PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto giocando da giorni ormai, e lo trovo davvero caruccio :asd:

Spero che cambino un minimo un po' di robe, ad esempio Taz, lo spam del tornado è esagerato, mettetegli un cd o nerfate un minimo il danno :rickds: e Velma bisogna capire bene, è fastidiosa sì, però standogli un po' addosso un pelo si risolve.

Che dire... aspetto Rick and Morty :sard: e tanti altri pg legati a Cartoon Network :asd:
Di LeBron invece non mi frega nulla. :nono:

Hanno fixato il tornado di Taz. Bravi, bravi, bravi.

ac7bb4da9db31a2315f83741fec2791f.jpg

Comnque scrivete i nick che vi aggiungo volentieri (su Psn o Mv), magari si organizza una giocata caciarona quando si può

Hanno fixato il tornado di Taz. Bravi, bravi, bravi.

ac7bb4da9db31a2315f83741fec2791f.jpg

Comnque scrivete i nick che vi aggiungo volentieri (su Psn o Mv), magari si organizza una giocata caciarona quando si può
Per fortuna :asd:

Da 1 ora che sto provando a entrare, non va un tubo, manco offline mi fa giocare a sto gioco. Ma solo a me?

Da 1 ora che sto provando a entrare, non va un tubo, manco offline mi fa giocare a sto gioco. Ma solo a me?
Probabile che tra patch nostra e aggiornamento lato server si stiano prendendo del tempo per fare manutenzione.

Per il resto, mi sa che nella versione beta la modalità offline è disattivata e quindi non si può giocare senza essere connessi (al 99% c'è nella versione finale perché non avrebbe senso avere l'opzione comunque visibile dentro al gioco altrimenti).

Ah giusto quasi dimenticavo: i progressi che faremo da oggi in poi, rimangono o verrà resettato tutto alla release ufficiale?
p.s. ancora fermo per manutenzione, ma che 2 balle :bah:
Nel frattempo mi sono portato avanti e l'ho scaricato sia su ps5 che su pc

Ultima modifica:
Ah giusto quasi dimenticavo: i progressi che faremo da oggi in poi, rimangono o verrà resettato tutto alla release ufficiale?

Secondo me ci terremo tutto, dato che c'è già un pass a pagamento.

ma questa beta quanto dura?
Secondo me è probabile che sia una questione alla Fortnite: la chiamano 'beta' ad oltranza e poi quando decidono di farlo annunciano quando esce il 'gioco completo' qualche giorno prima, che sarà semplicemente un'altra patch per questo SKU.
Il fatto che il gioco si chiami 'Multiversus' e non 'Multiversus (Open Beta)' e che la dicitura Open Beta sia visibile solo da dentro il gioco mi fa pensare così, perlomeno.

Secondo me è probabile che sia una questione alla Fortnite: la chiamano 'beta' ad oltranza e poi quando decidono di farlo annunciano quando esce il 'gioco completo' qualche giorno prima, che sarà semplicemente un'altra patch per questo SKU.
Il fatto che il gioco si chiami 'Multiversus' e non 'Multiversus (Open Beta)' e che la dicitura Open Beta sia visibile solo da dentro il gioco mi fa pensare così, perlomeno.

È esattamente così, confermato dagli stessi sviluppatori :ahsisi:

Potrebbe durare 6 mesi così come un anno. Alla fine uscirà una patch e convertirà il tutto nel gioco vero e proprio. Tutti i salvataggi e gli acquisti ovviamente rimarranno e non cambierà nulla se non che la scritta "open beta" non ci sarà più.

Ma ho notato che le missioncine da fare per avere le monete sono "infinite"? Quando si riscatta la sfida fatta viene subito sostituita. E' strano, solitamente sono contate al giorno e il resto lo fai di partita in partita :asd: Spero dopo tot volte non diventino complicate :asd:

Ma ho notato che le missioncine da fare per avere le monete sono "infinite"? Quando si riscatta la sfida fatta viene subito sostituita. E' strano, solitamente sono contate al giorno e il resto lo fai di partita in partita :asd: Spero dopo tot volte non diventino complicate :asd:

C'è scritto che sono 6 mi pare, non sono infinite, se no il pass lo finivi in poche ore, idem i pg da comprare :asd:
Post automatically merged:

Ma capita pure a voi che ogni tanto i menù di gioco vadano a 2 frame? :asd:

NIente, dopo che va 2fps crasha, ingiocabile, non importa quante volte lo riavvio. Non riesco ad arrivare a scegliere il pg. Uff andava benissimo ieri notte :tristenev:

Ultima modifica:
Spesso. Ho dato per scontato che siccome gioco su PS4 barbona non ci abbiano neppure provato ad ottimizzare i menu, cosa che mi sta pure bene fintanto che il gioco in sé va bene - anche se dover vedere scattoni incredibile ad ogni transizione o pause di qualche secondo solo per passare ad un sottomenu non è esattamente bellissimo :asd:

Spesso. Ho dato per scontato che siccome gioco su PS4 barbona non ci abbiano neppure provato ad ottimizzare i menu, cosa che mi sta pure bene fintanto che il gioco in sé va bene - anche se dover vedere scattoni incredibile ad ogni transizione o pause di qualche secondo solo per passare ad un sottomenu non è esattamente bellissimo :asd:

Nah succede pure su ps5 ai miei amici, è proprio il gioco. Attualmente lo sta facendo a tutti quelli con cui gioco.

C'è scritto che sono 6 mi pare, non sono infinite, se no il pass lo finivi in poche ore, idem i pg da comprare :asd:

NIente, dopo che va 2fps crasha, ingiocabile, non importa quante volte lo riavvio. Non riesco ad arrivare a scegliere il pg. Uff andava benissimo ieri notte :tristenev:
Ogni volta che accedi, sempre. E ci sto giocando già da giorni :sisi:
All'avvio del gioco sembra che lo faccia per forza, dopo invece fila liscio tranquillamente.
La soluzione che ho trovato (almeno, con me funziona) è: aspettare che si aggiusti, e che vedete Wonder Woman andare fluida e correttamente, prima non muovete assolutamente nulla.

Speriamo lo sistemino presto. :asd:

No no i progressi devono rimanere, non scherziamo, ho sbloccato già due o tre pg e sono già al lv 15 con alcuni :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro