random e uscito l'anno stesso.
In effetti stavo pensando a quello. Effettivamente WB non è nuova ad annunciare in quel modo verso marzo...

Ricordatevi che Batman Arkham Origins dei WB Montreal è stato annunciato ad aprile e uscito a ottobre

Avete ragione non ci pensavo a Shadow of War, fuori in praticamente 6 mesi.

Ricordatevi che Batman Arkham Origins dei WB Montreal è stato annunciato ad aprile e uscito a ottobre
Ah be' allora c'è un precedente proprio in WB Montreal, allora può realmente essere 2019 :asd:

Poi va be' c'è l'incognita HP, che se esiste, di sicuro dovranno distanziare da questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro