PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leaked via 4chan, according to leaker:

expect these to turn up on WB Games Instagram and Twitter page at 12 PM PST. Might post a little snip it of the trailer.
https://www.instagram.com/wbgames/

The Wayne Enterprises building can be seen in the background. There is an Epic trademark, most likely because of Unreal Engine 4 being used, but we all know what this means for the PC release.The game is possibly a multiplayer GaaS title outlined in this leak posted a few days ago: https://www.resetera.com/threads/4c...marketing-plans-release-date-and-info.112048/

L7KVgv4.jpg
GaaS  :sadfrog:

EDIT by Clyde: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato fake.

Che rottura sta diventando questa situazione sui Batman. Ci sono così tanti fake che prima o poi qualcuno ci azzecca davvero senza sapere niente in realtà. :sad2:

Che palle davvero, a sto punto credo che sotto l'E3 verà realmente annunciato qualcosa..

Confermato fake.

Che rottura sta diventando questa situazione sui Batman. Ci sono così tanti fake che prima o poi qualcuno ci azzecca davvero senza sapere niente in realtà. :sad2:
Un record la quantità di fake su sto titolo (e prima è Suicide, poi è Superman, poi JL, poi Superman, poi Batman GaaS, poi boh) :sard:  

Comunque io lo dico e lo ripeto. I Rocksteady hanno avuto problemi con un nuovo personaggio (my 2 cents, Superman). Non si spiega altrimenti questa totale scomparsa dai radar loro. Ora due sono le cose, o hanno trovato il bandolo della matassa e veramente qualcosa su Sups esce, oppure stanno facendo un altro Batman. Il GaaS lo vedo come un ulteriore progetto (nato dopo) e affidato ad altri magari. Sono spariti da 4 fottuti anni, qualcosa è andato per forza storto.

Comunque io lo dico e lo ripeto. I Rocksteady hanno avuto problemi con un nuovo personaggio (my 2 cents, Superman). Non si spiega altrimenti questa totale scomparsa dai radar loro. Ora due sono le cose, o hanno trovato il bandolo della matassa e veramente qualcosa su Sups esce, oppure stanno facendo un altro Batman. Il GaaS lo vedo come un ulteriore progetto (nato dopo) e affidato ad altri magari. Sono spariti da 4 fottuti anni, qualcosa è andato per forza storto.
Secondo me potresti averci visto giusto.
Ricordo che in Arkham Knight c'erano alcuni siparietti dove citavano la presenza di Superman a Metropolis, i rumors che uscirono al tempo di un gioco con lui potrebbero esser stati reali, ma poi aver trovato grosse difficoltà nello sviluppo dello stesso, da qua la lunga assenza durata anni.

Confermato fake.

Quindi non ci sarà nessun annuncio venerdì?  :tristenev:

Attenzione, in realtà hanno chiuso il topic perchè ritenuto le info riguardo gli ultimi rumor che davano l'annuncio per questi giorni "non abbastanza attendibili".

Questo non significa che il progetto sia davvero fake.

Comunque anche non fosse Suicide Squad, se alla fine resta un GAAS cambia poco :dsax:

Ma quello con gli artwork sulla corte dei. Gufi pure era Fake? Perché erano fatti da Dio :asd:  io spero sia vera la storia di Damian come Bat. Lo vedo improbabile un gioco su sup (forse su PS5). 

Un Gaas manco lo guardo nel caso. 

Quindi sarebbero un Batman di Rocksteady con WB Montreal a supporto e un altro Batman only WB Montreal? Ma che senso ha? Ormai non ci sto capendo più niente  :fyebr8:

Quindi sarebbero un Batman di Rocksteady con WB Montreal a supporto e un altro Batman only WB Montreal? Ma che senso ha? Ormai non ci sto capendo più niente  :fyebr8:
Uno dei due progetti non era il gaas? Cioè di batman dovrebbe essercene solo uno, credo

Ma date harry potter a rocksteady, per diana

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro