- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 553
Ma ancora non si sa la data di uscita, oppure non è aggiornato il titolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l’hanno ancora annunciata ufficialmenteMa ancora non si sa la data di uscita, oppure non è aggiornato il titolo?
Mi pento e mi dolgo dei miei peccati, sono stato prevenuto. Poco dopo questo messaggio sono riuscito a trovare The Looney Tunes Show. Sono quasi alla fine della seconda stagione, molto carino e concordo al 100% su questa nuova Lola, troppo svampita e pazza (in senso buono), per nulla "bambinesca" come poteva sembrare dallo stile del disegno. Mi sono proprio sbagliato completamente e lo ammetto: Lola è divertente e lo show è consigliato.se per Daffy ritirano fuori Duck Dogers come skin sicuro non avranno problemi con le varie versioni di Lola(non metto nemmeno in dubbio che ci sarà)
la sola è se tutte e tre le superchicche sono un unico personaggioe spero niente a che vedere col reboot (PGZ d'altro canto
)
Ps: Looney toon show con il suo stile da sitcom era bellissimo Lola svampita compresaevitassero wabbit
![]()
Post automatically merged:
Magari come altri f2p arriverà semplicemente più in là senza troppi problemiMi pento e mi dolgo dei miei peccati, sono stato prevenuto. Poco dopo questo messaggio sono riuscito a trovare The Looney Tunes Show. Sono quasi alla fine della seconda stagione, molto carino e concordo al 100% su questa nuova Lola, troppo svampita, per nulla "bambinesca" come poteva sembrare dallo stile del disegno. Mi sono proprio sbagliato completamente e lo ammetto: Lola è divertente e lo show è consigliato.
Grazie per la "spinta" Razgriz
Scusate l'OT
Così finalmente posso provarlo anche io
Ma qualcuno sa perché non lo hanno annunciato anche per switch?!
Ma quindi dal 19/7 è aperto solo a chi aveva l'accesso all'alpha precedente?![]()
Lol ha i pg a rotazione ma quelli che sblocchi rimangono tuoi per sempre sia se li sblocchi coi soldi reali che con la valuta in game. Presumo che qui sarà la stessa cosa.Ho visto ora sullo store le varie edizioni a pagamento del gioco...
Ma i pg sono tutti giocabili gratuitamente? o è tipo lol che hai i pg giocabili a rotazione, tipo oggi hai giocabili gratis sti 5, domani altri 5, etc. Perchè ci sono tot gettoni dello sblocco personaggio in base a che versione acquisti.
Su reddit ho visto che funziona in questo modo: c'è una selezione iniziale di 4 personaggi con cui inizi, gratis per tutti (Shaggy, Jake, Harley Queen e Taz). Tutti gli altri personaggi si acquistano con valuta in-game che si guadagna (anche) giocando al gioco, anche se non mi è chiaro se si parla del solo online o anche dell'offline (non mi è neppure chiaro se esiste una IA contro cui giocare, per dire). I prezzi variano di molto, visto che il personaggio più costoso ha un prezzo 6 volte maggiore quello del personaggio meno costoso.
Rimane solo da valutare come sono distribuite le vincite giocando alle varie modalità e quindi quanto sarà lungo il grinding.
La cosa importante è che le cose che sono comprabili per forza con la valuta premium (quella che si può solo acquistare) che è menzionato nel tweet postato da SolidSnake sopra, fa riferimento a skin e altre aggeggi estetici. Od almeno così mi pare da capire leggendo in giro. Insomma, giusto per puntualizzare che almeno il pay to win ce lo dovremmo essere scampato.
Musica per le mie orecchieIo lo stó giocando e posso confermare che non è pay to win. I personaggi al momento sono 16 di cui 4 (quelli da te citati) già sbloccati, 1 (Wonder Woman) sbloccabile facendo il tutorial e 1-2 sbloccabili dopo circa 2 orette di gioco facendo delle missioni che ti vengono date. Si possono tutti sbloccare semplicemente giocando e il costo va dalle 1500 monete, alle 2000 alle 3000 max se il personaggio è nuovo o "popolare".
I perk dei personaggi sono sbloccabili livellandoli e grindando. L'unica cosa a pagamento sono le skin, le animazioni, le emote e tutte le robe estetiche. I prezzi sono alti ma comunque in linea con i titoli multiplayer sul mercato: le skin costano infatti 15 euro (quelle epiche) e 20 euro (quelle leggendarie) ma ci sono tagli anche inferiori per quelle non comuni e rare (mi pare 5 e 8 euro se non sbaglio).
Si può giocare con i bot e anche in coop locale. Il gioco se piace il genere è divertentissimo e i personaggi sono uno più bello dell'altro. Aggiungo che è interamente doppiato in italiano con i doppiatori ufficiali![]()
Musica per le mie orecchie
Ti approfitto per farti una domanda intanto che ci sei, le vincite di monete che servono per sbloccare i pg più o meno a quanto si assestano per match? Immagino che varino in base al tipo di modalità e se perdi/vinci, pensavo giusto a qualche numero per farsi un'idea![]()