PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente si, o almeno uno dei pochi qui dentro, dal momento che la Closed è ad inviti.. :dsax:
Si, lo so, ma ho visto che hanno invitato tipo l'80% dei richiedenti :ahsisi:

La prossima volta conservo gli inviti e li lascio qui, promesso!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Tra questo ed il nuovo f2p Disney racer l'estate già promette benissimo, come ratio risparmio / divertimento :asd: curiosissimo

La gente che lo sta procando sta dando pareri parecchio positivi.
Netcode stabile e, se non ho capito male, ci sarà pure il cross-platform. Tanta tanta roba.
È presente il versus locale?

Netcode stabile e, se non ho capito male, ci sarà pure il cross-platform. Tanta tanta roba.
sia cross platform che multiplayer locale li ho visti tra le features scritte sul sito ufficiale :uhmsisi:
Tuttavia nell'alpha non c'è il multiplayer locale

C'è già il cross-play, pure nell'alpha.
Il Versus locale pare sia stato confermato ma nell'alpha non c'è e la cosa mi è dispiaciuta parecchio.

Comunque hanno fatto davvero un bel lavoro su tutto, confermo le opinioni positive.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

The original reddit leaker for Multiversus has returned and have posted two lists of characters coming to the game. As always, take all of this with a grain of salt!

The first list are characters who have had substantial work done and are close to completion, backed up by a ton of datamined information from the previous few Closed Alpha's. This list includes:
Joker - DC
Raven - DC
Gizmo - Gremlins
Marvin the Martian - Looney Tunes
Lebron James - NBA
Rick - Rick and Morty
Morty - Rick and Morty
Scooby-Doo - Scooby-Doo
Daenerys - Game of Thrones
The Hound - Game of Thrones
Wicked Witch - The Wizard of Oz
Godzilla - Godzilla

The second list is of characters the leaker claims are also likely coming to the game:
Samurai Jack - Samurai Jack
The Powerpuff Girls - Powerpuff Girls (all one Fighter)
The Animaniacs - The Animaniacs (also all one fighter as far as I'm aware)
Duck Dodgers/Daffy - Looney Tunes
Scorpion - Mortal Kombat
Ben 10 - Ben 10
Ted Lasso - Ted Lasso

The Animaniacs - The Animaniacs (also all one fighter as far as I'm aware)
No vabbè ciao, ma scherziamooo?!
Mi piacerebbe molto anche Lola Bunny, chissà :tristenev:
Intendo quella di Space Jam 1 o 2. Vabbè quella del primo Space Jam è stata cancellata ogni sua traccia dalla faccia della Terra, spero almeno in quella del 2.
Nel caso peggiore invece, ci becchiamo questa :dsax:

maxresdefault.jpg

Intendo quella di Space Jam 1 o 2. Vabbè quella del primo Space Jam è stata cancellata ogni sua traccia dalla faccia della Terra, spero almeno in quella del 2.

maxresdefault.jpg
se per Daffy ritirano fuori Duck Dogers come skin sicuro non avranno problemi con le varie versioni di Lola :asd: (non metto nemmeno in dubbio che ci sarà)
la sola è se tutte e tre le superchicche sono un unico personaggio:facepalm2: e spero niente a che vedere col reboot (PGZ d'altro canto:iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw:)

Ps: Looney toon show con il suo stile da sitcom era bellissimo Lola svampita compresa:sisi: evitassero wabbit:sisi:

maxresdefault.jpg
A me piaceva quella Lola, per quel poco che ho visto :asd:
se per Daffy ritirano fuori Duck Dogers come skin sicuro non avranno problemi con le varie versioni di Lola :asd: (non metto nemmeno in dubbio che ci sarà)
Premesso che in generale non seguo questi prodotti, che problemi potrebbero esserci? Non conosco Duck Dogers, sinceramente.

Johnny Bravo, PPG e Samurai Jack sono già metà delle serie che voglio vedere rappresentate nel roster nella categoria "Cartoon Network classici fine anni 90'/inizio anni 2000" dentro al cluster Warner Bros, se mi mettono pure rappresentanza di CKND, Leone e magari pure gli Eds siamo a cavallo :gab:

Spero nella bontà del rumor :asd:

Ultima modifica:
Premesso che in generale non seguo questi prodotti, che problemi potrebbero esserci? Non conosco Duck Dogers, sinceramente.
ma niente è che Duck Dogers è davvero distante dal Daffy classico (ed anche abbastanza vecchiotto anche se mi pare le reruns su boomerang siano abbastanza regolari) :asd: con un possibile move set pur non avendo niente di troppo caratteristico, essendo una parodia di star trek una pistola laser gli e l'avrei data ma ci può stare anche se sembrerà Daffy con un pigiamino a sto punto a meno che non abbiano pensato il move set tenendone conto (hanno fatto Shaggy ultra istinto quindi niente è da escludere:asd:) tutto un altro paio di maniche se si fosse trattato di Danger Duck:sisi: (Tech Coyote, Slam Tasmanian e Rev Runner possono essere benissimo skin invece) i generale in personaggi di loonatics ci starebbero benissimo essendo tutti picchiatori però non sono dei fan favorite e stanno decisamente evitando di favoreggiare troppo i Looney tunes quindi sarebbe già tanto vederne uno nel corso del primo anno:unsisi:

PS: che poi se è come il post di manuel "Duck Dodgers/Daffy" appunto non è una skin ma hanno messo assieme un pò tutto quello che le due versioni hanno da dire

Johnny Bravo, PPG e Samurai Jack sono già metà delle serie che voglio vedere rappresentate nel roster nella categoria "Cartoon Network classici fine anni 90'/inizio anni 2000" dentro al cluster Warner Bros, se mi mettono pure rappresentanza di CKND, Leone e magari pure gli Eds siamo a cavallo :gab:

Spero nella bontà del rumor :asd:

ma niente è che Duck Dogers è davvero distante dal Daffy classico (ed anche abbastanza vecchiotto anche se mi pare le reruns su boomerang siano abbastanza regolari) :asd: con un possibile move set pur non avendo niente di troppo caratteristico, essendo una parodia di star trek una pistola laser gli e l'avrei data ma ci può stare anche se sembrerà Daffy con un pigiamino a sto punto a meno che non abbiano pensato il move set tenendone conto (hanno fatto Shaggy ultra istinto quindi niente è da escludere:asd:) tutto un altro paio di maniche se si fosse trattato di Danger Duck:sisi: (Tech Coyote, Slam Tasmanian e Rev Runner possono essere benissimo skin invece) i generale i personaggi di loonatics ci starebbero benissimo essendo tutti picchiatori però non sono dei fan favorite e stanno decisamente evitando di favoreggiare troppo i Looney tunes quindi sarebbe già tanto vederne uno nel corso del primo anno:unsisi:

PS: che poi se è come il post di manuel "Duck Dodgers/Daffy" appunto non è una skin ma hanno messo assieme un pò tutto quello che le due versioni hanno da dire
Incredibile come io non abbia mai visto nulla di tutta questa roba di cui parlate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro